View Full Version : UV reactive ?!?!
SlimSh@dy3Ghz
01-04-2004, 21:26
Scusate la mia ignoranza...ma è da poco che misono avvicinato al mondo del modding e sto cercando di comprendere un pò alla volta. Ho sentito spesso ventole UV reactive ...ma cosa significa??Quali sono le differenze tra qyeste Uv e le altre con led???thx
lucas86mj23
01-04-2004, 21:41
significa ke reagiscono alla luce UV e 'si accendono' come se avessero dei led...
SlimSh@dy3Ghz
01-04-2004, 22:02
Originariamente inviato da lucas86mj23
significa ke reagiscono alla luce UV e 'si accendono' come se avessero dei led...
Cioè??Non capisco.....si accendono quando??Ma quando non cè luce ??Scusa ma sono un pò :muro: :muro:
DarkAngel77
01-04-2004, 22:32
Un'occhiata alle FAQ e una veloce ricerca potranno toglierti molti dubbi.
Comunque i materiali UV reactive si utilizzano in combinazione con fonti di luce ultravioletta, come neon di Wood o più raramente LED UV.
Se vuoi vedere un esempio ECCELLENTE guarda qui (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/500/) il capolavoro di maxter.
SlimSh@dy3Ghz
01-04-2004, 22:41
Ok grazie......
Grazie DarkAngel77! :vicini:
Ad ogni modo se vi va, leggetevi la RECENSIONE... (http://modding.hwupgrade.it/articoli/39/19.html)
tenendo conto che il mio è un mod fatto a luglio dell'anno scorso, quando ancora le vernici uv non erano una moda...
Io per reperire dei barattoli di colore ho dovuto ordinarli in uno shop Australiano!! ;)
Gli utenti alla quale fare riferimenti, qui sul forum per quanto riguarda le vernici reattive sono sicuramente il mitiko Onka, che da troppo tempo sogna BLU ( facciamo qualcosa! ;) )
E Blasto, che con i suoi fantastici interventi e le incredibili fotografie ci ha dimostrato quanto può essere piacevole dilettarsi con queste vernici...
Hilenaluna
04-04-2004, 18:22
Scusate...ma i colori fluorescenti che spesso e volentieri sono Uv reactive esistono e sono largamente diffusi da almeno 20 anni, se non ci fosero stati.... gli anni 80 non sarebbero mai esistiti!!!!!!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.