View Full Version : [Benevento] Vendo Pentium4 3.00Ghz bus 800 nuovo di pacca!!!
Come da oggetto VENDO:
- Processore Pentium4 3.00Ghz bus 800 Northwood Boxato
Il processore non è usato perché mi è arrivato questo pomeriggio e montato solo per un’oretta soltanto per fare dei test e sono arrivato a 240Mhz (3.6Ghz) stabile in SuperPI da 32M e 250Mhz (3.75Ghz) nel SuperPI da 1M ma a 250 non ho fatto altri test per provarlo……quindi il procio è praticamente nuovo ed adesso è tornato a riposare nella sua scatola….completo di tutto e di fattura di tec@ocom@uter di 238,86€
Proprio perché è immacolato chiedo 230€ intrattabili
Precedenza consegna a mano
Mi riservo il diritto di potermi ritirare dalla vendita in qualsiasi momento in caso di qualcosa
Vendo solo perché sinceramente cercavo un procio che sfiorasse i 4Ghz (anche se è difficile ad aria) solo per un SuperPI da 1M senza altre pretese…..non scambio vendo solo
Ecco la sigla completa:
SL6WU
MM#: 852639
FPO#: L346B209
VERSION#: C30475-010
PACKDATE 01/09/04
Volevo precisare che la fattura ha data del 31/03/2004 ed il procio è arrivato oggi 01/04/2004
prenoto la coda per Mo3bius che poi ci farà sapere....ciao
in coda a prezzo da regolamento (cioè 190€ circa)
anzi ho letto meglio che non sale oltre i 250 di fsb (con che vcore poi? ), quindi non credo mi interessi,
cmq dammi + info sull'oc, voltaggi ecc.
p.s. ti conviene chiedere il recesso, non puoi mica venderlo al prezzo del nuovo qui... :eek:
Originariamente inviato da shark2
prenoto la coda per Mo3bius che poi ci farà sapere....ciao
Grazie shark della gentilezza , ma mi accodo a quello che dice spank riguardo i prezzi , sul fatto che non salga oltre i 250 e' un altro fatto e non lo discuto , anzi sei stato onesto a parlarne .
ciao
Originariamente inviato da Mo3bius
Grazie shark della gentilezza , ma mi accodo a quello che dice spank riguardo i prezzi , sul fatto che non salga oltre i 250 e' un altro fatto e non lo discuto , anzi sei stato onesto a parlarne .
ciao
il fatto è che no si tratta di onestà ma è proprio quello il motivo della vendita, vorrei qualcosa che salisse di più:rolleyes:
Per il prezzo lo so che non sono da regolamento ma cerca di capire non sto vendendo un usato ma un nuovo....in pratica mi è arrivato alle 13:00....alle 14:30 è entrato in funzione ed alle 15:30 più o meno è tornato nella scatola per questo mi sono permesso di fare quel prezzo....comunque alle fine per ora ci siete voi:
1) Moeb
2) Spank
che dite?
P.S.- a 240 sta a vcore default che comunque su asus è più alto....a 250 ho fatto solo il SuperPI da 1M con vcore a 1.625 da bios (si sa che poi il voltaggio lievita) ma non so se bastava meno perchè ho messo direttamente così per esser sicuro...poi non posso assicurare niente
P.P.S.- Spank potresti spiegarmi magari in PVT come funziona sto recesso, posso cambiarlo con un altro procio identico? Tanto se lo vendo la mia intenzione è proprio di ordinarne un altro uguale...quindi
ogni negozio online ha spiegato sul proprio sito come funziona il recesso,
cmq a quel prezzo non mi interessa sorry, ti conviene mandarlo indietro mi sa..
byez!
stavo pensando, se lo fondessi potrei farmelo sostituire in garanzia no?????....c'è un modo per fondere sti cosi senza danneggiarli?:confused: :confused:
il fatto è che no si tratta di onestà ma è proprio quello il motivo della vendita, vorrei qualcosa che salisse di più:rolleyes:
Per il prezzo lo so che non sono da regolamento ma cerca di capire non sto vendendo un usato ma un nuovo....in pratica mi è arrivato alle 13:00....alle 14:30 è entrato in funzione ed alle 15:30 più o meno è tornato nella scatola per questo mi sono permesso di fare quel prezzo....comunque alle fine per ora ci siete voi:
1) Moeb
2) Spank
che dite?
P.S.- a 240 sta a vcore default che comunque su asus è più alto....a 250 ho fatto solo il SuperPI da 1M con vcore a 1.625 da bios (si sa che poi il voltaggio lievita) ma non so se bastava meno perchè ho messo direttamente così per esser sicuro...poi non posso assicurare niente
P.P.S.- Spank potresti spiegarmi magari in PVT come funziona sto recesso, posso cambiarlo con un altro procio identico? Tanto se lo vendo la mia intenzione è proprio di ordinarne un altro uguale...quindi
Ti capisco ,credimi , ma ne abbiamo gia' parlato nel passato (se cerchi il nick darkstar troverai un tread dove si parlava solo del problema dei prezzi).
Io mi ricollego domattina , rimango interessato ,ma al prezzo da regolamento , non serve che salga a 3.8-4.0 ,non e' per quello che
lo prenderei :)
ciao
stavo pensando, se lo fondessi potrei farmelo sostituire in garanzia no?????....
ma scherzi?? :eek:
spero sia un pesce d'aprile :sofico: :oink: :D :muro:
byez!
Originariamente inviato da Spank
ma scherzi?? :eek:
spero sia un pesce d'aprile :sofico: :oink: :D :muro:
byez!
no no io dicevo sul serio:D :D
x Moeb: conosco la vicenda darkstar...c'ero anch'io ricordi???Per il prezzo mi spiace ma non posso far nulla......comunque se in questo thread c'è qualcosa che non va prego i mods di intervenire e farmelo notare o chiudere il thread se necessario....tanto se devo scendere con il prezzo non vendo:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.