PDA

View Full Version : Esiste il lavoro Part-time o ad orario agevolato od é un sogno?

ZigoZago
02-04-2004, 20:53
Io mi chiedo, ma porca puzzola.. E' mai possibile che non esistano lavori part-time in italia? Ora ditemi voi come fa un povero beato a farsi 8 ore di lavoro e la sera andarsene a scuola.:rolleyes: Sono tante le persone nella mia situazione. Dove sta il problema, capisco che la scelta é stata mia, ma un po' di comprensione! Il problema é non avere una vita..
Ora il problema non mi si pone perché devo fare il servizio civile, però a settembre ricomincio scuola e dopo finito questo cazzo di servizio dovrei ho già lavoro sicuro. Si parlava di 150 ore per lo studio a disposizione, si certo in un'anno si faccio ben poco:rolleyes: La soluzione sarebbe un lavoro magari di 6 ore, 8:00 - 14:00. Ho speranze?
Perché leggo sempre negli annunci procacciatori d'affari.. e cagate varie, ma nulla di serio..

bluelake
02-04-2004, 20:56
Prova a sentire una delle agenzie che si occupano della riscossione tributi e notifica delle cartelle esattoriali se hanno bisogno di messi notificatori (si chiamano così), un mio amico lo ha fatto per 3 anni per il tuo stesso problema ;)

francesco25
02-04-2004, 20:58
io lavoro part time, faccio 24 ore a settimana, i giorni e la fascia oraria la scelgo io ...

ZigoZago
02-04-2004, 21:02
Originariamente inviato da francesco25
io lavoro part time, faccio 24 ore a settimana, i giorni e la fascia oraria la scelgo io ...

ma che lavoro fai?!

francesco25
02-04-2004, 21:09
Originariamente inviato da ZigoZago
ma che lavoro fai?!

grafico & web designer

tra l'altro non ho ancora fatto il militare