Consiera che ho provato con i driver della C70, modello più vicino e non funzionano! :cry:
Comunque questa è la mail che ho mandato alla Canon:
Salve, ho controllato nella sezione relativa ai driver nel suppporto tecnico del Vostro sito, ma non ho trovato nessun driver che mi permetta d'installare la mia Canon Multipass C50 sul mio nuovo PC dotato di Windows XP Professional SP1. Ho trovato solo driver per Windows 95/98, nemmeno per Windows 2000, per provare a vedere se esiste qualche compatibilità. Vi prego di aiutarmi, perch, con questa Multipass C50 mi sono sempre trovato divinamente bene. Vi ringrazio anticipatamente. Alessandro.
Questa è la loro insulsissima risposta precompilata!!!
:mad:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per sua richiesta:
> Salve, ho controllato nella sezione relativa ai driver nel
> suppporto tecnico del Vostro sito, ma non ho trovato nessun driver che mi
> permetta d'installare la mia Canon Multipass C50 sul mio nuovo PC dotato
> di Windows XP Professional SP1. Ho trovato solo driver per Windows 95/98,
> nemmeno per Windows 2000, per provare a vedere se esiste qualche
> compatibilitê. Vi prego di aiutarmi, perch, con questa Multipass C50 mi
> sono sempre trovato divinamente bene. Vi ringrazio anticipatamente.
> Alessandro.
>
Le comunichiamo che l'assistenza per i prodotti Consumer viene fornita su
Internet attraverso il sito dedicato all'assistenza on-line raggiungibile
utilizzando il seguente link:
https://self-service.canon-europe.com/ssentry.cgi?r=it&l=it
oppure accedendo al sito di Canon Italia utilizzando il link
http://www.canon.it
consultando la pagina dedicata al Supporto (cliccando sulla voce 'Supporto' dal
menu orizzontale situato in cima alla home page) e selezionando le voci del menu
sul lato dedicato ai prodotti Consumer.
Con l'occasione le ricordiamo che S attivo, tutti i giorni feriali dalle ore
8.00 alle ore 17.30, un nuovo servizio telefonico dedicato esclusivamente ai
prodotti Consumer raggiungibile attraverso il numero 848 800 519 al quale potr.
rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni.
Nel rinnovarle i nostri ringraziamenti per aver scelto i prodotti Canon, le
porgiamo i nostri pi-
Cordiali Saluti
Servizio Clienti
Canon Italia S.p.A.
E questa la mia risposta, mandata a
[email protected] dai cui non credo riceverò mai parole confortanti:
Scusate, ma prima di mandarmi questa mail precompilata, avete letto quanto
ho scritto io nella mia? Il Vostro sito, l'ho spulciato in lungo e in largo
senza ottenere alcun risultato, è per questo che Vi ho scritto!
Nell'attesa di un Vostro aiuto più CONCRETO Vi porgo i miei distinti saluti,
Alessandro
Sigh! :cry: