View Full Version : Sui furti d'auto
Athletico
31-03-2004, 20:00
Thread con oggetto alla latina! :D
Come alcuni avranno letto in settimana ho subito un furto d'auto a Milano.
A questo punto mi chiedo: coloro che abitano in cittā e si spostano abitualmente in macchina quali accorgimenti utilizzano per evitare di farsi fregare l'auto?
Sono totalmente ignorante a riguardo perchč abitando in un piccolo paese mi posso permettere di lasciare anche le chiavi in macchina che alla peggio mi trovo qualcuno che mi suona e mi dice:" Ecco le sue chiavi, erano nel quadro" :sofico: :D
E quali ritenete che siano i momenti peggiori e le zone peggiori per lasciare un'auto un sosta? (mi hanno rubato la golf esattamente alle 11 e mezza in pieno centro di milano...)
Insomma, ditemi TUTTO ( :sofico: ) a riguardo!
;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-03-2004, 20:08
Originariamente inviato da Athletico
mi posso permettere di lasciare anche le chiavi in macchina che alla peggio mi trovo qualcuno che mi suona e mi dice:" Ecco le sue chiavi, erano nel quadro" :sofico: :D
i vantaggi di avere una mini... ;) :D
Athletico
31-03-2004, 20:21
Originariamente inviato da PabbeloHW
i vantaggi di avere una mini... ;) :D
Come fai a saperlo??
:eek:
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-03-2004, 20:26
Come fai a saperlo??
:eek:
:mbe:
non č per dire, ma l'hai detto tu nell'altro thread nel quale chiedi consigli sulla macchina da sostituire alla golf che hanno rubato a tua sorella...
e grazie a dio ho un'ottima memoria... ;)
Athletico
31-03-2004, 20:28
:mbe:
non č per dire, ma l'hai detto tu nell'altro thread nel quale chiedi consigli sulla macchina da sostituire alla golf che hanno rubato a tua sorella...
e grazie a dio ho un'ottima memoria... ;)
ooopss.. io un po' meno!!! :D
Cmq martedi devo portare mia sorella a milano ( :rolleyes: ) e non vorrei tornare in treno come ha fatto lei... ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-03-2004, 20:42
ooopss.. io un po' meno!!! :D
Cmq martedi devo portare mia sorella a milano ( :rolleyes: ) e non vorrei tornare in treno come ha fatto lei... ;)
cercati un posteggio custodito a pagamento... ma non di quelli grandi... di quelli piccoli piccoli e costosi come non so cosa... io tutte le volte che esco di casa la metto in un posteggio di questi tipo... mai messa nei posteggi pubblici... ;)
lascia perdere gli antifurti che soprattutto su auto non recentissime non servono a niente... bullock inclusi... ;)
Athletico
31-03-2004, 20:48
cercati un posteggio custodito a pagamento... ma non di quelli grandi... di quelli piccoli piccoli e costosi come non so cosa... io tutte le volte che esco di casa la metto in un posteggio di questi tipo... mai messa nei posteggi pubblici... ;)
lascia perdere gli antifurti che soprattutto su auto non recentissime non servono a niente... bullock inclusi... ;)
Ma per chi non conosce la cittā non č semplice trovarne uno (giā č difficile arrivare a destinazione :muro: )
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-03-2004, 21:02
Ma per chi non conosce la cittā non č semplice trovarne uno (giā č difficile arrivare a destinazione :muro: )
beh, se fai una ricerca tipo su www.info412.it penso che trovi qcs ;)
ci sarebbero anche altri siti solo che adesso non me li ricordo...
Puccio Bastianelli
31-03-2004, 21:07
blockshaft o qualsiasi dispositivo che blocchi la canna di sterzo! la devono portare col carro attrezzi se vogliono fregartela!
anche se il migliore rimane sempre il satellitare
http://www.emmeviservice.it/images/blockshaft2_p.jpg
Athletico
31-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
blockshaft o qualsiasi dispositivo che blocchi la canna di sterzo! la devono portare col carro attrezzi se vogliono fregartela!
anche se il migliore rimane sempre il satellitare
http://www.emmeviservice.it/images/blockshaft2_p.jpg
Siamo sicuri che il satellitare funzioni davvero?
Siamo sicuri che il satellitare funzioni davvero?
il satellitare funziona benissimo finche' :
a- non lo portano in un tunnel o in una zona abbastanza isolata dall'esterno che non riceva il segnale satellitare
b- esistono vernici speciali che applicate isolano l'auto e quindi anche il segnale satellitare
questo e' quello che so io, niente di sicuro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.