GheboL
30-03-2004, 18:15
Vorrei farvi presente ciò che mi è successo oggi pomeriggio.
Dopo aver fatto una visita al sito della Computer Discount e aver trovato un joypad interessante (e sì, anche un joypad può essere interessante), mi reco al più vicino punto vendita per acquistarlo o eventualmente ordinarlo.
Con mia somma felicità appena entro lo vedo sullo scaffale.
Lo prendo in mano, controllo che sia proprio quello e chiedo al commesso il prezzo (che già sapevo essere 25 euro).
Lui prende la confezione, fa passare il prodotto sullo scanner e mi dice: "30 euro".
Rimetto il joypad sullo scaffale e vado a casa per controllare che il prezzo sul sito fosse di 25 euro come avevo visto in precedenza.
Dopo aver verificato che ero appena scampato ad una bella inc*lata, telefono al numero verde della famosa catena dell'informatica per far presente l'accaduto.
Una signorina (tra l'altro molto gentile) mi spiega che i prezzi DEVONO essere gli stessi che si trovano sul sito e con un certo imbarazzo mi dice che avrebbe controllato se ci fosse stata una variazione dell'ultima ora.
Poi mi chiede quale fosse il punto vendita "incriminato" e mi assicura che avrebbero fatto dei controlli per verificare che non ci fossero irregolarità.
Io spero tanto che il "simpatico" commesso paghi, perchè come stava per fregare a me potrebbe aver fregato chissà quanta gente in precedenza.
Perdonate lo sfogo ma io certe cose non le sopporto proprio.
Dopo aver fatto una visita al sito della Computer Discount e aver trovato un joypad interessante (e sì, anche un joypad può essere interessante), mi reco al più vicino punto vendita per acquistarlo o eventualmente ordinarlo.
Con mia somma felicità appena entro lo vedo sullo scaffale.
Lo prendo in mano, controllo che sia proprio quello e chiedo al commesso il prezzo (che già sapevo essere 25 euro).
Lui prende la confezione, fa passare il prodotto sullo scanner e mi dice: "30 euro".
Rimetto il joypad sullo scaffale e vado a casa per controllare che il prezzo sul sito fosse di 25 euro come avevo visto in precedenza.
Dopo aver verificato che ero appena scampato ad una bella inc*lata, telefono al numero verde della famosa catena dell'informatica per far presente l'accaduto.
Una signorina (tra l'altro molto gentile) mi spiega che i prezzi DEVONO essere gli stessi che si trovano sul sito e con un certo imbarazzo mi dice che avrebbe controllato se ci fosse stata una variazione dell'ultima ora.
Poi mi chiede quale fosse il punto vendita "incriminato" e mi assicura che avrebbero fatto dei controlli per verificare che non ci fossero irregolarità.
Io spero tanto che il "simpatico" commesso paghi, perchè come stava per fregare a me potrebbe aver fregato chissà quanta gente in precedenza.
Perdonate lo sfogo ma io certe cose non le sopporto proprio.