PDA

View Full Version : Ho fatto la caxxata?

Gigi 256
03-04-2004, 06:22
ragazzi ho paura di aver fatto una cazzata con la mia ragazza...
praticamente l'abbiamo fatto senza preservativo dopo che io ero gia venuto una volta(questa volta con il preservativo..)

io ovviamente mi sono pulito più che potevo con dei fazzoletti.

non è stato un rapporto completo, anzi non è stato nemmeno un rapporto quasi.Insomma avevamo paura entrambi e dopo una 30ina di sec abbiamo smesso.

secondo voi c'è qualche rischio?

stanotte non ho chiuso occhio(è sabato mattina infatti, e stò postando alle 7.05)

poi un altra cosa: lei nn prende la pillola e fino al giorno prima aveva le sue cose...
Ora mi chiedo, nei primissimi giorni succevi al ciclo le possibilità di fecondazione sono più alte o più basse?

grazie a tutti! :(

elche20
03-04-2004, 06:35
stai assolutamente tranquillo praticamente hai una possibilità su un milione che ci siano problemi.

L'ovulazione infatti avviene dopo circa 14 giorni dall'inizio del ciclo, dunque se fino a ieri le aveva sei tranquillo.

Ti ricordo inoltre che è in libera vendita in italia la cosiddetta "pillola del giorno dopo " con il nome commerciale di Norlevo , basta prenderla nelle 24 ore successive al rapporto , è innocua zero effetti collaterali e almeno si dormono sonni tranquilli.
Certo ci tengo a ricordare che va usata "una tantum" solo nelle emergenze e non sistematicamente.

Nel tuo caso non dovresti avere problemi , per nulla ma se proprio vuoi dormire tranquillo puoi far prendere ala tua ragazza tale farmaco.

P.S. i farmacisti la danno senza ricetta nel 90% dei casi , ma potrebbe fare lo stronzo in quel caso vai alla guardia medica o da un medidco di fiducia e ti fai fare la ricetta.

P.S. 2° Leggi il foglietto illustrativo con attenzione prima di usare il farmaco.

Chromo
03-04-2004, 07:14
Stai tranquillo, il periodo non dovrebbe essere fertile.

Shinobi
03-04-2004, 07:15
io invece consiglio di stare sempre attenti, se c'è una cosa che davvero non tollero sono le gravidanze non volute causate da una vaccata (tipo farlo senza nessuna precauzione)....

usa sempre il preservativo fidati.... se poi hai una storia davvero seria con questa ragazza iniziate a pensare all'eventualità di altri metodi contracettivi.

FA.Picard
03-04-2004, 07:40
Fate gli auguri al nuovo papà di HWUpgrade :asd:

Xfree
03-04-2004, 08:55
Originariamente inviato da FA.Picard
Fate gli auguri al nuovo papà di HWUpgrade :asd:

baaaaaaaaastaaaaaaaaardooooooo :sofico:

riaw
03-04-2004, 09:02
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:

SPhinX
03-04-2004, 09:08
Originariamente inviato da riaw
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:

:eek: :eek: ihihi :asd:

bonsaka
03-04-2004, 09:39
lo so, la tentazione di inzuppare il biscotto senza quel cappio plasticoso è grande (o glande? :D).
l'unica cosa è far prendere alla tua girl la pillola (o anche il cerotto, è una new-entry ed ha effetti collaterali ridottissimi)...

;)

sempreio
03-04-2004, 09:58
scappa in messico:ops:

Acrobat
03-04-2004, 10:09
Come hanno detto gli altri, dovresti essere tranquillo, se poi proprio la paranoia ti sta dominando falle prendere la pillola.

Cmq io penso che sti spaventi..fanno TROPPO BENE. Li definirei *salutari*, davvero. Perchè alla prossima ci pensi 2, 3, 4, 10 volte..provato sulla mia pelle eh :D (non ho rischiato molto ma se ci penso..brrrrr.. :eekk: )

x bonsaka:
ehm..come funge il cerotto? :D :p

Gigi 256
03-04-2004, 10:32
POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A FARE UNA DISCUSSIONE SERIA?!?!?

Piuttosto che l'ha mai usata la pillola del giorno dopo:

quanto costa?
ci vuole prescrizione?

grazie:)

Acrobat
03-04-2004, 10:39
Originariamente inviato da filippom
Lo metti in quel posto alla tua lei, funziona da cintura di castità :D

:eek: :eek: :eek:

Non ho pensato neppure per un secondo che scherzasse!! e dire che aveva messo tanto di faccina alla fine!! :D :D

Proprio ho tranquillamente pensato che fosse una nuova diavoleria.. :rotfl:

Spero vivamente per ME che sia il risultato di sole 4 ore di sonno..lo spero davvero.. :eek: :p

ciborg128
03-04-2004, 10:41
gigi, non 6 soddisfatto delle risposte sull'altro forum? ;)

dbpass
03-04-2004, 10:41
hai già scelto il nome, Gigi?

Gigi 256
03-04-2004, 10:43
Originariamente inviato da ciborg128
gigi, non 6 soddisfatto delle risposte sull'altro forum? ;)

pensavo che più risposte avevo e più ero tranquillo ;)

Acrobat
03-04-2004, 10:44
Certo che siete bastardi, eh :asd:

Gigi 256
03-04-2004, 10:44
Originariamente inviato da dbpass
hai già scelto il nome, Gigi?

e tu hai gia scelto il nuovo cervello in esposizione al carrefour?:rolleyes:

Gigi 256
03-04-2004, 10:45
cmq chiudete pure la discussione.

SEMBRA SIA IMPOSSIBILE PARLARE SERIAMENTE DI UNA A COSA..

dbpass
03-04-2004, 10:47
Originariamente inviato da Gigi 256

:rotfl: al carrefour nn ci sono ancora stato ma ho visto ke alla Esselunga hanno gli Ultrapampers in offerta, approfittane :p

Raven
03-04-2004, 10:52
Originariamente inviato da Gigi 256

... vabbé vah... certo che tu a insultare così passi dalla parte del torto...