PDA

View Full Version : Capire le memorie montate

keemax
31-03-2004, 08:21
Ciao a tutti, una domanda semplice :
Esiste un tool o qualche modo per capire che tipo di memorie monta una sk video, quando i dissipatori ricopromo completamente le memorie ?
Non vorrei staccarli....
Dovrei comprare una 9800xt della sapphire, ma il dissi ricopre completamente sia la parte anteriore che posteriore...
Ho letto che ci sono 2 modelli di memorie per questa sk : le samsung a 2.2 e le hinix a 2.5.
La vorrei cercare con il primo modello... ;)
Grazie.
Ciao.

Norbrek™
31-03-2004, 12:13
Mi sa che tools che riconoscano i tempi di accesso delle memorie non esistono, ti tocca levare il dissy...

keemax
31-03-2004, 13:00
Originariamente inviato da Norbrek™
Mi sa che tools che riconoscano i tempi di accesso delle memorie non esistono, ti tocca levare il dissy...

Grazie per la risposta...
Cmq lo immaginavo... :cry:

overfusion
31-03-2004, 20:20
Forse posso aiutarti ma non devi ridere......

Copiati tutto quello che c'è scritto sul chip della memoria. poi
vai su www.googgle.it e inserisci il numero di serie delle memorie,
nei risultati vedi che dovrebbe comparire un link a qualke documento relativo alle momerie con quel numero di serie.
(l'ho eltto qui nel forum da un moderatore e poi l'ho provatoa cnhe io!! e funziona!!Sulla 9800pro Sapphire ho delle Hinyx o simile a 2,8 ns.))))

Yagami
31-03-2004, 20:22
Ha detto che ha i dissi sulle memorie.....

keemax
31-03-2004, 22:43
Originariamente inviato da overfusion
Forse posso aiutarti ma non devi ridere......

Copiati tutto quello che c'è scritto sul chip della memoria. poi
vai su www.googgle.it e inserisci il numero di serie delle memorie,
nei risultati vedi che dovrebbe comparire un link a qualke documento relativo alle momerie con quel numero di serie.
(l'ho eltto qui nel forum da un moderatore e poi l'ho provatoa cnhe io!! e funziona!!Sulla 9800pro Sapphire ho delle Hinyx o simile a 2,8 ns.))))

Grazie della tua risposta, ma come dicevo prima ho sopra i dissi sulle memorie...
Io sto cercando un software che riesca a leggere che tipo di memoria monta la skeda tipo la marca, i timmings ecc.., senza dover togliere i dissi...
Ma credo che non esista...

ATi7500
31-03-2004, 22:51
Originariamente inviato da keemax
Grazie della tua risposta, ma come dicevo prima ho sopra i dissi sulle memorie...
Io sto cercando un software che riesca a leggere che tipo di memoria monta la skeda tipo la marca, i timmings ecc.., senza dover togliere i dissi...
Ma credo che non esista...

prova con radclocker, l'ultima versione da informazioni sul tipo d chip d memoria :)

bYeZ!

DragonZ
09-04-2004, 06:14
Originariamente inviato da ATi7500
prova con radclocker, l'ultima versione da informazioni sul tipo d chip d memoria :)

veeeeeeeeeeeeeeeeeeroooooooo :)