PDA

View Full Version : 8 giorni e il modem non si allinea.........!!!!

predator
03-04-2004, 00:38
Ragazzi, sono abbonato a Tin con la flat mensile ADLS pagando come sapete circa 40E al mese; per 3 mesi a partire dall'attivazione non ho avuto alcun problema, ma da 8 giorni il modem che ho in comodato(è un ethernet) non vuole sentire di allinearsi.........
Ho già chiamato diverse volte l'803380, e in ciascuna mi è stato detto che problemi come il mio vengono normalmente risolti nell'arco di 24 ore, invitandomi comunque a pazientare ancora.
Ora, pensate che possa chiedere il rimborso parziale?Posso detrarre l'equivalente di quanto non ho potuto consumare dalla prossima bolletta?Oppure ritenete che non abbia alcuna possibilità di far valere le mie ragioni?
Posso assicurarvi che il modem funziona, ho provato anche con un altro.
Ciao e grazie

mafiaking
03-04-2004, 01:33
io sinceramente ho avuto un problema simile al tuo ma dipendeva dal modem difettoso anzi ne avevo due entrambi difettosi che sfiga eh? :eek:

Oaichehai
03-04-2004, 01:44
bombardali di telefonate e continua a sollecitare.
solo così otterrai qualcosa, credimi.

zetec
03-04-2004, 09:02
Originariamente inviato da predator

Ora, pensate che possa chiedere il rimborso parziale?Posso detrarre l'equivalente di quanto non ho potuto consumare dalla prossima bolletta?Oppure ritenete che non abbia alcuna possibilità di far valere le mie ragioni?
Posso assicurarvi che il modem funziona, ho provato anche con un altro.
Ciao e grazie

innazitutto bombardali di telefonate....poi x il rimborso te lo devono fare,ho avuto lo stesso tuo problema cioè attendere la sostituzione del modem aspettando 15 giorni senza poter usare la connessione ma con alice e kiamando il 187,reparto amministrativo mi hanno detratto dalla bolletta il costo di quei 15 giorni.....

SPhinX
03-04-2004, 09:05
Originariamente inviato da Oaichehai
bombardali di telefonate e continua a sollecitare.
solo così otterrai qualcosa, credimi.

Hai pienamente ragione, anche io facio così :asd: ma è l unico modo per ottenere qualcosa da loro..minaccia :rolleyes:

predator
03-04-2004, 09:06
Grazie
Li bombarderò davvero di telefonate.....;)

Festona
03-04-2004, 09:13
Questa settimana, mi è mancata la linea,

ho fatto una telefonata ore 21:30, il tecnico al telefono è stato cortesissimo...

la mattina del giorno successivo un tecnico mi ha telefonato dicendomi che effettivamente c'era un problema e che l'avevano risolto...:yeah:

meglio di così :)

cmq devi continuare a telefonare un operatore decente lo trovi...

tin

nonsidice
03-04-2004, 10:43
Ma la portante c'è? perchè a me è successa una cosa simile 2 settimane fa, portante ok ma non connetevo, chiamo 2 volte e mi dicono sempre che in centrale è ok, mi inca22o, mandano l'omino telecom, prova la linea col suo modem sul portatile: funziona !!
mi inca22o ancora di + !! lavorando in un negozio di pc ho provato vari modem e non andavano, il pc è ok.
morale della favola: l'ometto approfondisce la questione e risulta che qualche deficiente ha spostato il MUX da "autosensing" a PPPoE quando il mio andava PPPoA :rolleyes: :rolleyes:

thotgor
03-04-2004, 12:00
Originariamente inviato da nonsidice
Ma la portante c'è? perchè a me è successa una cosa simile 2 settimane fa, portante ok ma non connetevo, chiamo 2 volte e mi dicono sempre che in centrale è ok, mi inca22o, mandano l'omino telecom, prova la linea col suo modem sul portatile: funziona !!
mi inca22o ancora di + !! lavorando in un negozio di pc ho provato vari modem e non andavano, il pc è ok.
morale della favola: l'ometto approfondisce la questione e risulta che qualche deficiente ha spostato il MUX da "autosensing" a PPPoE quando il mio andava PPPoA :rolleyes: :rolleyes:

lo fanno MOLTO spesso, pensa a me in 6 mesi hanno cambiato 3 volte le pile protocollari. :rolleyes:

predator
03-04-2004, 12:21
Originariamente inviato da nonsidice

No, non c'è..........la lucetta continua a lampeggiare.:(

Ho richiamato , e per l'ennesima volta mi hanno assicurato che dovrebbero risolvere in giornata