View Full Version : ma doom3
per pc han detto che l'han finito e aspettano il momento giusto per pubblicarlo.
per xbox? si sa niente?
up?
per esempio: chi farà la conversione? è previsto il supporto live?
X-ICEMAN
03-04-2004, 15:11
Originariamente inviato da PeK
up?
per esempio: chi farà la conversione? è previsto il supporto live?
March 09, 2004 - In an interview with GamePro, Vicarious Visions' CEO, Karthik Bala, confirmed that the Xbox version of Doom 3 will include a co-op mode. The mode will allow gamers to go through the entire single-player campaign with a buddy.
There was no mention if this feature would be split-screen or through Xbox Live (or both), but with Doom 3 scheduled to be one of the premier Xbox Live titles, we wouldn't be surprised to see some online co-op action.
Unfortunately, the PC version of Doom 3 will not contain this feature. We'll have more on this highly anticipated (and gorgeous!) game in the near future.
quindi Vicarious Vision curano la conversione
Il supporto Live c'è
Ed il titolo non è ancora terminato per pc ( senno sarebbe gia sul mercato, non avrebbe senso tenerlo buono per una data migliore... doom III vende sempre e comunque ) la versione Xbox uscirà poco dopo entrambe sono previste per il 2004 intorno all'autunno
per pc han detto che l'han finito e aspettano il momento giusto per pubblicarlo.
:rotfl:
Originariamente inviato da kool!
:rotfl:
Concordo pienamente con kool! magari l'avessero finito di realizzarlo sul pc :sofico: :mc: :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651460
boh io mi son limitato a leggere qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651460
boh io mi son limitato a leggere qua
la risata era rivolta a carmack, non a te :)
Anonized
04-04-2004, 22:50
La versione XBOX era a detta dei programmatori identica alla controparte PC, ma sembra che (ovviamente) il tutto sia ridimensionato, texture meno dettagliate e pesanti, minor risoluzione, eccetera :(
Originariamente inviato da Anonized
La versione XBOX era a detta dei programmatori identica alla controparte PC, ma sembra che (ovviamente) il tutto sia ridimensionato, texture meno dettagliate e pesanti, minor risoluzione, eccetera :(
beh grazie, la fai cmq girare con un p3 700, piu' o meno ;)
per far girare doom3 servira' un 2800 se non piu' :)
magari andranno a dire che girera' anche sul mio athlon 850 :rotfl:
la versione su x secondo me nn ha niente a ke vedere con quella x pc due cose completamente diverse.........
resta il fatto che comprerò la versione xbox e quella pc la snobberò alla grande...
Anonized
05-04-2004, 23:23
a me ispira + la versione pc, certo che bisogna avere altro che sistema potente per farlo girare... :rolleyes:
Norbrek™
06-04-2004, 02:00
resta il fatto che comprerò la versione xbox e quella pc la snobberò alla grande...
Senza offesa, perforza che la snobberai, il tuo pc non ti permette di giocare a doom3 decentemente, ma se avessi un pc in grado di far girare doom3 non lo snobberesti dato che il paragone con xbox è improponibile, dovrai rinunciare a molta della qualità offerta da doomIII nella versione pc giocandoci su xbox:p
-@eleL@-
06-04-2004, 08:53
Io sinceramente ho letto queste cose:
Il gioco per X-Box, dichiarato da Vicarious Vision, manterra lo splendore della versione Pc, l' unica limitazione che risulterà visibile agli occhi del giocatore, sarà la maggior suddivisione dei livelli, il motore grafico sara lo stesso.
Inoltre per la versione X, sara implemetate una modalita non presente sul Pc.
Queste ovviamente sono voci, ma credo che la differenza non sia tale, da snobbare la versione X-Box, il fatto che si possa cmq giocare a Doom 3 senza spendere 3000 €, è una notizia che dovrebbe rendere felici tutti.
Io personalmente un Fps lo preferisco per il Pc, con il mio fido Mouse e Tastiera, sperando che il gioco non abbia Bug, o riechieste esose, gia con Painkiller, che non è certo a livello di Doom 3 si ha bisogno come minimo di 1,5 Ghz.
Per il resto il Pad e la mia Tv a 16:9, sono più che ottimi, pochi problemi, niente sbattimento con i Driver, e sopratutto inizio a giocare subito, senza dover risolvere tanti problemi con Patch, Driver e impostazioni, tanto anche sul Pc più pompato il gioco avra anche un dettaglio alto, ma prima o poi scatta, o va cmq a 20/30 Frame....
Anonized
06-04-2004, 09:22
http://www.gamepro.com/microsoft/xbox/games/news/images/33849-1.jpg
chris redfield
06-04-2004, 23:56
Il problema di doom 3 è che ormai Carmack ha rotto le scatole visto che diceva dovesse girare grazie alla strapotente geffo3(siamo ormai alla quinta generazione geforce e non se ne vede più la fine) Bah sinceramente se esce bene altrimenti resta come duke nukem forever una promessa mai mantenuta. E la valve non è certo da meno con il suo halfmaiescolife2:rolleyes: Questo doveva essere il loro anno e invece è meglio puntare altrove e accontentarsi di far cry(e che contentino!).
corsaronero
07-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da chris redfield
Il problema di doom 3 è che ormai Carmack ha rotto le scatole visto che diceva dovesse girare grazie alla strapotente geffo3(siamo ormai alla quinta generazione geforce e non se ne vede più la fine) Bah sinceramente se esce bene altrimenti resta come duke nukem forever una promessa mai mantenuta. E la valve non è certo da meno con il suo halfmaiescolife2:rolleyes: Questo doveva essere il loro anno e invece è meglio puntare altrove e accontentarsi di far cry(e che contentino!).
che c'e vuoi fa'.......:(
cmq far cry e' bruttissimo!!!!!:sofico: :sofico:
:asd:
tanto anche hl2 esce per xbox :asd:
chris redfield
08-04-2004, 00:29
:asd:
tanto anche hl2 esce per xbox :asd:
:muro: :asd: E quake 4 dove lo mettiamo? :asd:
Filippo75
08-04-2004, 00:31
Non penserai mica di essere ancora vivo quando uscirà Quake 4 eh? :D
chris redfield
08-04-2004, 11:49
Originariamente inviato da Filippo75
Non penserai mica di essere ancora vivo quando uscirà Quake 4 eh? :D
No ma bisogna pensare agli eredi :asd:
No ma bisogna pensare agli eredi :asd:
a proposito, devo istruire il mio eventuale nipote affinché aspetti duke nuke'm 4ever :asd:
Anonized
09-04-2004, 11:18
a giudicare dalla foto della versione xbox, che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.