View Full Version : bios subzero by tictac.và bene?
wolfnyght
02-04-2004, 09:59
io ho messo sulla mia abit nf7-s rev2 il 22 moddato da tic tac ma non mi ha reso niente!
questo sub zero come si comporta in oc?và meglio del 22 tic tac?
fangallo
02-04-2004, 10:07
ci sono molte altre discusisoni..
dicono che vada meglio (più che altro per il fatto che risolve il problema usb, ma è il bios 23 a farlo non la mod subzero)
Entrambi i bios sono fatti dalla medesima persona ;)
wolfnyght
02-04-2004, 10:26
si lo sò!eheh e che io in overclock mettendo il 22 moddato non ho notato miglioramenti,tranne forse una lievissima stabilità in più sul pc.
fangallo
02-04-2004, 11:04
sempre se non erro (leggendo qua e la sul forum) mi pare di aver capito che la mod principalmente è nata per rendere disponibili i moltiplicatori 10x 10.5x
con la .23 alcuni overclockers accaniti hanno notato alcuni miglioramenti
secondo me che questi bios modati siano migliori in overclock è solo un fatto mentale;)
wolfnyght
03-04-2004, 00:11
mah su alcune mobo han reso bene sulla mia niente però e più bello esteticamente eheheheh cosa serva poi non sò.....
mah proverò a vedere se và meglio sto sub zero rispetto al 22 moddato che ho sopra ora
io quando avevo la stessa scheda madre tua ho provato 3 miliardi di bios modati e mai....e dico maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho avuto un risultato positivo,io sono un accanito overclocker da quasi 10 anni ti dico solo una cosa, è inutile!non perdere tempo con sti bios modificati rischi solo di sputtanare il bios a furia di flashare.ciao
wolfnyght
03-04-2004, 06:57
azz epppure su qualche mobo miglioran le prestazioni!tu che bios da oc mi consigli?sò che il 10 è il migliore in oc ma dà dei problemi
io ho il 12...e' buono?quale mi consigliate?nn tanto x lìoc xke' tengo 200*11,ma x stabilita'
volete sapere come provavo questi bios modati?
ad esempio:overclokavo il processre e la memoria in modo che fossero instabili per un pelo,poi caricavo questi bios modati e mi domandavo"se con il bios originale è instabile per un pelo con questo dovrei stare tranquillo?"risultato?
il pc mi risultava sempre instabile per un pelo!
ragazzi è la stessa cosa non illudetevi;)
ovviamente si può recuperare qualcosa in stabilità,ma questo può accadere anche con il bios originali.bye
La mia esperienza con il 23 originale e poi subzero è pessima!
Solo con il 22 di tictac riesco a tenere stabile i 220mhz....Con le stesse impostazioni nel bios(voltaggi e cavolate varie disabilitate) il 23 ed il subzero23 sono rimasto stabile massimo a 215mhz!!!
Giudicate voi!
Cià
Originariamente inviato da colex
La mia esperienza con il 23 originale e poi subzero è pessima!
Solo con il 22 di tictac riesco a tenere stabile i 220mhz....Con le stesse impostazioni nel bios(voltaggi e cavolate varie disabilitate) il 23 ed il subzero23 sono rimasto stabile massimo a 215mhz!!!
Giudicate voi!
Cià
io credo a quello che dici te sia ben chiaro,secondo me è un caso su mille...è sempre la mobo che deve essere predisposta.io non ho mai avuto questa fortuna.ciao
wolfnyght scusa l'OT, cmq mi sai dire che timings reggono le tue ram con vcore default?
tnx & c ya!
raga flash menu',l'utility della abit,mi dice ke ho il 20 del21/11/03.....invece all'avvio nel bios c'e' un numero e alla fine .12
quindi ke bios ho??:muro:
wolfnyght
03-04-2004, 18:36
dovessi dirtelo non lo sò io le tengo sempre a 2,9 di v-core....non ho testato a fondo però!ho preso da poco un banco sempre di twinmos ma con chip m-teck50d....sigh!
comunque posso stare tranquillamente a 220 timming 2,5 3 3 11,sotto in dual non mi stanno come timming....sigh!tranne l'ultimo timming...comunque credo che a default almeno sempre con quei timming stiano supergiù a210 215....
Originariamente inviato da wolfnyght
dovessi dirtelo non lo sò io le tengo sempre a 2,9 di v-core....non ho testato a fondo però!ho preso da poco un banco sempre di twinmos ma con chip m-teck50d....sigh!
comunque posso stare tranquillamente a 220 timming 2,5 3 3 11,sotto in dual non mi stanno come timming....sigh!tranne l'ultimo timming...comunque credo che a default almeno sempre con quei timming stiano supergiù a210 215....
io ho 2*512 di twinmos con chip 50d (il chip è marchiato twinmos, nn mteck!) e x ora le tengo a vcore default a 2/3/3/6 in dual!
al prox riavvio provo a abbassare un po i timings con vcore defaul e vediamo che ne esce fuori!
Rasoiokia
09-04-2004, 01:48
io ho avuto qualche miglioramento se pur minimo col sub Zero ... ora riesco a tenere 213 ansicche 210 di FSB ... ma nulla di + !!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.