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View Full Version : Quanti hanno una macchina modificata esternamente e internamente???


texdida
30-03-2004, 14:57
Se potete mettete delle foto delle vostre macchine!!!!!!!!!

bananarama
30-03-2004, 15:05
la mia e nuova e ancora non l'ho toccata molto... cmq e' una polo 9n, ho messo le 3 luci della plafoniera a led blu (artigianali, figatissima) i neon sottocruscotto e nel bagagliaio, il mio nome al posto della scritta 1.4 sul portellone!

il problema e' che non ho soldi, mi servirebbero almeno 10000euro per metterla giu' come si deve, preferisco di gran lunga le modifiche meccaniche a quelle estetiche!

i pochi soldi che ho ora li sto spendendo per l'impianto audio, solo che con 2000 euro ci faccio appena l'inizio!:muro:

texdida
30-03-2004, 15:07
Certo ke le modifiche al motore e a tutto cio ke riguarda la macchina sono migliori per quelle esterne e interne con led neon audio sub e mille altre cose danno un altro aspetto alla macchina

lucadeep
30-03-2004, 15:07
Una sola? :asd:

PIPPOhack
30-03-2004, 15:59
All'interno ho la pedaliera Sparco tappetini in alluminio neon verdi sopra i pedali e dal lato passeggiero, copricinture sparco azzurri.
Fuori per ora ho cambiato solo l'antenna mettendo l'antenna della simoni racing

^v3rsus
30-03-2004, 16:16
Mah...Filtro aria pipercross barra duomi sparco e poco altro...x quanto mi riguarda l'estetica di serie è già abbastanza vistosa...Ah ford escort mk7 Rs2000 4x4....

Alessandro Bordin
30-03-2004, 16:18
L'interno della mia è così incasinato che può essere conisderato modificato :D

kikki2
30-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
L'interno della mia è così incasinato che può essere conisderato modificato :D
Idem :D

Quincy_it
30-03-2004, 16:22
La mia di modifiche esterne visibili ha poco:
Assetto ribassato (- 3 cm)
Terminale di scarico sdoppiato CSC
Dischi freno baffati e ventilati

Interno:
Fondini BirbaRacing (bianchi con illuminazione rossa)

Altro:
Barra duomi anteriore
Pasticche sportive
Tubi freno aeronautici & Dot 5 (liquidi freni)
Filtro aria Bmc CDA.

lucadeep
30-03-2004, 16:23
interni ;)

Vw golf IV GTI TDI 212cv.

Quincy_it
30-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da lucadeep
interni ;)

Vw golf IV GTI TDI 212cv.

Se se, tutto Photoshop! :D :D ;)

gabriele81
30-03-2004, 18:01
Punto 90 ELX modificata leggermente, ho montato minigonne (originali FIAT), alettoncino con 3° stop non troppo vistoso, gomme più larghe, scarico a doppio terminale ovale, filtro aria BMC. All'interno per ora solo il pomello con base color alluminio e parte superiore in simil carbonio, e impianto stereo interamente autocostruito (per passare i cavi ho smontato praticamente tutta la macchina...). Prima o poi arriveranno (spero) pedaliera e cerchi in lega...l'obiettivo è farla diventare come quella dell'avatar! Il colore è uguale...

Ma la modifica più utile che ci ho fatto è L'IMPIANTO GPL!!! Lo so che è quasi un controsenso su una macchina sportiveggiante, ma è una fogna assurda...e comunque ha perso molto poco in prestazioni.

lucadeep
31-03-2004, 08:11
Originariamente inviato da Quincy_it
Se se, tutto Photoshop! :D :D ;)


Non so usarlo :O

Adesso non credete più neanche alle foto?:confused:

marKolino
31-03-2004, 08:21
13 litri x 100chilometri... :D :D

marKolino
31-03-2004, 08:22
comunque, appena ho un po di tempo e voglia di sbattermi, prendo la pedaliera dell'audi TT

bananarama
31-03-2004, 08:23
Originariamente inviato da lucadeep
Non so usarlo :O

Adesso non credete più neanche alle foto?:confused:

che te frega lu', glielo fai fai vedere quando li svernici! :asd:

texdida
31-03-2004, 08:25
Io ti credo!!!Cmq cazzo va e la tua macchina:eek: Ma dove l'hai fatto tutto cio???:D

Quincy_it
31-03-2004, 08:26
Originariamente inviato da lucadeep
Non so usarlo :O

Adesso non credete più neanche alle foto?:confused:

Ma dai, era una battuta! Ti credo ti credo, soprattutto dopo che mi hai detto cosa intendi fare sulla R.32. ;)

lucadeep
31-03-2004, 08:26
Originariamente inviato da marKolino
13 litri x 100chilometri... :D :D

traffico in pista stavo decellerando non sono nanche al limitatore ;) purtoppo sabato non sono riuscito a andare oltre quella velocità e quella è stata scattata al volo.


Ps nella zona rossa (poco sopra i 5000) mi segna poco meno di 260. Forse sabato prossimo. ;)

Mauro82
31-03-2004, 09:45
Alfetta 2000 Quadrifoglio Oro con assetto ribassato, ammortizzatori koni eps regolabili, alettone,spoiler, tubazioni freni in treccia, dischi autoventilanti
MOTORE: aumento del rapporto di compressione a 11/1, lavorazione testa con modifica valvole, lucidatura condotti, scarico artigianale non omologato,alberi a camme e centralina alla ricerca della potenza massima (di serie punta molto sulla curva di coppia), equilibratura albero motore

FreeMan
31-03-2004, 09:52
Originariamente inviato da texdida
Se potete mettete delle foto delle vostre macchine!!!!!!!!!

l'avevo :cry:

ma metterò mano quanto prima sulla nuova :D:D

(per foto guardare mia galleria fotografica in sign ;) )

>bYeZ<

nonsidice
31-03-2004, 10:16
per ora solo centralina riprogrammata, scarico sportivo, filtro aria conico su Golf IV 1.6
presto (spero) macchinina nuova :D (Alfa GT 2.4 Mjet) :D

porny
31-03-2004, 10:22
esterno:
- cerchi color oro
- soft top bordeux

interni:
- ricopertura telaio in pelle bordeux
- volante estraibile con copertura in pelle bordeux

motore:
- scarico sportivo

The Mighty Gex
31-03-2004, 10:25
Portachiavi: Testa di Jeeg
parabrezza: tagliando Adriatica assicurazioni e disco orario.


Sto meditando sulla centralina, vediamo se in FIAT riescono a farmi un buon lavoro...

TurboCresta
31-03-2004, 10:31
lancia yuppsilon 1.1

motore: aspirazione dinamica, scarico completo omologato con uscita doppia al centro del paraurti da 84mm REMUS

assetto completo ammo artigianali + molle abfedern, cerchi in lega canale rovesciato con distanziali da 16mm specifici...

particolari in tinta, calandra sportiva, luci di posizione blu

interni: neon, volante momo, pomello cuffia tappetini tutto simoni in pelle blu...

impianto stereo amplificato phoenix gold...



PS: non mandava da scrive, se vede? :D

Mauro82
31-03-2004, 11:54
Originariamente inviato da Mauro82
Alfetta 2000 Quadrifoglio Oro con assetto ribassato, ammortizzatori koni eps regolabili, alettone,spoiler, tubazioni freni in treccia, dischi autoventilanti
MOTORE: aumento del rapporto di compressione a 11/1, lavorazione testa con modifica valvole, lucidatura condotti, scarico artigianale non omologato,alberi a camme e centralina alla ricerca della potenza massima (di serie punta molto sulla curva di coppia), equilibratura albero motore
pensavo di accorciare i rapporti del cambio, secondo voi mi conviene?

lucadeep
31-03-2004, 11:57
Originariamente inviato da Mauro82
pensavo di accorciare i rapporti del cambio, secondo voi mi conviene?

quanti cavalli hai?

Smoke99
31-03-2004, 12:04
Ford fiesta zetec 1.2
cerchi in lega della ford con gomme + larghe omologate, terminale tondo da 100mm., barra duomi omp anteriore, filtro a cono, assetto ribassatto omp, pedaliera e pomello del cambio momo.
Future modifiche : rimappare la centralina, impianto stereo nn esagerato, forse qlc neon

Mauro82
31-03-2004, 12:45
Originariamente inviato da lucadeep
quanti cavalli hai?
di serie sarebbero 130 e le modifiche le ho già descritte,
Alfetta 2000 Quadrifoglio Oro con assetto ribassato, ammortizzatori koni eps regolabili, alettone,spoiler, tubazioni freni in treccia, dischi autoventilanti
MOTORE: aumento del rapporto di compressione a 11/1, lavorazione testa con modifica valvole, lucidatura condotti, scarico artigianale non omologato,alberi a camme e centralina alla ricerca della potenza massima (di serie punta molto sulla curva di coppia), equilibratura albero motore
però di serie privilegiava la curva di coppia quindi con la modifica alla centralina e agli alberi a camme si dovrebbe guadagnare di più rispetto ad altre auto, il problema è che ha i rapporti lunghi anche se è abbastanza leggera per essere una berlina di lusso (1140Kg)

lucadeep
31-03-2004, 12:53
Originariamente inviato da Mauro82
di serie sarebbero 130 e le modifiche le ho già descritte,

però di serie privilegiava la curva di coppia quindi con la modifica alla centralina e agli alberi a camme si dovrebbe guadagnare di più rispetto ad altre auto, il problema è che ha i rapporti lunghi anche se è abbastanza leggera per essere una berlina di lusso (1140Kg)

Non l'hai mai messa su un ponte prova? Sinceramente non conosco l'auto e non so dirti quanto ci hai guadagnato e dove, ogni anto è storia a se. Sui rapporti dipende da te, dallo scopo che ne fai dell'auto e ovviamente dalla cavalleria. Se hai tanti cavalli non servono rapporti corti altrimenti non sfrutti a pieno la potenza del motore ;)

Mauro82
31-03-2004, 13:02
purtroppo non l'ho provata sul banco, come meccanica è la stessa della 75 che è derivata da essa, i rapporti sono abbastanza lunghi perchè è stata prodotta in un periodo di crisi energetica, in autostrada non da problemi, infatti qualche mese fa in 4 e a pieno carico tenevamo dietro una bmw x5 senza fatica, allungando appena c'era un pò di strada libera, inoltre i consumi così sono un pò ridotti (facciamo Roma-Napoli con meno di 30 euro in 50 minuti), tuttavia nelle stradine di montagna e in uscita di curva è un pò lenta a salire di giri

lucadeep
31-03-2004, 13:05
Originariamente inviato da Mauro82
purtroppo non l'ho provata sul banco, come meccanica è la stessa della 75 che è derivata da essa, i rapporti sono abbastanza lunghi perchè è stata prodotta in un periodo di crisi energetica, in autostrada non da problemi, infatti qualche mese fa in 4 e a pieno carico tenevamo dietro una bmw x5 senza fatica, allungando appena c'era un pò di strada libera, inoltre i consumi così sono un pò ridotti (facciamo Roma-Napoli con meno di 30 euro in 50 minuti), tuttavia nelle stradine di montagna e in uscita di curva è un pò lenta a salire di giri


A sto punto farei un bel compromesso, 1° 2° e 3° corte il resto le lascerei invariate, ovviamente vai in scala di modo da non far perdere troppi giri tra una cambiata ed un altra oppure monti un cambio a 6 marce, ovvviemente queste cose si fanno artigianalmente e da gente con le "palle" ;)

Mauro82
31-03-2004, 13:07
avevo una mezza idea di mettere quelli di una 75 1800 turbo o del 2500

Coyote74
31-03-2004, 13:11
L'interno della mia vettura è stato modificato accuratamente con lo spargimento di briciole di pane. L'operazione è difficoltosa in quanto deve essere un lavoro omogeneo e quindi mentre mangio i panini cerco di insozzare un po' ovunque:D

lucadeep
31-03-2004, 13:34
Originariamente inviato da Mauro82
avevo una mezza idea di mettere quelli di una 75 1800 turbo o del 2500


Mi sà che sono più lunghi dei tuoi. Io ti consiglio artigianale ;)

Mauro82
31-03-2004, 14:01
la 75 li ha più corti dell'alfetta, la 90 ce li ha più lunghi