PDA

View Full Version : [Palermo]p4 2.8c bus 800 M0 sl6z5+dissy

nicolarush
03-04-2004, 12:27
Ciao a tutti
vendo questo blocco:
p4 2.8c bus 800 sl6z5(m0)con dissy intel 130€
+ dissy coolermaster fujiyama IHC-L71 35€

vendo solo in blocco(NON SMEMBRO!!!) a 165+s.s.

il procio l'ho preso sul forum, qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=653996&goto=newpost)

mi è arrivato stamattina speravo di tenerlo per me ma non ho il tempo di smontarmi il pc e neanke quello x testarlo in oc,posso dirvi solo ke funziona xkè l'ho provato su una mobo intel

preferenza consegna a mano
spedisco con pagamento anticipato
in vendita anke altrove
non vendo a ki nei suoi 3d non spedisce

swarzy85
03-04-2004, 12:30
mi sai dire la cpu dove arriva a v-core default?

nicolarush
03-04-2004, 12:37
Originariamente inviato da swarzy85
mi sai dire la cpu dove arriva a v-core default?

purtroppo no,l'ho provato su una intel 865glc

volevo montarlo sulla 9cjs ma ho avvitato male gli standoff(girando le viti girano anke gli standoff)dell'sp94, quindi per sostituire la cpu devo smontare tutto e al momento non posso

sicuzzo
03-04-2004, 12:42
azz. nicola, bella cpu.

peccato che non la vendi da sola, altrimenti....;)

lancillo1
03-04-2004, 12:45
Se decidi di vendere la cpu da sola fammi un fischio.........

Spank
03-04-2004, 12:46
in coda per cpu
certo che se non ti interessava potevi dirlo anche prima..
(o l'hai provato in oc e non sale niente?)

byez!

nicolarush
03-04-2004, 12:49
Originariamente inviato da sicuzzo
azz. nicola, bella cpu.

peccato che non la vendi da sola, altrimenti....;)

uè amedeo non dirmi nulla
l'ho cercata per un po e ieri mi sono accorto ke avrei dovuto smontare il tutto e al momento non posso permettermelo troppo lavoro da fare x restare senza pc :muro:
se qualcuno mi offre quello ke kiedo per il fujiyama la cpu è tua

nicolarush
03-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da nicolarush
uè amedeo non dirmi nulla
l'ho cercata per un po e ieri mi sono accorto ke avrei dovuto smontare il tutto e al momento non posso permettermelo troppo lavoro da fare x restare senza pc :muro:
se qualcuno mi offre quello ke kiedo per il fujiyama la cpu è tua

n.b (smembramento valido solo x sicuzzo,dati i buoni rapporti
e solo se qlcuno si prende prima il dissy)

nicolarush
03-04-2004, 12:52
Originariamente inviato da Spank
in coda per cpu
certo che se non ti interessava potevi dirlo anche prima..
(o l'hai provato in oc e non sale niente?)

byez!

no m'interessa ma non posso smontare il pc al momento(ho una scadenza importante il 26aprile)
e neanke posso tenerla xkè ho sforato il budget(contavo di rivendere subito il 2.4 in sign ad un amico)

Spank
03-04-2004, 13:16
ma il dissi è completamente in rame?
è valido?

boh se mi fai tutto a 160€ s.s. incluse potrei prendere anche il blocco, cerco info sul dissi intanto..

byez!

nicolarush
03-04-2004, 16:13
ma il dissi è completamente in rame?
è valido?

boh se mi fai tutto a 160€ s.s. incluse potrei prendere anche il blocco, cerco info sul dissi intanto..

byez!

il dissy è completamente in rame con le heatpipes
ed è validissimo(il corpo dissipante è lo stesso del Cooler Master Everest IHC-H71 in classifica qui (http://www.overclockers.com/articles373/p4sum.asp) cambia solamente la ventola ke è quella silenziosa)
xò posso fare max 170 spese incluse in j+3

non ci sto speculando,sappiamo tutti ke il prezzo è ok
quindi non approfittate del fatto ke devo vendere x forza

Spank
03-04-2004, 16:16
si ho capito ma siccome ho già un SP94 con una 92x92 sopra, il dissi te lo prendevo visto che vendevi in blocco.. cmq se riesci a provare la cpu in oc fammi sapere, intanto mi faccio 2 conti e vediamo
Ti va bene un bonifico al ricevimento?

byez!

Grew
03-04-2004, 16:36
interessato x il blocco completo

kinderboy
03-04-2004, 16:37
in coda al tuo prezzo...

nicolarush
04-04-2004, 10:13
Situazione coda:

al mio prezzo:

1)Grew
2)Kinderboy

altre offerte:

3)Spank 160 spese incluse x il blocco o solo cpu
4)swarzy85 solo cpu(6 in coda giusto?)
5)sicuzzo solo cpu
6)lancillo1 solo cpu

Spank
04-04-2004, 10:19
xò posso fare max 170 spese incluse in j+3

se ti confermo questo prezzo mi puoi spedire il tutto già domani in j+3?
e ti faccio un bonifico al ricevimento o in contemporanea, domani

fammi sapere

c'è la fattura per la garanzia?

byez!

nicolarush
04-04-2004, 10:37
se ti confermo questo prezzo mi puoi spedire il tutto già domani in j+3?
e ti faccio un bonifico al ricevimento o in contemporanea, domani

fammi sapere

c'è la fattura per la garanzia?

byez!

si c'è la fattura x la garanzia
il pagamento "anticipato" (non xkè non mi fido di te,d'altronde con 20k post e rotti posso dormire sonni tranquilli) xkè mi servono soldi il prima possibile(sono andato in rosso sul conto :( )ma spedisco appena ho la scansione della ricevuta,cmque posso spedire domani(quindi in realtà sarebbe in contemporanea ;) )
(in sign troverai almeno un bel po di utenti con cui avrai sicuramente trattato anke tu,kiedi a loro x info)

unico problema:avendo offerto prima 160 a 170 sei dopo grew e kinderboy
se non confermano entro stasera concludiamo noi,ok?

Spank
04-04-2004, 10:55
vabbè ma ti avevo scritto che mi facevo 2 conti.. x l'ultimo prezzo che avevi messo.. non che non andava bene..

nicolarush
04-04-2004, 11:15
vabbè ma ti avevo scritto che mi facevo 2 conti.. x l'ultimo prezzo che avevi messo.. non che non andava bene..

figurati,per me non è un problema a me interessa vendere
l'ho detto x correttezza,se x gli altri è ok è ok pure x me

Grew
04-04-2004, 13:08
io confermo la mia offerta nicola

Mo3bius
04-04-2004, 13:17
Ciao caro :), mi metto in coda per un amico a cui devo passare un un 2.4 bus 133 .

ciao

p.s. complimenti per il prezzo di vendita , piu' che onesto aggiungerei.

Spank
04-04-2004, 22:51
che si fa allora? :confused:

cmq vorrei sottolineare che dopo che ti avevo offerto i 160€ ho detto che ti facevo sapere per l'ultimo prezzo che mi hai proposto (170 spese incluse), che dovevo farmi 2 conti, non che non andava bene..

byez!

Grew
04-04-2004, 23:02
spank, di solito se uno dice che ci deve pensare e altri nel frattempo fanno offerte superiori, diventano loro i primi della "coda"

anche a me è successo qualche giorno fa con una mobo che dovevo comprare. avevo quasi concluso, poi ho chiesto qualche giorno per pensarci su e nel frattempo altri hanno fatto offerte, e son stato superato

poi se nicola vuole fare diversamente allora non posso dire nulla

Spank
04-04-2004, 23:11
si cmq alla fine pensavo di prenderlo lo stesso..
ma siccome avevo 3 trattative diverse in corso (una mobo + ram per amd, altra mobo p4 che mi sa non riesco a prendere xchè superato da una consegna a mano, la cpu qui..) dovevo far 2 conti

vabbè..

p.s. ma non hai già un 2.8 in signature? :confused:
p.p.s. e poi a voler fare i pignoli e i corretti, x quella cpu ero già in coda dall'altro giorno visto che ero il primo nel thread del ragazzo di roma, ma son stato scavalcato da nicolarush per una consegna a mano (e che avrebbe potuto mandarmi almeno un pvt x chiedere se mi interessava ancora, prima di rimetterla in vendita..)

Grew
04-04-2004, 23:13
il 2800 che ho in sign è stato venduto, ora sono con un prescott..se vuoi una mobo x p4 ti mando 1 pvt

nicolarush
04-04-2004, 23:39
e che avrebbe potuto mandarmi almeno un pvt x chiedere se mi interessava ancora, prima di rimetterla in vendita..

su questo non posso darti torto,ki mi conosce sa ke generalmente avviso in pvt prima di mettere in vendita qualcosa ke so ke può interessare
ma appena mi sono accorto ke non potevo smontare il 2.4
è venuta l'urgenza di recuperare i soldi(dato ke in pratica ho pagato il 2.8 coi soldi ke mi hanno dato per il mio 2.4)
ad es.a suo tempo feci così quando ho venduto la ic7max3 per lo stesso motivo(kiedi a sicuzzo x conferma a cui l'ho offerta prima di postare il 3d)
mi spiace stavolta è andata così
'notte a tutti ke domani si lavora :mc:

Mo3bius
05-04-2004, 03:18
su questo non posso darti torto,ki mi conosce sa ke generalmente avviso in pvt prima di mettere in vendita qualcosa ke so ke può interessare
ma appena mi sono accorto ke non potevo smontare il 2.4
è venuta l'urgenza di recuperare i soldi(dato ke in pratica ho pagato il 2.8 coi soldi ke mi hanno dato per il mio 2.4)
ad es.a suo tempo feci così quando ho venduto la ic7max3 per lo stesso motivo(kiedi a sicuzzo x conferma a cui l'ho offerta prima di postare il 3d)
mi spiace stavolta è andata così
'notte a tutti ke domani si lavora :mc:

Nicola , sappiamo che sei una persona seria , eravamo in coda sia io che spank nel tread di faccione ...... facci sapere come finisce almeno :)

saluti

p.s. @Spank : non era destino evidentemente ....