View Full Version : Audio JBL su Peugeot 206
uraganello
01-04-2004, 10:20
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa di cosa si tratta l'impianto della JBL che Peugeot monta sulla 206 come optional?
Si tratta di un amplificatore, 6/8 casse + subwoofer. Ma del nome dei modelli neanche l'ombra.
Se qualcuno sapesse dove posso trovare info, oppure se ha proprio la 206 oppure sa di siti che mi possono aiutare mi fareste un grande favore!
saluti a tutti
Francesco
Originariamente inviato da uraganello
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa di cosa si tratta l'impianto della JBL che Peugeot monta sulla 206 come optional?
Si tratta di un amplificatore, 6/8 casse + subwoofer. Ma del nome dei modelli neanche l'ombra.
Se qualcuno sapesse dove posso trovare info, oppure se ha proprio la 206 oppure sa di siti che mi possono aiutare mi fareste un grande favore!
saluti a tutti
Francesco
Mi sembra 6 casse + sub ma nn ne sono sicuro.....
bananarama
01-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da uraganello
saluti a tutti
Francesco
si tratta di una zozzeria, e' roba buona solo per buttare i soldi.
il sub l'ho visto e fa ride, le casse sono ridicole, se vuoi sentire la musica quello e' l'errore piu' grosso che si puo' fare!;)
uraganello
01-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da bananarama
si tratta di una zozzeria, e' roba buona solo per buttare i soldi.
il sub l'ho visto e fa ride, le casse sono ridicole, se vuoi sentire la musica quello e' l'errore piu' grosso che si puo' fare!;)
Ok grazie 1000 per i tuoi consigli. Ma l'hai sentito suonare?
Perchè io in alternativa avrei uno stereo Pioneer 6100R (che tra l'altro è molto buono) da metterci, piazzarci tutte le casse immaginabili dentro le predisposizioni e spendo di certo molto meno che 840€ che la Peugeot vuole.
bananarama
01-04-2004, 14:46
metti il pio, compra un ampli 4 canali e amplifica casse davanti + subwoofer, molto meglio.
le predisposizioni da quanto sono? cmq usa solo quelle davanti, dietro non servono. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.