PDA

View Full Version : LCD e Pixels

paranoic
30-03-2004, 17:32
Ciao a tutti,
Volevo togliermi una curiosità ( ho provato a guardare nelle vecchie discussioni, ma una domanda esplicita e quindi una risposta specifica non l'ho trovata ).
Supponendo che vi siano un numero di pixel bruciati inferiore a quelli ammessi per il cambio, in questo caso un utente che volesse riparare all'errore di fabbrica o altro...non potrebbe anche di tasca sua, provvedere, facendo sostituire i pixels bruciati?

Ho tralasciato appositamente la questione di tutela del consumatore, ed il principio del contratto di vendita che richiederebbe il prodotto fosse integro, avendolo acquistato come prodotto nuovo e quindi dovrebbe essere soggetto a determinate caratteristiche o garanzie.
Solo una domanda derivante da una curiosità.

Grazie a chi volesse rispondermi.

Ciao

Norbrek™
30-03-2004, 18:18
Fammi capire, tu pensi che un pixel possa essere sostituito?
Non si cambiano i pixel:O

paranoic
30-03-2004, 18:19
Appunto...è quello che volevo sapere :D

Grazie :p

Adric
31-03-2004, 00:47
Originariamente inviato da paranoic
Volevo togliermi una curiosità ( ho provato a guardare nelle vecchie discussioni, ma una domanda esplicita e quindi una risposta specifica non l'ho trovata ).
Esistono diversi thread sui pixel bruciati (due sono elencati anche negli indici dei thread in rilievo). Proprio per questo non dovete aprire un thread per ogni domanda su argomenti preesistenti, ma postare in discussioni gia' in corso, in modo da avere anche maggiori probabilita' di risposta. Se tutti aprissero un thread per ogni domanda questa sezione (dove in tanti chiedono ma pochi sono quelli che rispondono regolarmente) diventerebbe un caos.
Ciao.