PDA

View Full Version : ORDINE COLLETTIVO LCD SUPER CONVENIENTE

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Spank
16-05-2004, 23:15
eccomi
allora avrei un paio di delucidazioni da dare e chiedere un paio di cose:

- sulla carta postepay non si può fare un versamento (ricarica) specificando la causale.. quindi l'unica cosa è che l'utente ti mandi la conferma in mail con lo screenshot (se fatta online) o fotocopia (scansione) del bollettino che compila in posta
scrivendo il nome utente e il numero di carta, così tu puoi monitorare anche dal sito poste.it, se ti sei (spero) registrato

- spero che si riesca a pagarti tutti entro il 20, anche se (purtroppo) ho seri dubbi :( ricevere 50 versamenti in 3 giorni.. bisognerebbe essere velocissimi e precisissimi :boh:

- le spese di spedizione quindi a quanto ammontano? 7 euro di j+3 suddiviso per il numero di utenti del proprio centro di raccolta?

facciamo un j+3 assicurato, che costa 9,58€ arrotondato a 10 €
quindi ad es. io, essendo di padova, dovrei versarti sulla postepay 25 + 10/4 = 27,50 €
giusto?

ora la mia domanda riguarda il cablaggio:
il cavo parallelo è smontabile dal pcb del display?
o è saldato tutto un pezzo unico?
cioè la piattina è removibile?
xchè altrimenti mi sa che non ci passa dietro la feritoia del case (quella dietro, dove si fissano le sk pci/agp..) :confused:
mi dici le dimensioni dell'attacco parallelo?

quanto è lunga la piattina ?

tnx
byez!

felixmarra
16-05-2004, 23:19
Originariamente inviato da Spank

- le spese di spedizione quindi a quanto ammontano? 7 euro di j+3 suddiviso per il numero di utenti del proprio centro di raccolta?

conviene che paghi le spedizioni solo una persona per tutti e quando vi vedete regolate tra di voi. Questo per evitare che qualcuno si tiri indietro all'ultimo momento e ci rimetta i soldi antanio o che si debba fare un secondo versamento per quello che manca. Se poi riuscite a fare un unico versamento semplificate la vita al povero antanio...

@Vash88 domani dopo le 17 ci sentiamo... mi sono anche dimenticato la mail per fefed :doh:
Rimedio subito!

Shinkaz
17-05-2004, 07:57
antanio dammi i dati via mail, cosi faccio il versamento. io cmq voglio quello blu. ciauz :D visto ke a me lo devi spedire, quando ammonta il totale con spedizioni? xo fammi un pakko molto imbottito, nn voglio avere prob all'arrivo della merce, delle poste nn mi fido tanto ;)

¤Mke¤
17-05-2004, 12:24
Purtroppo siamo andato troppo in la col tempo ed in questo periodo non ce la faccio a gestire il punto di raccolta Roma :( prego pertanto uno degli altri romani di prendere il mio posto.

Il mio ordine di 2 LCD vale ancora ma mi arrangio da solo per pagamento e spedizione ... sorry
Marco

allaon
17-05-2004, 13:38
I ci sto per quello Blu, ma non ho mica capito cosa devo fare...:eek:

Pago con Postepay (ma non saprei a chi fare il versamento), vengo a milano (ma non mi sembra ci sia qualcuno a fare da riferimento)

antanio
17-05-2004, 13:48
allora per non imbordellare il tutto:

purtroppo per i motivi succitati, devo chiedervi di non fare versamenti con postapay ma normali sul c.c. con tanto di causale, pls.

il cavo è lungo un metro sul mio campione ma da specifiche dovrebbe essere 60 cm.
la piattina è collegata tramite strip al pcb ed il pcb tramite strip al display guindi facilemente smontabile.

piu' tardi vi posto le altre foto del blu 16*2, per i miei dati di c.c. vi prego di fare un passaparla se non dovessi averli ancora mandati a tutti.
tnx ;)

Smileface
17-05-2004, 13:52
Ciao Antanio, ho preso io il "pacco" per roma, sono in attesa nel 3d apposito per le conferme dell'incontro per unire i soldi.

Poi mandami, magari in pvt, le coordinate per inviarteli (preferisco la banca).

Ciao

Dgames
17-05-2004, 13:53
E' possibile vedere una foto?

Smileface
17-05-2004, 13:54
Originariamente inviato da Dgames
E' possibile vedere una foto?

EDIT: vedi nelle pagine dietro......

Dgames
17-05-2004, 13:56
le ho trovate grazie lo stesso

Special
17-05-2004, 13:59
Ma oltre al versamento quanto devo mettere di SS? 7? j+3 o 10? j+3 assicurato?

Sandwich
17-05-2004, 14:02
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi i dati x il versamento ad Antanio?
Scusa ma il J+3 costa 7 euro o 9.58???

matt22222
17-05-2004, 14:05
anke io volere dati....:mc: :)

Special
17-05-2004, 14:05
7 euro quello normale
9.58 quello assicurato

Ma come mai nn riesco a fare il simbolo dell'euro e altri si?

Smileface
17-05-2004, 14:07
Originariamente inviato da Sandwich
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi i dati x il versamento ad Antanio?
Scusa ma il J+3 costa 7 euro o 9.58???

Il J+3 normale costa 7, se vuoi quello assicurato, viene circa 10...

PS: Qualcuno invia anche a me le informazioni per il bonifico???

Grazie mille;) ;)

H-BES
17-05-2004, 14:39
Antanio mi ha aggiornato che si puo' prendere pure il display verde, quindi mi aggiungo con un display, creando un nodo di torino, c'e' qualcun'altro di torino? Dalla lista mi pare di no, cmq se qualcuno si vuole attaccare.

Solo una cosa, il pagamento e' SOLO con bonifico bancario? Quella me*da della sanpaolo mi fa pagare oltre 3 euro i bonifici verso altre banche non sanpaolo, + i 7 di spedizione farebbe diventare il tutto un po' troppo caro, quindi se qualcuno si attacca a torino e non ha problemi per il bonifico io ci sto, oppure se ci sono metodi di pagamento alternativi, altrimenti il mio ordina salta.

Ma non avevo appena detto che mi aggiungevo? Si lo so, post contorto...che qualcuno mi aggiorni, peeeeeerfavoooooore ;)

Saluti
BES

antanio
17-05-2004, 15:08
allora nella coda avevo scritto tra parentesi che io prendevo anche il verde e che a chi interessa puo' prendere anche il verde..

PER I PAGAMENTI OLTRE AL COSTO DI 25 EURO DEL BLU E 22 DEL VERDE DOVETE AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE SONO 7 PER IL J+3 NON ASSICURATO E 9.58 PER QUELLO ASSICURATO.
DA CIO' SI EVINCE CHE SE CREATE I GRUPPI DI RACCOLTA SI RISPARMIA ALTRIMENTI I COSTI SONO QUELLI CHE SONO.
DOVETE ANCHE CALCOLARE UN COSTO DI IMBALLAGGIO CHE ORA COME ORA NON SO DIRVI..
ERGO: MEGLIO FARE I CENTRI RACCOLTA..

Smileface
17-05-2004, 15:20
Originariamente inviato da antanio
allora nella coda avevo scritto tra parentesi che io prendevo anche il verde e che a chi interessa puo' prendere anche il verde..

PER I PAGAMENTI OLTRE AL COSTO DI 25 EURO DEL BLU E 22 DEL VERDE DOVETE AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE SONO 7 PER IL J+3 NON ASSICURATO E 9.58 PER QUELLO ASSICURATO.
DA CIO' SI EVINCE CHE SE CREATE I GRUPPI DI RACCOLTA SI RISPARMIA ALTRIMENTI I COSTI SONO QUELLI CHE SONO.
DOVETE ANCHE CALCOLARE UN COSTO DI IMBALLAGGIO CHE ORA COME ORA NON SO DIRVI..
ERGO: MEGLIO FARE I CENTRI RACCOLTA..

Visto che ti dobbiamo pagare prima di fare l'ordine, perchè non stabiliamo un prezzo?
Ho visto che il pacco medio che vendono alla posta costa 2.50 euro, ed è abbastanza grande per farci entrare più di un lcd, che ne dici?

antanio
17-05-2004, 15:32
andrebbe anche bene quello che dici ma per un solo display potrei anche usare invece del pacco la busta protetta della postacelere.
per questo decidete voi..

H-BES
17-05-2004, 15:34
la busta imbottita non conviene, e' si imbottita, ma se ci mettono qualcosa di pesante sopra si schiaccia ugualmente, e' meglio usare del cartone riciclato, piegandolo a mo di scatola, mooooooolto piu' sicuro.
Ve lo dice uno che spedisce dischi (vinili) da anni.

Antanio, non mi hai risposto per il pagamento, solo bonifico bancario?

Saluti
BES

J3X
17-05-2004, 15:37
per pagarti online con postapay, basta che uno ti invia il copia/incolla della ricevuta delle poste in postemail, lì c'è scritto a che ora precise si è fatto il versamento e quindi ti regoli... ad esempio se io ti invio il versamento alle 11.59 del 17/05, compare anche da te quando vedi il credito... che dici?

x quanto riguarda napoli (visto che anche tu sei di na) bisogna pagare anche le ss diviso il nostro punto di raccolta o no?

insomma... meglio se fai un post chiaro con tutto quanto scritto... ;)

tnx :mano:

RAdish
17-05-2004, 15:39
io, The Wise ed 2 amici prendiamo 1 lcd.

Quindi totale 4 lcd blu zona vicenza.

Mandami in pvt i dati per il pagamento(preferisco bonifico) e l'importo esatto.
Grazie

antanio
17-05-2004, 15:41
ragazzi mi hanno spedito una foto del 20*4 blu acceso,ve la posto in allegato..
ORA ORDINIAMO PLS :D

TeknØ
17-05-2004, 15:43
era ora!!!!:gluglu:
bene bene!:D

H-BES
17-05-2004, 15:44
Ci riprovo..

Originariamente inviato da H-BES
Antanio, non mi hai risposto per il pagamento, solo bonifico bancario?

Saluti
BES

antanio
17-05-2004, 15:50
ALLORA ULTIMA VOLTA PER TUTTI:
ENTRO IL 21 DOBBIAMO FARE L'ORDINE QUINDI:
PAGAMENTI SOLO SU C.C. POSTALE E NON POSTEPAY CHE NON HO E NON HO TEMPO DI FARE.
LE SPEDIZIONI AVVERRANNO IN J+3 ASSICURATO O MENO A SECONDA DI COME E QUANTO VORRETE SPENDERE.
LE FOTO E TUTTI I DETTAGLI LI POTETE VEDERE ALLA FINE DELLA CODA.
22EURO DISPLAYVERDE 20*4 CABLATO (COME DA FOTO)
25EURO DISPLAY BLU 20*4 CABLATO (COME DA FOTO)
A QUESTI PREZZI SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE CALCOLATE DA SOLI IN BASE AL FATTO SE SIETE SOLI O ACCORPATI A DEI GRUPPI COSI' COME SOTTOELENCATO.

I DATI DI VERSAMENTOI LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA NCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA NON CHE NON SI POSTINO SUL FORUM.
QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK ED IL COLORE DEL DISPLAY LCD.

DETTAGLI DELLA CODA:

antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) (anche verde)(PAGATO)
vincenzonapoli +1 salerno
Babel +1 Napoli
Friskio TheBesT +1 Benevento
Serpentinaccio +1 salerno
J3X +1 NA - Fuorigrotta
ak72 +1 SA - Lancusi :mano:

LoveOverclock +1 (rif. PD-VI-VE )
Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova
Radish +3 Vicenza
TheWise+1 Vicenza

Smileface +1 ( rif. ROMA )
mantes +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

m4xt3r +2 ;) (rif. TRENTO)
skazzo +2 trento
grazg +1 TN

zeroping +2 ( rif. SAVONA )
Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
felixmarra +1 bologna stazione di passaggio :D
fefed +1 parma
Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi )

Jimmy3dita +2 (roma - indipendente)
MaxP4 +1 (siena - indipendente)

sold|3r +1 venezia
giogovick +2 Gela (CL)
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
negator 136 +1 Barlassina
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania
truzzone +1 Vicenza

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+13 al numero X

RAGAZZI DATEMI PER FAVORE LA VOSTRA PREFERENZA PER IL PUNTO DI RACCOLTA, grazie :)

DATA SHEET (http://www.cct.com.my/product/LCM_CMC420X01.PDF)
j+3 (http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ )
A COSA SERVE (http://modding.hwupgrade.it/articoli/11/1.html)
foto1 (http://smandurlo.altervista.org/D1.JPG) foto2 (http://smandurlo.altervista.org/D2.JPG) foto3 (http://smandurlo.altervista.org/D3.JPG) foto4 (http://smandurlo.altervista.org/D4.JPG) foto5 (http://smandurlo.altervista.org/D5.JPG)

Smileface
17-05-2004, 15:53
Perfetto!!!!!

Per Roma siamo in 4, quindi penso che il pacco che ti dico ci basta e avanza pure:D :D

Se mi mandi in pvt i dettagli per il pagamento te lo faccio il prima possibile....

Ciao

H-BES
17-05-2004, 15:54
Ehm...

C.C. sta per
Conto Corrente Postale
oppure
Conto Corrente Bancario?

Saluti
BES

antanio
17-05-2004, 15:56
Ehm...

C.C. sta per
Conto Corrente Postale
oppure
Conto Corrente Bancario?

Saluti
BES
:rolleyes:
conto corrente postale..

Shinkaz
17-05-2004, 16:05
conto corrente bancario..
bene allora visto ke io sn solo, faccio display blu + j+3 assicurato. dammi le coordinate del conto e ti faccio il versamento. 35€ di versamento faccio. xo fammi il pacco grosso. nn voglio avere brutte sorprese. il versamento avviene in giornata oppure bisogna aspettare un paio di giorni?:confused:

J3X
17-05-2004, 16:06
conto corrente postale..

:muro: :cry: mi costa 5 euro in più...
antanio ti ho inviato una mail, ciauz

H-BES
17-05-2004, 16:08
MEGAEDIT

Ma sono scemo io e ho letto bancario al posto di postale ho l'hai modificato?

quindi bonifico.

mi chiamo fuori, mal che vada ordino poi per conto mio in futuro direttamente da loro (se mai antanio sarai cosi' gentile da passarmi il contatto :D )

Oggi devo giusto andare a prendere un sostituto per il mio thoro B 1700+ morto prematuramente dopo poco piu' di un anno e' che difficilmente mi passeranno in garanzia... (solite storie che fanno i negozianti con i processori).
Tra bonifico, spedizione ecc... lo pago piu' di 30 euro, me ne servono almeno 70 per il procio...
Ed essendo da solo a torino le spese non posso limarle, vi auguro un buon ordine, il mio firewall sara' geloso dei vostri display ;)

Saluti
BES

Smileface
17-05-2004, 16:08
Originariamente inviato da J3X
:muro: :cry: mi costa 5 euro in più...
antanio ti ho inviato una mail, ciauz

Scusate la domanda, ma il versamento lo posso fare anche dalla banca?

H-BES
17-05-2004, 16:21
No, solo in posta, col classico modulo per il cc postale, quello per le multe e il canone rai, tanto per intenderci ;)

Saluti
BES

Smileface
17-05-2004, 16:24
No, solo in posta, col classico modulo per il cc postale, quello per le multe e il canone rai, tanto per intenderci ;)

Saluti
BES

Sei sicuro?
Eppure ci sono tutte le informazioni come se fosse un conto corrente bancario.....

H-BES
17-05-2004, 16:28
Beh, forse con il moderno conto bancoposta si possono fare anche i bonifici, non avendolo mai avuto non mi sono informato.
Prova a guardare qui (http://www.poste.it/bancoposta/contobancoposta/) cosa dicono.

Saluti
BES

Smileface
17-05-2004, 16:32
Beh, forse con il moderno conto bancoposta si possono fare anche i bonifici, non avendolo mai avuto non mi sono informato.
Prova a guardare qui (http://www.poste.it/bancoposta/contobancoposta/) cosa dicono.

Saluti
BES

Guarda che l'amico che mi fà fare il bonifico tramite la sua banca on-line (fineco), mi ha detto che ne ha già effettuato uno di questo tipo, ovvero verso un conto corrente postale, tanto alla fine viene riconosciuta come una banca.......

Ciao

H-BES
17-05-2004, 16:37
Originariamente inviato da Smileface
Guarda che l'amico che mi fà fare il bonifico tramite la sua banca on-line (fineco), mi ha detto che ne ha già effettuato uno di questo tipo, ovvero verso un conto corrente postale, tanto alla fine viene riconosciuta come una banca.......

Ciao

come ti ho appena scritto ho detto che con il conto bancoposta non so come funziona, con i vecchi conti postali potevi pagare SOLO con cc postale classico.
Se il tuo amico l'ha gia' fatto allora e' possibile, ti ho dato il link del sito poste proprio perche' sul bancoposta non ne so molto.

Saluti
BES

Smileface
17-05-2004, 16:44
come ti ho appena scritto ho detto che con il conto bancoposta non so come funziona, con i vecchi conti postali potevi pagare SOLO con cc postale classico.
Se il tuo amico l'ha gia' fatto allora e' possibile, ti ho dato il link del sito poste proprio perche' sul bancoposta non ne so molto.

Saluti
BES

Si si, le mie erano solo info.......

Tra l'altro, sul sito, non c'è scritto quello che mi interessa....

Ciao;) ;)

Smileface
17-05-2004, 16:48
PAGAMENTI SOLO SU C.C. POSTALE E NON POSTEPAY CHE NON HO E NON HO TEMPO DI FARE.
LE SPEDIZIONI AVVERRANNO IN J+3 ASSICURATO O MENO A SECONDA DI COME E QUANTO VORRETE SPENDERE.
A QUESTI PREZZI SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE CALCOLATE DA SOLI IN BASE AL FATTO SE SIETE SOLI O ACCORPATI A DEI GRUPPI COSI' COME SOTTOELENCATO.

I DATI DI VERSAMENTOI LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA NCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA NON CHE NON SI POSTINO SUL FORUM.
QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK ED IL COLORE DEL DISPLAY LCD.

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +1 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova
Radish +3 Vicenza
TheWise+1 Vicenza

mantes +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma
Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
giogovick +2 Gela (CL)
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania
truzzone +1 Vicenza

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+13 al numero X

RAGAZZI DATEMI PER FAVORE LA VOSTRA PREFERENZA PER IL PUNTO DI RACCOLTA, grazie :)

foto1 (http://smandurlo.altervista.org/D1.JPG) foto2 (http://smandurlo.altervista.org/D2.JPG) foto3 (http://smandurlo.altervista.org/D3.JPG) foto4 (http://smandurlo.altervista.org/D4.JPG) foto5 (http://smandurlo.altervista.org/D5.JPG)

X ANTANIO:
aggiorna la coda che mantes (x Roma) si è ritirato.....
Qui siamo solo in 4 più l'ordine singolo di Mke!

Ciao

giogovick
17-05-2004, 16:50
raga ma non ho capito il pagamento e' tramite posta o tramite banca??? io i dati per il pagamento li porto in posta o in banca:(

e poi gentilmente chi mi manda via PVT sti cavolo di dati per la spedizione????

Smileface
17-05-2004, 16:52
Originariamente inviato da giogovick
raga ma non ho capito il pagamento e' tramite posta o tramite banca??? io i dati per il pagamento li porto in posta o in banca:(

Puoi fare da entrambi!!!

Io faccio tramite la banca on-line...
Ciao

giogovick
17-05-2004, 16:54
Puoi fare da entrambi!!!

Io faccio tramite la banca on-line...
Ciao

allora mi mandi un pvt con le coordinate??? almeno mercoledi' mattina noi entriamo alle 10.30 percio' ho il tempo di fare il bonifico
:D

matt22222
17-05-2004, 16:57
pvt con coordinate pure a me grassie:DD

ps il versamento sul ccp lo si può fare anke se non hai un conto tuo in posta??

J3X
17-05-2004, 16:58
MEGAEDIT

Ma sono scemo io e ho letto bancario al posto di postale ho l'hai modificato?

l'ha modificato! infatti io mi disperavo x le 5 euro proprio perchè quello bancario costa 5 a chi non ha un cc alla banca... mentre il postale costa 1euro, allora ok! :D

se noti Shinkaz quando ha quotato ha scritto "bancario"
e io quando ho quotato ho scritto "postale", poi leggendo il tuo messaggio ho visto che in basso al post di antanio è scritto modificato alle ore...

antanio, attendo la tua risp via mail ;)
CIAO!

valego
17-05-2004, 17:01
@ ANTANIO quando mi mandi le coordinate ti faccio il versamento online, mi devi confermare solo il totale che se non sbaglio per me è 60€ che comprendono 2 lcd la spedizione in j+3 e i 3€ per la scatola per la spedizione.

Ciao fammi sapere
Valerio

giogovick
17-05-2004, 17:06
raga allora chi me le da le coordinate di antanio???

scusate ma invece di mandarle via pvt non conviene postare un mex in cui le scrivete???:D

negator136
17-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da valego
@ ANTANIO quando mi mandi le coordinate ti faccio il versamento online, mi devi confermare solo il totale che se non sbaglio per me è 60€ che comprendono 2 lcd la spedizione in j+3 e i 3€ per la scatola per la spedizione.

Ciao fammi sapere
Valerio

possibilemnte conferma qui e non via pvt visto che sono nella stessa identica situazione ;)

Dimo
17-05-2004, 17:19
Confermo blu
attendo comunicazione via mail per coordinate
1 Lcd + j+3

dimonium@ngi.it

grazie :)

allaon
17-05-2004, 17:25
Ma per Milano non c'è nessuno che fa da riferimento???? Dai suuuu!

Antanio passa le coordinateeee!:cool:

zeroping
17-05-2004, 17:48
Nickmanit non mi risponde per l'ordine di savona :(

black33
17-05-2004, 18:47
se nn è troppo tardi mi aggiungo a lista Roma-Nord x 1 LCD

PS: già postato sul 3ad di riferimento....attendo notizie...:rolleyes:

byeZ!:p :D ;)

Spank
17-05-2004, 18:59
purtroppo per i motivi succitati, devo chiedervi di non fare versamenti con postapay ma normali sul c.c. con tanto di causale, pls.

il cavo è lungo un metro sul mio campione ma da specifiche dovrebbe essere 60 cm.
la piattina è collegata tramite strip al pcb ed il pcb tramite strip al display guindi facilemente smontabile.

piu' tardi vi posto le altre foto del blu 16*2, per i miei dati di c.c. vi prego di fare un passaparla se non dovessi averli ancora mandati a tutti.
tnx ;)

azz xò potevi dirlo prima che non andava + bene la postepay.. :muro:

allora ti faccio un pagamento con bollettino (scrivendo come causale "lcd Spank") in posta, ok?
almeno costa solo 1€ come la ricarica della postepay
(il bonifico mi costerebbe troppo.. :( )

quanto viene il 16x2 blu ? è cablato anch'esso allo stesso modo?
si può prendere singolarmente?

fammi sapere così domani vado in posta a fare il versamento,

byez!

p.s. ma i dati x il c.c. ? chi me li deve mandare? :confused:

RAdish
17-05-2004, 19:11
Un amico non lo vuole piu'..

quindi ne prendo 2 io e 1 The Wise.

Io e the Wise facciamo da punto di raccolta per vicenza (1 pacco).

Attendo ancora in pvt le coordinate per effetuare il bonifico che se non sbaglio e' di (per 3 lcd) 25+25+25+7(j+3)+3(pacco) 85 euro.

The Wise
17-05-2004, 19:15
Eghime!

Confermo quello detto da RAdish.

Se c'è qlc di Vicenza (noi siamo tra Schio e Bassano del Grappa) e vuole fare assieme a noi la spedizione faccia direttamente il bonifico ad Antanio e poi metta come punto di riferimento per la spedizione RAdish.

Logicamente poi avvisateci che se becchiamo LCD in più mica li buttiamo :sofico:

Smileface
17-05-2004, 19:27
Aggiorno anche qui la coda per Roma:

renatofast (1 pezzo = EUR 25.00)
Smileface (1 pezzo = EUR 25.00)
Ch|m3r4 (1 pezzo = EUR 25.00)
larspulc (1 pezzo = EUR 25.00)
black33 (1 pezzo = EUR 25.00)

Da dividere x 5 : spedizione 7€ + pacco 3€ = 10€

Soldi totali che ti inviamo (almeno per il momento): 135€ , incluso pacco J+3 e scatola imballaggio.

antanio
17-05-2004, 19:31

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +1 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova
Radish +2 Vicenza
TheWise+1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania
truzzone +1 Vicenza

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+10 al numero X

born2mod
17-05-2004, 19:45
Per Milano io ero disponibile, però ho già specificato che vivo a gallarate, e vicino a me (10 KM) c'è allaon...
Se gli altri sono d'accordo ad incontrarci a gallarate o busto arsizio, io potrei fare da punto di raccolta, però per motivi di tempo non posso recarmi a milano... quindi aspetto pareri dal gruppo...

The Wise
17-05-2004, 19:45
Antanio correggi questa cosa

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova
Radish +3 Vicenza
TheWise+1 Vicenza

IN questo modo

LoveOverclock +1 (rif. PD-VE- Basso vicentino )
Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +3 Vicenza (rif. Alto Vicentino Schio-Thiene-Bassano e vicinanze )
(compreso il mio ti fa un pagamento unico)

Teoricamente a noi si dovrebbe unire l'utente Truzzone gli ho mandato un PM vediamo che dice.

antanio
17-05-2004, 19:50

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +1 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

LoveOverclock +1 (rif. PD-VE )
Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania
truzzone +1 Vicenza

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+10 al numero X

Truzzone
17-05-2004, 20:02
Mi unisco nella spedizione con Radish (rif. VI)
Truzzone +1 :D

Domani effettuo il pagamento :cool:
Ciao by Truzzone :D

lele2004
17-05-2004, 20:25
Ciao antanio, ne voglio 1 anche io!!!
sono in tempo??

Truzzone
17-05-2004, 20:29
Qualcuno mi può spedire le coordinate di Antanio? :confused:

Grazie

Ciao by Truzzone :rolleyes:

ak72
17-05-2004, 20:35
Un benefattore qualsiasi può postare anke a me le coordinate per il bonifico:ave:

grazie

valego
17-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da ak72
Un benefattore qualsiasi può postare anke a me le coordinate per il bonifico:ave:

grazie

Ragazzi io le coordinate per il versamento le ho però non mi posso permettere di darvele senza il permesso di Antanio non vorrei che uscissero casini. Quindi chi non le ha perchè non le chiede direttamente a lui in pvt, io ho fatto cosi e mi ha risposto praticamente subito.

Ciao Valerio

PS: non mandatemi pvt con in richiesta le coordinate perchè senza il suo permesso non ve le do, cercate di capire;)

antanio
17-05-2004, 22:07
Originariamente inviato da valego
Ragazzi io le coordinate per il versamento le ho però non mi posso permettere di darvele senza il permesso di Antanio non vorrei che uscissero casini. Quindi chi non le ha perchè non le chiede direttamente a lui in pvt, io ho fatto cosi e mi ha risposto praticamente subito.

Ciao Valerio

PS: non mandatemi pvt con in richiesta le coordinate perchè senza il suo permesso non ve le do, cercate di capire;)
ti ringrazio VALEGO per la privacy ma per favore scambiatevele pure che mi rendete il compito più facile.. :)

antanio
17-05-2004, 22:19

I DATI DI VERSAMENTO LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA ANCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA, CHE NON SI POSTINO SUL FORUM.
QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK IL NUMERO ED IL COLORE DEI DISPLAY LCD.

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +1 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

H-BES +1 ??? (VERDE)
bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+11 al numero X

Vash88
17-05-2004, 22:26
Ciao Felixmarra ho avuto un pò di casini col pc grande e ora sono dal portatile, ci sentiamo via msg pvt, scusa se ni sono fatto vedere solo ora.
Se volete posso fare da punto di riferimento anche se ora sono a piedi (mi manca il monitor del pc grande e mi devo far appoggiare da un mio amico).
Se mi mandate un pvt dove la gente del punto di riferimento di bologna conferma lcd io ordino.
Con Felixmarra sono già a posto :)

H-BES
17-05-2004, 22:27
io sono di torino!
te l'ho anche scritto nel pvt!!!
antianio sta andando in buffer overflow ;)

Saluti
BES

MauryWeb
17-05-2004, 22:31
Anche io sono di Torino!!! Ma volendo posso anche aggregarmi a Milano (anzi, per ora sono aggregato a milano perchè credevo di essere l'unico di Torino)

Possiamo fare il punto di raccolta per Torino magari...

antanio
17-05-2004, 22:35
io sono di torino!
te l'ho anche scritto nel pvt!!!
antianio sta andando in buffer overflow ;)

Saluti
BES
scusa sono costretto appena a leggere i pvt per poi cancellarli altrimenti mi si riempie la casella :muro:
voi però non mi date una mano, cercate di fare il passaparola con i dati ;)

antanio
17-05-2004, 22:37

I DATI DI VERSAMENTO LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA ANCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA, CHE NON SI POSTINO SUL FORUM.
QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK IL NUMERO ED IL COLORE DEI DISPLAY LCD.

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +1 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+11 al numero X

zeroping
17-05-2004, 22:40
ok il mio lcd + quello di Nickmanit confermati.. l'altro lcd per ora nò.. spero non ti crei probblemi.. cmq entro domani ci vediamo per bonificare ;)

antanio
17-05-2004, 22:47

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

zeroping +1 ( rif. SAVONA )
Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+11 al numero X

zeroping
17-05-2004, 22:51
ci mettono una vita a spedire i campioni e poi ci pressano così :(

bella faccia tosta:muro:

Vash88
17-05-2004, 22:52
Ciao Felixmarra ho avuto un pò di casini col pc grande e ora sono dal portatile, ci sentiamo via msg pvt, scusa se ni sono fatto vedere solo ora. Se volete posso fare da punto di riferimento anche se ora sono a piedi (mi manca il monitor del pc grande e mi devo far appoggiare da un mio amico).
Se mi mandate un pvt dove la gente del punto di riferimento di bologna conferma lcd io ordino.
Con Felixmarra sono già a posto
Mi quoto e aggiungo:
Scrivetemi anche quando vi andrebbe bene trovarci per passarmi i soldi !:D Domani vi so dire esattamente quanto viene il tutto :)

antanio
17-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da zeroping
ci mettono una vita a spedire i campioni e poi ci pressano così :(

bella faccia tosta:muro:
no mi dicono soltanto che il loro prossimo ordine è il 21, altrimenti siamo costretti ad aspettare il prossimo :eek:
daltronde penso che a questo punto siamo tutti ansiosi di avere il display ;)

zeroping
17-05-2004, 22:59
capito ;) pensavano ti avessero messo un tetto limite di tempo

antanio
17-05-2004, 23:03
capito ;) pensavano ti avessero messo un tetto limite di tempo
non per difenderli figurati, col passsare del tempo a causa loro sono arrivato in un periodo pieno di impegni..:muro:
era solo per chiarire ;)

antanio
17-05-2004, 23:25
IL VERSAMENTO LO POTETE FARE SIA DALLA BANCA CHE DALLA POSTA

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +1 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+11 al numero X

valego
17-05-2004, 23:31
ti ringrazio VALEGO per la privacy ma per favore scambiatevele pure che mi rendete il compito più facile.. :)

Visto che Antanio ha dato l'ok per scambiarci le coordinate per il versamento, chi ne è ancora sprovvisto e li vuole mi scriva in pvt che ve li giro io
;)

Special
18-05-2004, 03:54
ragazzi io il versamento lo faccio il 19, spero nn ci siano problemi...

LoveOverclock
18-05-2004, 07:32
X Antanio

C'è un "piccolo" problema...tensen non posta più sul forum dal " 06-05-2004 17:57" quindi un membro del mio punto raccolta non è certo....al limite se entro domani mattina non risponde,direi di toglierlo.

Spero risponda al più presto;)

Smileface
18-05-2004, 07:56
Originariamente inviato da LoveOverclock
X Antanio

C'è un "piccolo" problema...tensen non posta più sul forum dal " 06-05-2004 17:57" quindi un membro del mio punto raccolta non è certo....al limite se entro domani mattina non risponde,direi di toglierlo.

Spero risponda al più presto;)

Sempre X Antanio:

Anche nel gruppo di Roma c'è "lasrpulc" che non posta più dal un bel pò di tempo, penso che se per questa sera non si è fatto sentire, lo possiamo anche togliere......

Ciao!

RAdish
18-05-2004, 08:18
ho svuotato i pvt antanio,
ora puoi mandarmi i tuoi dati.

Grazie

m4xt3r
18-05-2004, 09:26
Io confermo la data del mio versamento nella giornata di domani...
il tempo di accordarmi con i ragazzi nel mio punto di raccolta! ;)

felixmarra
18-05-2004, 10:19
Originariamente inviato da Vash88
Mi quoto e aggiungo:
Scrivetemi anche quando vi andrebbe bene trovarci per passarmi i soldi !:D Domani vi so dire esattamente quanto viene il tutto :)
ti rispondo subito dopo la doccia... dio puzzo di schifo dopo il pogo selvaggio di ieri sera :)
Sono già d'accordo con fefed, vedrai che nella bolgia che stanno a fare tutti quanti :rolleyes: noi ne usciamo tranquilli ;)
Comincia a chiedere le coordinate bancarie a antanio, così io gli faccio il mio bonifico già ora.

antanio
18-05-2004, 11:55
ok sembra che proceda tutto per il meglio..
ragazzi si toglieranno dall'ordine automaticamente coloro che non verseranno ;)
io ho avvisato tutti mi sembra :)

J3X
18-05-2004, 12:02
pagato! :yeah: ti ho già inviato la mail ;)
Ciao!

allaon
18-05-2004, 12:05
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano

ma tutta sta gente se lo fa arrivare direttamente a casa??
Non possiamo metterci d'accordo per dividere le spedizioni???

LoveOverclock
18-05-2004, 12:29
@ Antanio

Facendo un esempio di pagamento per Padova:

Spank e tekno ti pagano solo il prezzo del LCD
Io (punto raccolta) ti pago LCD+spedizione+imballo(3€?)

Va bene o preferisci fatto in modo diverso??:)

H-BES
18-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da allaon
MauryWeb +1 MILANO
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
MaxPower71 +1 milano
born2mod +1 milano

ma tutta sta gente se lo fa arrivare direttamente a casa??
Non possiamo metterci d'accordo per dividere le spedizioni???

MauryWeb si e' unito a me e abbiamo formato il gruppo di torino, l'ho sentito ieri sera, sto aspettando una risposta per l'incontro per raccolta soldi+pagamento tra oggi e domani.

Saluti
BES

antanio
18-05-2004, 12:37
x i ragazzi di milano:

non mi fate fare ordini singoli proprio a voi che siete il gruppo più nutrito..

x loveoverclock:

va bene così ;)

negator136
18-05-2004, 13:11
io il bonifico te lo farò domani visto che aspetto i soldi di bergaair!

bye ;)

Spank
18-05-2004, 13:42
x loveoverclock:

va bene così ;)

antanio se puoi scrivere la tua mail qui sul forum o via pvt, così ti mando la scansione del versamento domani quando vado a farlo,

fammi sapere
byez!

Sandwich
18-05-2004, 13:49
Se qualcuno gentilmente mi da i dati x il versamento gliene sarei grato:mc:
Io devo Pagare 25 € (lcd) + 10 € (j+3 assicurato) = 35 euro. Correggimi se sbaglio Antanio.

Friskio TheBesT
18-05-2004, 13:54
@ Antanio

Senti antanio per ora ne prendo 1 di lcd BLU ma forse con me si aggrega qualke amico cmq poi la quantità te la scrivo nl versamento..

volevo chiederti allora ti faccio il versamento del solo prezzo degli LCD e poi vedi tu a chi farmeli portare a benevento visto che tu mi dicesti che conoscevi qualcuno giusto??

se nn puoi far scendere nessuno a benevento dimmelo che al massimo (anche se difficilmente) faccio salire io qualcunno a Napoli per me

ciao e grazie mille
:cool:

antanio
18-05-2004, 14:13
per qualsiasi comunicazione la mia mail è: mad4mod@email.it :cool:

per friskio:
lo scambio a mano vediamo come farlo, è l'ultimo dei problemi ;)

Nickmanit
18-05-2004, 14:15
ok il mio lcd + quello di Nickmanit confermati.. l'altro lcd per ora nò.. spero non ti crei probblemi.. cmq entro domani ci vediamo per bonificare ;)
Allora:
ALTRI 2 LCD BLU PER DUE MIEI AMICI, QUINDI IO IN TOT NE PRENDO 3.

Purtroppo so che zeroping mi ha inviato un pvt ieri sera, ma oggi avevo la inbox piena e non me lo scarica..
:( .Spero di leggerla al più presto.
Ciao

Shinkaz
18-05-2004, 16:56
antanio io devo fare il versamento di 25€ del display + 10€ delle spedizioni, totale versamento sul c/c post 35 €???? poi te mi spedisci tutto il pacco imbottito? i miei dati x la spedizione quando te li passo???????

80mauro80
18-05-2004, 16:57
:muro:

antanio
18-05-2004, 17:03
allora ragazzi i dati di spedizione vostri me li passate dopo che abbiamo chiuso con i versamenti..

antanio
18-05-2004, 17:05

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO
ARROTONDATE PER ECCESSO PER LE SPESE DI INPACCHETTAMENTO INTORNO AI 3 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +3 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

+12 al numero X

H-BES
18-05-2004, 17:05
Antanio, solo una cosa, le spese fisse oltre alla spedizione, alla fine di quanto sono?
Alcuni che hanno pagato per spedizione assicurata ho letto che hanno aggiunto 10 euro in totale, ma la spedizione da sola ne costa oltre 9...
Puoi fare chiarezza in modo che tutti alla fine usiamo lo stesso parametro?
(io sono ancora in attesa di una risposta da mauryweb...)

Saluti
BES

antanio
18-05-2004, 17:09
ragazzi ho scritto ben bene i modi di spedizioni nei post della coda..

H-BES
18-05-2004, 17:12
J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

quindi totale lcd + questi sopra indicati? ok, preparo il bollettino allora.

Saluti
BES

lele2004
18-05-2004, 17:13
ciao, mi metto in coda per:

n° 1 LCD BLU.

riferimento NOVARA ---> valego (che ringrazio, troppo disponibile)

NOTA: MaxPower71 ritira la prenotazione!!
(era in coda con riferimento milano)

ciao

PS. grazie antanio ricevuto pvt anche da valego con i tuoi dati, domani o dopo faccio il versamento.

antanio
18-05-2004, 17:16

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento
grazg +1 TN

Nickmanit +3 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

lele2004 +1 Novara

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

QUOTA 64 DISPLAY

zeroping
18-05-2004, 17:47
antanio domani ci vediamo per raccogliere tutti i soldi (ci becchiamo già in posta così facciamo il versamento dal mio conto al tuo.
Ti dico che in totale si è allargato il numero.. cmq poi te lo specifico nela mail

zeroping +2
nicknimat +3

totale 5 display

;)

LoveOverclock
18-05-2004, 19:00
quindi totale lcd + questi sopra indicati? ok, preparo il bollettino allora.

Saluti
BES

Devi aggiungere i 3 € per l'imballaggio;)

RAdish
18-05-2004, 19:46
mi dice CIN errato..
e' solo una lettera , quale e'?

inoltre mi chiede BBAN o IBAN...

valego
18-05-2004, 19:57
Originariamente inviato da RAdish
mi dice CIN errato..
e' solo una lettera , quale e'?

inoltre mi chiede BBAN o IBAN...

Quando faccio un bonifico online mi dice sempre cin errato io non lo metto e il bonifico me lo fa ugualmente;) Di solito il BBAN o IBAN non sono altro che le coordinate bancarie ovvero abi e cab unite in un solo codice, anche li io non scrivo nulla e gli do solo abi cab e n° conto e mi esegue il tutto.

Ciao

LoveOverclock
18-05-2004, 20:20
Non mi lascia fare il bonifico da home-banking dal mio conto:cry:

E pensare che ho pure io il bancoposta:muro:

Antanio
...il bonifico te lo faccio domani sera quando vado in posta(da me è aperta dino alle 18.00;) ) Ma non so come mandarti la scansione visto che non ho lo scanner:muro: :muro: :muro:

RAdish
18-05-2004, 20:21
ok pagato

antanio
18-05-2004, 20:32
ragazzi la scansione non penso che sia un problema visto che dovrei poter vedere tutto on line sul conto.
aggiorno io i pagamenti appena li avete fatti tutti ;)
mamma che burdello :D

valego
18-05-2004, 20:35
ragazzi la scansione non penso che sia un problema visto che dovrei poter vedere tutto on line sul conto.
aggiorno io i pagamenti appena li avete fatti tutti ;)
mamma che burdello :D

Mi immagino lo sbattimento non so se io ci starei dentro
:muro: :coffee:

antanio
18-05-2004, 20:36

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento

Nickmanit +3 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

lele2004 +1 Novara

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

QUOTA 63 DISPLAY

foto1 (http://smandurlo.altervista.org/D1.JPG) foto2 (http://smandurlo.altervista.org/D2.JPG) foto3 (http://smandurlo.altervista.org/D3.JPG) foto4 (http://smandurlo.altervista.org/D4.JPG) foto5 (http://smandurlo.altervista.org/D5.JPG) [/QUOTE]

MauryWeb
18-05-2004, 20:41
Ma va bene il bollettino postale come metodo di pagamento?

Scusate ma non l'ho ancora capito sry!!!

Smileface
18-05-2004, 20:47
x MauryWeb:
và bene sia il bollettino postale che il bonifico fatto dallo sportello della tua banca....

x ANTANIO:
noi di Roma siamo pronti, domani mattina ti spedisco i soldi.
Ne approfitto per ricordarti che siamo solo in 4 visto che mke fà le cose per conto proprio e larspulc non si è fatto più vivo dal 19 aprile!!!!

Ci risentiamo domani

Ciao a tutti

EDIT: ma lo sapete che per far valere l'assicurazione del pacco, le poste italiane vogliono lo scontrino originale???
Noi, o meglio, Antanio, ce l'ha? Io penso che abbia solamente una spece di fattura totale e non so se, in caso di problemi, possa valere solo parzialmente....
Pensate gente, pensate:confused: :confused:

felixmarra
18-05-2004, 20:54
per l'assicurazione:
con 2 euro e qualcosa puoi assicurare più di mille euro.
Per ogni assicurazione metti l'importo massimo, se qualcosa va storta TAC :D mille euro da spartirci :rotfl:

Vale anche parzialmente.

Smileface
18-05-2004, 21:00
Originariamente inviato da felixmarra
per l'assicurazione:
con 2 euro e qualcosa puoi assicurare più di mille euro.
Per ogni assicurazione metti l'importo massimo, se qualcosa va storta TAC :D mille euro da spartirci :rotfl:

Vale anche parzialmente.

E vaglielo a spiegare alle poste che dentro un pacchetto piccolo c'è solo una parte della fattura!!!

...da paura, è molto facile che con tutti questi pacchi che si invieranno, qualcuno andrà perso o rovinato!!!!

antanio
18-05-2004, 21:03
non vi preoccupate che quando spedisco mi informo di tutto ;)

ok per il gruppo di roma :)

Smileface
18-05-2004, 21:04
non vi preoccupate che quando spedisco mi informo di tutto ;)

ok per il gruppo di roma :)

Hai letto il mio precedente messaggio?
Non calcolare larspulc che è sparito dal forum dal 19 aprile.....

Ciao

antanio
18-05-2004, 21:08
Hai letto il mio precedente messaggio?
Non calcolare larspulc che è sparito dal forum dal 19 aprile.....

Ciao
si ma io ancora più precedentemente dicevo che aspettiamo fino a dopo il 21, il tempo sarà suo giudice non noi comuni mortali.. :sofico:

felixmarra
18-05-2004, 21:12
E vaglielo a spiegare alle poste che dentro un pacchetto piccolo c'è solo una parte della fattura!!!

...da paura, è molto facile che con tutti questi pacchi che si invieranno, qualcuno andrà perso o rovinato!!!!
ma che parte? :D tranquillo!
Cmq vedrai che non si perde nulla, l'ultima volta per l'ordine in germania ho mandato una camionata di pacchi e sono arrivati tutti. Al massimo ne arriva qualcuno in ritardo a quel punto antanio si fa il suo bel reclamino e gli tornano anche i soldi della spedizione ;)

A proposito, antanio, vendono i pacchi da 10 spedizioni in j+3 a 70 euro, ma dentro ci sono 11 bollettini prepagati. Ti conviene farlo, così un pacco su 10 è gratis!

antanio
18-05-2004, 21:20

A proposito, antanio, vendono i pacchi da 10 spedizioni in j+3 a 70 euro, ma dentro ci sono 11 bollettini prepagati. Ti conviene farlo, così un pacco su 10 è gratis!
buono a sapersi cosi' ci faccio anche la ralla ;)

Vash88
18-05-2004, 21:25
Ha ragione felixmarra li ho visti oggi in posta :)
Fin che ci sei aggiungimi come riferimento per bologna :)
Potrei avere qualche problema a rispondere tempestivamente alle mail perchè sto aspettando il monitor nuovo (OT 959nf:eek: ) e sono dipendente dal portatile di mia sorella :( , felix se devi contattarmi velocemente ti mando via pvt il mio numero di cellulare ;)

Smileface
18-05-2004, 21:27
si ma io ancora più precedentemente dicevo che aspettiamo fino a dopo il 21, il tempo sarà suo giudice non noi comuni mortali.. :sofico:

OK, però noi quattro di Roma ti mandiamo i soldi domani, se si fà risentire prima della data finale, ci pensa da solo a fare tutto....

....non è per cattiveria, ma gli ho anche inviato mail private ma non si è mai fatto sentire...

felixmarra
18-05-2004, 21:29
Originariamente inviato da Vash88
Ha ragione felixmarra li ho visti oggi in posta :)
Fin che ci sei aggiungimi come riferimento per bologna :)
Potrei avere qualche problema a rispondere tempestivamente alle mail perchè sto aspettando il monitor nuovo (OT 959nf:eek: ) e sono dipendente dal portatile di mia sorella :( , felix se devi contattarmi velocemente ti mando via pvt il mio numero di cellulare ;)
Risposto alla mail... ;)

Vash88
18-05-2004, 21:41
risposto. ora dipende tutto da enzima, comunque in tutti i casi domani faccio il bonifico , poi EnZiMa al massimo lo farà più tardi.

skazzo
18-05-2004, 22:16
pagato, tutto a posto, pare.
attendo news!!!!!

grazie per il mega-sbatti che ti stai facendo, antà!

byez

m4xt3r
18-05-2004, 23:00
Domani mattina faccio anch'io il mio versamento,
poi, Skazzo, ci mettiamo daccordo su come incontrarci!
Mandami pure pvt! ;)

TeknØ
18-05-2004, 23:18
domani invio il bonifico.
notte!

Smileface
19-05-2004, 08:46
Antanio, ti ho spedito i soldi per il gruppo di Roma:

Totale 110€ = 25€ a testa per il display + 10€ per la spedizione ed il pacco.

Altri dettagli te li mando via mail insieme al "print screen" dell'operazione.

Ciao

Smileface

BaRtUc
19-05-2004, 09:43
Importo versato :)

m4xt3r
19-05-2004, 10:08
Importo versato! :D
Stavolta sì, che il malloppo si fà interesssante e...:idea:

puoi cominciare a scappareeeeee!! :ops:

felixmarra
19-05-2004, 10:09
bonifico effettuato!

H-BES
19-05-2004, 10:14
Io non ho aggiornamenti, ma io e mauryweb ci siamo sentiti ieri sera, stamattina doveva passare in posta a pagare per entrambi (gruppo di torino).
Quindi a meno di sfighe maledette entro oggi anche noi siamo a posto.

Saluti
BES

lucasante
19-05-2004, 10:18
sono ancora in tempo giusto?
mi aggrego per la spedizione ai ragazzi di lucca.
antanio devo mandarti una email di conferma?
blu 20x4

Special
19-05-2004, 11:29
Si lucasante, io nn ho ancora fatto il versamento, lo vado a fare oggi, purtroppo non ho abb soldi x anticiparti lcd, xò ne ho abb x anticiparti le ss:p
Quindi fai versamento solo x l'lcd che al resto penso io.
A pisa vengo spesso x l'uni:)

antanio
19-05-2004, 12:12
OK RAGAZZZI PERFETTO, APPENA RICEVO TUTTI I SOLDI FACCIO IL RESOCONTO :)

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +1 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento

Nickmanit +3 savona

Riferimento Milano?
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
born2mod +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca
lucasante +1 Pisa

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

lele2004 +1 Novara

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

QUOTA 62 DISPLAY

hir79ole
19-05-2004, 12:23
ciao a tutti,sto seguendo da qualche giorno questo 3d e visto che mi piacerebbe avere uno di questi display,vi chiedo gentilmente di dirmi se il display entra in un bay classico da 5.25!Visto che ne ho solo 1 a disp.!!!

H-BES
19-05-2004, 12:26
a quanto ne so io il 4x20 in un solo slot non ci sta, ma potrei sbagliarmi, sono sicuro solamente al 70%.

Saluti
BES

antanio
19-05-2004, 12:28
Originariamente inviato da hir79ole
ciao a tutti,sto seguendo da qualche giorno questo 3d e visto che mi piacerebbe avere uno di questi display,vi chiedo gentilmente di dirmi se il display entra in un bay classico da 5.25!Visto che ne ho solo 1 a disp.!!!
la parte visibile si, tutto il pcb no perchè è alto ben 6 cm contro i 4.2 di un bay da 5.25" ;)

hir79ole
19-05-2004, 12:31
ok, grazie oggi smonto,misuro e ti faccio sapere se entra o no!

antanio
19-05-2004, 12:35
Originariamente inviato da hir79ole
ok, grazie oggi smonto,misuro e ti faccio sapere se entra o no!
per sicurezza scaricati il data sheet dove ci sono tutte le misure ;)

Sold|3r
19-05-2004, 13:09
antanioooo mi mandi i dati x pagarti? :D

Vash88
19-05-2004, 13:31
Sold|3r te li invio io se svuoti i pvt

;)

Spank
19-05-2004, 13:31
versamento effettuato,
antanio hai mail con la scansione della ricevuta ;)

byez!

antanio
19-05-2004, 14:21
soldier ho provato a mandarteli ma la tua mailbox non era d'accordo :sofico:

born2mod
19-05-2004, 14:21
Antanio io sono il riferimento per milano, ma mi sorge un dubbio, non è meglio che le spese di spedizione le paghi solo l'utente di riferimento e poi gli altri utenti, al momento della consegna dell'LCD all'utente del gruppo, paghino la loro parte della somma della spedizione? facci sapere!

GatToNz
19-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da born2mod
Antanio io sono il riferimento per milano, ma mi sorge un dubbio, non è meglio che le spese di spedizione le paghi solo l'utente di riferimento e poi gli altri utenti, al momento della consegna dell'LCD all'utente del gruppo, paghino la loro parte della somma della spedizione? facci sapere!

Purtroppo il bonifico l'ho gia fatto senza le SS,
al massimo te le pago a mano quando ci vediamo x il ritiro.......:rolleyes:

.....

Truzzone
19-05-2004, 14:36
Pagato alle 12.30, appena faccio funzionare lo scanner mando ad Antanio la copia, quanto ci vorrà prima che ti arrivino i soldi (io ho pagato con bollettino postale)? :confused:

Ciao by Truzzone :cool:

antanio
19-05-2004, 15:00
Originariamente inviato da born2mod
si meglio che le s.s. me le paghi soltanto il riferimento..

truzzone, penso che compaia in tempo reale.
appena finiamo i versamenti aggiorno lo stato dei pagamenti..

antanio
19-05-2004, 15:03

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

Grazie per la collaborazione :mano:

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +2 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento

Nickmanit +3 savona

born2mod +1 (rif. Milano)
GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca
lucasante +1 Pisa

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

lele2004 +1 Novara

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

bergaair +1 ???
Max3D69 +1 ???

QUOTA 63 DISPLAY

felixmarra
19-05-2004, 16:03
riferimento bologna è Vash88, lui ti manda i soldi della spedizione. Io e gli altri ti facciamo il bonifico del solo LCD.

MauryWeb
19-05-2004, 16:10
Pagato questa mattina per me (NE PRENDO 2 QUINDI MAURYWEB +2) e per H-BES

iiiieeeaaaaaaaaaaaaa!!!:eek:

antanio
19-05-2004, 16:24
ok allora ieaaa per mauryweb
e felix mi posti sul web le foto dell'lcd blu che altrimenti dovrei allegare ogni volta?
grazie ragà ;)

J3X
19-05-2004, 16:35
antanio, se hai allegato una volta la foto ormai è già nel web :D

link: http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4512918

oppure: FOTO LCD BLU (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4512918)

tuttavia, non so come postare direttamente la foto... :rolleyes:

matt22222
19-05-2004, 16:44
spero di riuscire a versare domani mattina... speriamo di fare in tempo e di trovare ancora la posta perta dopo scuola.:)

felixmarra
19-05-2004, 16:54
e felix mi posti sul web le foto dell'lcd blu che altrimenti dovrei allegare ogni volta?

detto fatto :)

http://smandurlo.altervista.org/lcdblu20x4.jpg

felixmarra
19-05-2004, 16:55
Doppio sorry

LoveOverclock
19-05-2004, 17:27
Antanio...putroppo non sono riuscito a fare il versamento oggi.ma domani mandao la fida mamma che tutto sa e tutto fa:D

H-BES
19-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da MauryWeb
Pagato questa mattina per me (NE PRENDO 2 QUINDI MAURYWEB +2) e per H-BES

iiiieeeaaaaaaaaaaaaa!!!:eek:

evviva i torinesi fustacchioni!!!

maury, fammi poi sapere come vuoi gestire la storia dei soldi e spedizione.

Saluti
BES

Special
19-05-2004, 18:12
Qual'e' l'indirizzo mail a cui mandare la scansione?

Vash88
19-05-2004, 18:14
Eccomi qua. Come previsto ho pagato le spese di spedizione anche per gli altri, enzima non si è ancora fatto sentire, se qualcuno lo conosce è meglio che gli dica di sbrigarsi che se no rimane fuori :eek:

Antà ho pagato con un bollettino postale i 32 euro, poi ti mando la scansione :D

negator136
19-05-2004, 19:19
fatto il bonifico! :D

inortre vi comunico che bergaair si è ritirato...

ciao! :)

zeroping
19-05-2004, 19:29
fatto versamento per 5 lcd BLU ;)

Special
19-05-2004, 19:34
Originariamente inviato da Truzzone
Pagato alle 12.30, appena faccio funzionare lo scanner mando ad Antanio la copia, quanto ci vorrà prima che ti arrivino i soldi (io ho pagato con bollettino postale)? :confused:

Si si anche a me hanno fatto pagare con bollettino postale :eek:
Cmq a che indirizzo lo devo spedire la mail con la copia del bollettino:)

felixmarra
19-05-2004, 19:38
io ho come l'impressione (ad occhio), che i nuovi ingressi non sono sufficienti a comprire quelli che non rispondono più o che si ritirano... spero di sbagliarmi.

Nickmanit
19-05-2004, 19:40
fatto versamento per 5 lcd BLU ;)
Yes!Speriamo ora che arrivino al più presto!
;)

Truzzone
19-05-2004, 20:16
Originariamente inviato da Special
Cmq a che indirizzo lo devo spedire la mail con la copia del bollettino
Credo sia qui:
per qualsiasi comunicazione la mia mail è: mad4mod@email.it :cool:
...

Non riesco a far funzionare il vecchio scanner domani provo con la digitale, se antanio non vede già la conferma da quanto detto qualche pag indietro, da quanto ho capito il versamento è in tempo reale :D

antanio
19-05-2004, 20:27
ragazzi ad occhio e croce già siamo a 50 poi io ho anche degliordini fuori forum che ci tengono tranquilli ;)

la mia mail a cui postare le scansioni è:

mad4mod@email.it

antanio
19-05-2004, 20:32

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +2 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento

Nickmanit +3 savona

GatToNz +1 milano
Gigifly +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca
lucasante +1 Pisa

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

lele2004 +1 Novara

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
matt22222 +1 Vercelli
Vinzi +1 Catania

Max3D69 +1 ???

QUOTA 62 DISPLAY

foto verde (http://smandurlo.altervista.org/D4.JPG)
foto verde (http://smandurlo.altervista.org/D1.JPG)
foto verde (http://smandurlo.altervista.org/D3.JPG)
cablaggio (http://smandurlo.altervista.org/D2.JPG)
cablaggio (http://smandurlo.altervista.org/D5.JPG)

per le foto ringrazio felixmarra ;)

Special
19-05-2004, 22:12
Ragazzi, io non vorrei fare il guasta feste, ma quando ho fatto il versamento ho chiesto alla tipa quanto tempo ci sarebbe voluto xchè te l'accreditassero, e lei mi ha detto 5 (CINQUE) giorni!

J3X
19-05-2004, 22:16
Ragazzi, io non vorrei fare il guasta feste, ma quando ho fatto il versamento ho chiesto alla tipa quanto tempo ci sarebbe voluto xchè te l'accreditassero, e lei mi ha detto 5 (CINQUE) giorni!
:cry: mi ricordo anche io qualcosa del genere :cry:

EnZiMa
19-05-2004, 22:25
ma serve per forza il bonifico o va bene anche un normale bollettino postale?

Grazie

antanio
19-05-2004, 22:26
raga io il 21 faccio il resoconto dei versamenti.

per quelli che non dovessero comparire:
mi postate lo screenshot del versamento e via..

TeknØ
19-05-2004, 22:29
pagamento eseguito.
antanio mi dai l atua mail che ti invio lo stamp?
tnx

antanio
19-05-2004, 22:36
ragazzi la mia mail l'ho postata già su un paio di volte cmq:

mad4mod@email.it

Spank
19-05-2004, 22:37
raga io il 21 faccio il resoconto dei versamenti.

per quelli che non dovessero comparire:
mi postate lo screenshot del versamento e via..

io ho fatto un versamento su bollettino postale mandando poi la scansione in mail (che mi hai già confermato oggi), xchè ci mette almeno 4-5 giorni ad accreditarsi, quindi x quelli che han fatto il bollettino: mandate (se potete) una scansione ad antanio, che è meglio ;)

byez!

Special
20-05-2004, 00:13
Antanio ho fatto tutto:
Volo isole seychelles prenotato
Albergo in loco pure
Valige quasi pronte (aspetto che si asciughino gli ultimi vestiti)

Domani sera ti passo a prendere, ciao ciao:)

J3X
20-05-2004, 08:16
:rotfl:

...beh effettivamente 25€x62display= 1550 €uro(circa)... un bel viaggetto x due è pagato ... :Perfido: o anche per 3 (ora preparo le valige)... :ops2:

Special
20-05-2004, 08:19
Ho sentito l'agenzia, x il volo nn c'e' problema, ma ho dovuto cambiare l'albergo da un 5 a un 4 stelle altrimenti nn ci si rientrava:(

J3X
20-05-2004, 08:35
beh io potrei inserirmi con una prenotazione qui:
http://www.seychelleshotel.com/offertissima.htm
6 giorni, vero? altrimenti fà na cosa, antà... aumenta a 40euro il costo di ogni songolo lcd, così si va intorno ai 2500 euro e possiamo riprendere il 5 stelle... poi qualche ragazza non fa mai male :oink:

:D

m4xt3r
20-05-2004, 09:49
Antanio ho fatto tutto:
Albergo in loco pure

Le seychelles non sono poi così grandi...
:huh:

J3X
20-05-2004, 11:21
[ModeOT=ON]
[ModeUAH=ON]

@ m4xt3r
volevo solo dirti che sei il mio idolo come modders. :ave:
COMPLIMENTI DAVVERO !!!

Già l' avevo notata molto tempo fa la tua opera, e ora che ti ho a portata devo farti i complimenti !!

braavissimo!
http://j3x.altervista.org/immagini/braavissimo.gif :D

mi impegnerò x raggiungere almeno metà del tuo risultato che x me è grandioso!!! :sbav: sto mettendo da parte qualche soldino ma come teoria sul modding ed elettronica non ho molto...

CIAO!

[ModeOT=OFF]
[ModeUAH=OFF]
:ot:

zeroping
20-05-2004, 13:16
[OT ON]
Antanio ho fatto tutto:
Albergo in loco pure

1200 euro alle seychelles in due con volocompreso in albergo 4 stelle ?

l'agenzia si chiama " lurdes facciamo miracoli "? posta in pvt l'indirizzo di sta agenzia :D

[OT OFF]

H-BES
20-05-2004, 13:34
il volo sarà rayanair a 10 euro ;) solo andata, ovviamente ;)

Saluti
BES

Vash88
20-05-2004, 13:41
enzima si è fatto sentire quindi ci siamo tutti ! :) Ora mando la scansione

Special
20-05-2004, 14:06
[OT ON]

1200 euro alle seychelles in due con volocompreso in albergo 4 stelle ?

l'agenzia si chiama " lurdes facciamo miracoli "? posta in pvt l'indirizzo di sta agenzia :D

[OT OFF]

No no ho trovato un last minut:)

matt22222
20-05-2004, 14:46
con molta amarezza, sono obbligato a lasciare causa motivi economici...... ringrazio cmq antanio x la disponibilità.ciao ciao:(

antanio
20-05-2004, 15:29
Per tutti coloro che si sono ritirati:
NESSUN PROBLEMA SONO MANCANZE FISIOLOGICHE IN UN ORDINE DI GRUPPO ;)

J+3 NORMALE 7 EURO
J+3 ASSICURATO 10 EURO

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli
J3X +1 NA - Fuorigrotta

MauryWeb +2 (rif. TO)
H-BES +1 Torino (VERDE)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI)
TheWise+1 Vicenza
truzzone +1 Vicenza

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma

skazzo +2 trento

Nickmanit +3 savona

GatToNz +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio

Riferimento Bologna?
Vash88 +1 bologna
EnZiMa +1 bologna
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA)
Legolasd +1 Lucca
lucasante +1 Pisa

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

sold|3r +1 venezia
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno
Shinkaz +1 bari
Vinzi +1 Catania

Max3D69 +1 ???

QUOTA 58 DISPLAY

EnZiMa
20-05-2004, 17:23
Versamento effettuato + email con scansione versamento! :D

Ciauz

Sandwich
20-05-2004, 18:20
Mio padre lo fa domani mattina, spero di essere in tempo:mc:

LoveOverclock
20-05-2004, 18:50
Antanio....

oggi ho fatto il versamento ma non so come fare la scansione dato che non ho lo scanner:muro:

Che si fa??? Hanno messo un timbro sul foglietto e ci sono dei codici...ma non saprei dirti con quale riesci a risalire al bonifico.....tu sai qualcosa??:muro:

J3X
20-05-2004, 19:11
la scansione te la invio domani, qui nemmeno io ho lo scanner... ho solo il cellulare che fa le foto,,, ma in macro non vengono proprio bene :D

Sold|3r
20-05-2004, 19:55
antanioooo posso aggiungere un altro lcd blu all'ordine???? aspetto risposta e poi faccio direttamente il bonifico :D

TeknØ
20-05-2004, 20:10
inviato stamp @antanio;)

Special
20-05-2004, 20:22
Dai dai dai dai dai quando arriva!??!?!?!? VOGLIO LCDDDD

Spank
20-05-2004, 22:41
wè antanio allora mandi l'ordine domani?

x LoveOverclock se hai fatto un bonifico prova a mandargli il n° di CRO, con cui, se non sbaglio, è possibile risalire all'accredito in banca

byez!

LoveOverclock
20-05-2004, 23:34
Ho fatto il bollettino postale:cry:

zeroping
21-05-2004, 01:21
antanio ho riletto i post precedenti.. mi sa che per fare in fretta ho combinato mezzo casino:muro: ho calcolato il costo dei 5 lcd e 7 euro di spedizione ma ho scordato di mettere le spese di imballaggio e l'assicurazione

a quanto ammonta il totale che ti devo rimandare ?

¤Mke¤
21-05-2004, 01:33
Originariamente inviato da EnZiMa
Versamento effettuato + email con scansione versamento! :D

Ciauz
Idem :)

ti4600
21-05-2004, 02:29
e' seriale il cablaggio di questo lcd?

Sold|3r
21-05-2004, 06:39
ho fatto il bonifico e mandata la mail...:D

H-BES
21-05-2004, 09:07
Originariamente inviato da ti4600
e' seriale il cablaggio di questo lcd?

Parallelo.

Saluti
BES

Smileface
21-05-2004, 11:13
A quando l'aggiornamento dei pagamenti?????

Spank
21-05-2004, 11:17
A quando l'aggiornamento dei pagamenti?????

ehi oggi è l'ultimo giorno disponibile, hai mandato l'ordine antanio? lo mandi stasera?

facci sapere ;)
byez!

Smileface
21-05-2004, 11:24
ehi oggi è l'ultimo giorno disponibile, hai mandato l'ordine antanio? lo mandi stasera?

facci sapere ;)
byez!

...mi sa tanto che ha preso in considerazione l'idea delle "sei ascelle":D :D :D :D :D :D

Spank
21-05-2004, 13:23
...mi sa tanto che ha preso in considerazione l'idea delle "sei ascelle":D :D :D :D :D :D

si, peccato che poi si ritroverà addosso 120 braccia :boxe: :huh: :angel: :D

Special
21-05-2004, 13:31
stasera si parte, vi si manda una cartolina:tie:

zeroping
21-05-2004, 13:57
antanio stò in apprensione !!!

Sandwich
21-05-2004, 14:11
Antanio entro questo pomeriggio ti mando la mail con la scansione;)

antanio
21-05-2004, 14:39
che bello il sole qui.. :cool:
:tie:

felixmarra
21-05-2004, 14:41

:rotfl:

Sandwich
21-05-2004, 14:44
:eek: :eek: :muro: :muro: :D

Smileface
21-05-2004, 14:44

Goditelo finchè hai un pò di pelle addosso:D :D :D :D :D

antanio
21-05-2004, 14:45
ragazzi scusatemi per la maxi truffa ma avevo proprio bisogno di una vacanza.. :sborone:
vi prometto una cartolina agli indirizzi che mi avete mandato in mail ;)

m4xt3r
21-05-2004, 15:38
Almeno al mio indirizzo spediscine una con una vista gradevole!!!
:oink: :oink: :oink:

LoveOverclock
21-05-2004, 16:41
Antanio....come facciamo per la scansione?!??

Io ho fatto il pagamento tramite bollettino...ma non ho lo scanner:muro:

Smileface
21-05-2004, 16:48
La giornata volge al termine....

...ma qui ancora niente!!!!

Mi devo preoccupare????:confused: :confused: :D :D

MeDe
21-05-2004, 16:56
Domani ti mando tutto.. ma anche io non ho lo scanner.. ke faccio?

¤Mke¤
21-05-2004, 16:57
ragazzi scusatemi per la maxi truffa ma avevo proprio bisogno di una vacanza.. :sborone:
vi prometto una cartolina agli indirizzi che mi avete mandato in mail ;)

We non facciamo scherzi ... io ho pagato per 2 ... ne voglio 2 di cartoline :D

ak72
21-05-2004, 17:02
ragazzi scusatemi per la maxi truffa ma avevo proprio bisogno di una vacanza..
vi prometto una cartolina agli indirizzi che mi avete mandato in mail

Io il mio indirizzo privato non te l'ho dato, mi potresti mandare una "cartolina virtuale"?:ave:

:D :D :D :D :D

lucasante
21-05-2004, 18:48
ragazzi se a qualcuno servisse una porta parallela pci aggiuntiva perche' come me ha la stampante parallela puo' mandarmi una email.. riesco a trovare quella aggiuntiva della q-tec a circa 10€..

http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=12886

Spank
21-05-2004, 18:58
Originariamente inviato da lucasante
ragazzi se a qualcuno servisse una porta parallela pci aggiuntiva perche' come me ha la stampante parallela puo' mandarmi una email.. riesco a trovare quella aggiuntiva della q-tec a circa 10€..

non so se funzioni bene con l'lcd, se non sbaglio davano dei problemi queste porte pci parallele x interfacciarsi all'lcd

antà l'hai mandato allora l'ordine? ^_^ :oink: :D :p

byez!

lucasante
21-05-2004, 19:00
ci mettero' la stampante.. :D

Vash88
21-05-2004, 19:02
I voglio 4 cartoline :oink: :oink: :oink: :oink: ;)

MauryWeb
21-05-2004, 19:15
:ops:

Sandwich
21-05-2004, 19:17
Antanio il versamento te l'ho fatto, fra circa mezz'ora ti mando la mail con la scannerizzazione;)

anche se antanio sembra :ops: :eek:

antanio
21-05-2004, 19:58
ECCO QUA (http://www.cartoline.it/cgi-bin/cartoliney.cgi?azione=ricevi_cartolina&pass_utente=m21205423ragant) :vicini:

Sandwich
21-05-2004, 20:02
Antanio ti ho mandato la mail;)
buone vacanze:D

ak72
21-05-2004, 20:16
ECCO QUA (http://www.cartoline.it/cgi-bin/cartoliney.cgi?azione=ricevi_cartolina&pass_utente=m21205423ragant) :vicini:

Grazie, anche se avrei preferito qualcosa di più personalizzato, almeno una a gruppo di raccolta :cry:

antanio
22-05-2004, 00:32
finalmente a casa..
allora ragazzi, domattina vado a fare l'estratto conto perchè on-line ancora non mi hanno abilitato l'accesso.
cmq io l'ordine l'ho fatto :eek:
speriamo che vada tutto bene altrimenti penso che le prossime vacanze che mi farò saranno nel 2010 :cry:

fefed
22-05-2004, 06:07
manco io e mi scuso per il ritardo.
rimedierò entro ora di cena

negator136
22-05-2004, 12:09
non so se funzioni bene con l'lcd, se non sbaglio davano dei problemi queste porte pci parallele x interfacciarsi all'lcd

davvero?!? quella integrata mi si è rotta e stavo proprio cercando una scheda pci! :cry:

ma ti riferisci solo alle q-tec o a tutte?!?

bye :(

Spank
22-05-2004, 13:35
Originariamente inviato da negator136
davvero?!? quella integrata mi si è rotta e stavo proprio cercando una scheda pci! :cry:

ti parlo x sentito dire,
xchè una volta stavo x acquistare una mobo senza porta parallela (una abit max, legacy free) e mi ero interessato ad una di queste porte pci dato che avevo un lcd parallelo quindi avevo fatto un po' di ricerche su internet.. poi magari funziona bene, chissà..

byez!

antanio
22-05-2004, 14:10
ORDINE CHIUSO AGGIORNO I VERSAMENTI IN BESE AGLI SCREENSHOT:

HO APPENA LETTO TUTTE LE MAIL CHE MI AVETE INVIATO RISPONDO QUI A TUTTI CON UN RINGRAZIAMENTO PER I CELERI VERSAMENTI CHE CI HANNO PERMESSO DI ORDINARE ;)
NON VI HO RISPOSTO PERSONALMENTE PER OVVI MOTIVI :muro:

DETTAGLI DELLA CODA:

antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) (anche verde) (PAGATO)
Babel +2 Napoli (PAGATO)
J3X +1 NA - Fuorigrotta (PAGATO)
ak72 +1 SA - Lancusi :mano: (PAGATO)

MauryWeb +2 (rif. TO) (PAGATO)
H-BES +1 Torino (VERDE) (PAGATO)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova (PAGATO)
tensen +1 Padova

Radish +2 (rif. VI) (PAGATO)
TheWise+1 Vicenza (PAGATO)
truzzone +1 Vicenza (PAGATO)

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma (PAGATO)

m4xt3r +2 ;) (rif. TRENTO) (PAGATO)
skazzo +2 trento

zeroping +2 ( rif. SAVONA ) (PAGATO)
Nickmanit +3 savona (PAGATO)

GatToNz +1 milano
allaon +1 Busto Arsizio (PAGATO)

Vash88 +1 bologna Rif Bologna (PAGATO)
EnZiMa +1 bologna (PAGATO)
felixmarra +1 bologna stazione di passaggio :D (PAGATO)
fefed +1 parma

Special +1( rif. LUCCA) (PAGATO)
Legolasd +1 Lucca (PAGATO)
lucasante +1 Pisa (PAGATO)

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi ) (PAGATO)

Jimmy3dita +2 (roma - indipendente) (PAGATO)
MaxP4 +1 (siena - indipendente) (PAGATO)

sold|3r +1 venezia (PAGATO)
Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Sandwich +1 belluno (PAGATO)
negator 136 +1 Barlassina (PAGATO)
Shinkaz +1 bari
Vinzi +1 Catania

Max3D69 +1 ???

felixmarra
22-05-2004, 14:12
uaz! Manco???
ti mando in email la scansione tra un pò...

antanio
22-05-2004, 14:13
uaz! Manco???
ti mando in email la scansione tra un pò...
TI AGGIORNO ;)

antanio
22-05-2004, 14:17
ORDINE CHIUSO AGGIORNO I VERSAMENTI IN BASE AGLI SCREENSHOT:

HO APPENA LETTO TUTTE LE MAIL CHE MI AVETE INVIATO RISPONDO QUI A TUTTI CON UN RINGRAZIAMENTO PER I CELERI VERSAMENTI CHE CI HANNO PERMESSO DI ORDINARE ;)

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli (PAGATO)

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova (PAGATO)
tensen +1 Padova

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma (PAGATO)

skazzo +2 trento

GatToNz +1 milano

fefed +1 parma

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Shinkaz +1 bari
Vinzi +1 Catania

Max3D69 +1 ???

felixmarra
22-05-2004, 14:26
TI AGGIORNO ;)
mandata mail cmq per correttezza...

TeknØ
22-05-2004, 14:30
benebene!
ora speriamo che arrivi presto!:cool:

Spank
22-05-2004, 14:53

Spank +1 paÐø\/a
TeknØ +1 Padova (PAGATO)
tensen +1 Padova

azz e meno male che ti ho mandato subito lo sshot del versamento (1h dopo averlo eseguito, 3g fa) e mi hai pure risposto alla mail con la conferma.. :eek: :muro:

felixmarra
22-05-2004, 14:57
azz e meno male che ti ho mandato subito lo sshot del versamento (1h dopo averlo eseguito, 3g fa) e mi hai pure risposto alla mail con la conferma.. :eek: :muro:
capita... anche a me aveva saltato, non c'è bisogno di incacchiarsi :p
rimanda :cool:

Spank
22-05-2004, 15:06
non sono mica inkacchiato come dici tu,
ho fatto solo una constatazione, visto che ha detto che non aveva avuto tempo per rispondere.. e a me aveva dato anche la conferma via mail :eek: :D

byez!

lucasante
22-05-2004, 15:10
ti vendero' il mio.. :D

antanio
22-05-2004, 15:12
non sono mica inkacchiato come dici tu,
ho fatto solo una constatazione, visto che ha detto che non aveva avuto tempo per rispondere.. e a me aveva dato anche la conferma via mail :eek: :D

byez!
scusa spank, mi sarà sfuggito, perciò ho postato la coda, tanto ho ordinato per tutti coloro che si sono fatti sentire in un modo o nell'altro ;)
chiunque abbia lo stesso problema di spank lo posti tranquillamente
:sofico:

antanio
22-05-2004, 15:13

DETTAGLI DELLA CODA:

Babel +2 Napoli (PAGATO)

Spank +1 paÐø\/a (PAGATO)
TeknØ +1 Padova (PAGATO)
tensen +1 Padova

black33 +1 Roma
renatofast +1 Roma
Ch|m3r4 +1 Roma
larspulc +1 Roma
¤Mke¤ +2 Roma (PAGATO)

skazzo +2 trento

GatToNz +1 milano

fefed +1 parma

BaRtUc +1 (rif. TRIESTE)
Gli Estel +1 trieste

Skorpion2 +1 Alessandria
Dimo +1 Agrigento
MeDe +1 brescia
Shinkaz +1 bari
Vinzi +1 Catania

Max3D69 +1 ???