Entra

View Full Version : Debbo tornare in patria

arimans
02-04-2004, 12:59
Avete suggerimenti per voli da Berlino per Roma, Pisa, Bologna
o quant´altro si trovi nei paraggi del mio campo la base, Firenze?

Ho cercato i voli su germanwings, hlx (questi due via Colonia), airberlin e volareweb. Quest´ultimo e´ quelli con prezzi abbordabili ma hanno la maledetta abitudine di fare ritardi mostruosi (anche di 4 ore alla partenza).
C´é anche ryanair (via Londra) ma costa troppo.

:D

Grazie

bluelake
02-04-2004, 13:01
Ryanair vola da Francoforte Hahn per Pisa tutti i giorni :mbe:, certo che solo andata prenotato pochi giorni prima ti costa un sacco... :(

VolareWeb a me non ha ritardato più di 10 minuti da Venezia a Madrid e viceversa... :confused:

badedas
02-04-2004, 17:12
Scusa l'OT

Chi ti ha autorizzato ad usare come avatar la radiografia di mia moglie?

pippo76
02-04-2004, 17:18
Originariamente inviato da bluelake
Ryanair vola da Francoforte Hahn per Pisa tutti i giorni :mbe:, certo che solo andata prenotato pochi giorni prima ti costa un sacco... :(

VolareWeb a me non ha ritardato più di 10 minuti da Venezia a Madrid e viceversa... :confused:

tra berlino e fracoforte ci sono quasi 4 ore di treno!;)

pippo76
02-04-2004, 17:19
Originariamente inviato da arimans

Ho cercato i voli su germanwings, hlx (questi due via Colonia), airberlin e volareweb. Quest´ultimo e´ quelli con prezzi abbordabili ma hanno la maledetta abitudine di fare ritardi mostruosi (anche di 4 ore alla partenza).

Grazie

purtroppo hai aspettato troppo tempo prenotare!;)

pippo76
02-04-2004, 17:25
Originariamente inviato da arimans

Grazie

guarda su questo sito. è il sito uffiaciale dove la lufthansa mette i biglietti inveduti last minute. il mio moroso quando era a francoforte ha viaggiato spesso prenotanto il biglietto su questo sito.
lo prenoti e poi lo ritiri all'aeroporto all'ufficio che hanno.

http://www.ltur.com/de/index.html

devi clikkare in basso a destra sopra la foto dell'aereo lufthansa dove dice piu voli lastminute lufthansa. purtroppo da berlino oggi volano solo su milano .
però guardaci spesso a volte mettono città nuove!