PDA

View Full Version : [RM] Vendo Powercolor Rareon 9700!!!

solojuve
30-03-2004, 11:35
Vendo suddetta scheda,fatturata in settembre 2003.La scheda presenta artefatti,nn capisco perchè cmq è in garanzia presso wellcome,quindi mandandola in garanzia vi ridanno indietro una 9800 Pro!!! :D Se potessi lo farei io ma per me è troppo sbattimento e preferisco farmi subito un'altra scheda,mi interessano scambi anche con altre schede video + oppure - potenti.

il prezzo è di 130€

crespo80
30-03-2004, 11:38
in coda ci penso su ma a un prezzo più basso
è completa di tutta la dotazione e dello scontrino?
La garanzia è valida presso tutti i negozi wellcome?

solojuve
30-03-2004, 11:44
Originariamente inviato da crespo80
in coda ci penso su ma a un prezzo più basso
è completa di tutta la dotazione e dello scontrino?
La garanzia è valida presso tutti i negozi wellcome?

si,c'è tutto,ti do la fattura e va bene qualsiasi negozio wellcome. il prezzo nn mi sento di abbassarlo,visto che vendono le 9700 tutti sui 160€ ho tolto gia 30€,ed in piu tra poco ti ritroverai una 9800 Pro!!

crespo80
30-03-2004, 12:08
Originariamente inviato da solojuve
si,c'è tutto,ti do la fattura e va bene qualsiasi negozio wellcome. il prezzo nn mi sento di abbassarlo,visto che vendono le 9700 tutti sui 160€ ho tolto gia 30€,ed in piu tra poco ti ritroverai una 9800 Pro!!
sulla 9800pro non ne sarei convinto, hanno comunque delle scorte anche di vecchie schede e se non le avessere non è detto che la sostituirebbero con una 9800pro...
io non capisco cosa ti costa andare in un negozio wellcome e fartela cambiare, forse ci vuole una vita perchè te la restituiscano?...
E poi la fattura non è personale? Non so se vale anche per una terza persona come lo scontrino.

Ma gli artefatti sono molto evidenti? Se non volessero cambiarmela te la prenderesti indietro?

Boh, ci penso ancora un po su

ciao...

::::Dani83::::
30-03-2004, 12:20
dai fai lo sforzo! valla a cambiare:)
te la piglio io poi! non so nemmeno se ci sono negozi welcome qui vicino...
Che artefatti ti da? te li ha sempre fatti?:)

solojuve
30-03-2004, 12:22
sulla 9800pro non ne sarei convinto, hanno comunque delle scorte anche di vecchie schede e se non le avessere non è detto che la sostituirebbero con una 9800pro...
io non capisco cosa ti costa andare in un negozio wellcome e fartela cambiare, forse ci vuole una vita perchè te la restituiscano?...
E poi la fattura non è personale? Non so se vale anche per una terza persona come lo scontrino.

Ma gli artefatti sono molto evidenti? Se non volessero cambiarmela te la prenderesti indietro?

Boh, ci penso ancora un po su

ciao...

semplicemente perchè nella mia citta nn c'è un negozio wellcome,e nn mi va di andare a girare roma per trovarne uno capisci?? La fattura vale,tranquillo ;) Conosco molte altre persone che hanno ricevuto una 9800 Pro in sostituzione di una 9700 ;) Naturalmente se nn riuscissi a venderla muoverei il mio bel sederino per andare a trovare un negozio wellcome per farmela sostituire! mica sono scemo :sofico:

naitsirhC
30-03-2004, 12:22
In coda, mi informo.
Mi dici in Pvt il negozio dove l'hai acquistata cosi mi informo se devo spedirgliela?

solojuve
30-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da naitsirhC
In coda, mi informo.
Mi dici in Pvt il negozio dove l'hai acquistata cosi mi informo se devo spedirgliela?

c'è scritto ovunque, WELLCOME,qualsiasi negozio wellcome va bene! ;)

ciao

naitsirhC
30-03-2004, 12:38
Se spedisci, posso darti 120 s.s. comprese, questo e' il mio salvadanaio.
Stammi bene.

Mysticdelta
30-03-2004, 12:39
c'è scritto ovunque, WELLCOME,qualsiasi negozio wellcome va bene! ;)

ciao

Potremmo fare cosi', sempre che tu ti fida di me :D... Al limite la mando io in garanzia, appena ho l'ok che la cambiano ti mando il bonifico, in caso contrario ti rispedisco la scheda e ti pago la spedizione, ho un negozio dietro casa ;) Fammi sapere.

Ciao :)

P.s. Strana cmq come "morte" per una 9700 :(

naitsirhC
30-03-2004, 12:49
Comunque, se la cambiano, la sosituiscono con una 9800se o 9800 normale sempre che non abbiano ancora delle 9700.
Certamente non con una 9800 Pro :D

Mysticdelta
30-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da naitsirhC
Comunque, se la cambiano, la sosituiscono con una 9800se o 9800 normale sempre che non abbiano ancora delle 9700.
Certamente non con una 9800 Pro :D

Concordo, penso al 99% con una 9800 liscia

FENZ
30-03-2004, 13:07
ho schede video diverse per eventuale scambio, 9000 128Mb, gf3Tideluxe gf4mxse ed altro nel link in sign
fammi sapere :)

crespo80
30-03-2004, 14:26
e se me la sostituiscono con una 9800se (probabile visto che è in rpoduzione) visto che la 9800 liscia è fuori produzione?
La 9800se si trova anche a 150€ iva inclusa nuova e non vale assolutamente una 9700 liscia, però per il negoziante conta il numero scritto sulla scheda, 9800se è maggiore di 9700 ed è una scheda più recente quindi...

Almeno vendila al prezzo di una 9800se così nel caso la sostituissero con quella me la rivenderei senza perderci.
Diciamo 120€ spese incluse

ma il difetto è almeno abbastanza evidente, continuo e ripetibile su diversi computer? Altrimenti loro nemmeno la cambiano se è sporadico e magari durante i loro test non si verifica

solojuve
30-03-2004, 16:59
e se me la sostituiscono con una 9800se (probabile visto che è in rpoduzione) visto che la 9800 liscia è fuori produzione?
La 9800se si trova anche a 150€ iva inclusa nuova e non vale assolutamente una 9700 liscia, però per il negoziante conta il numero scritto sulla scheda, 9800se è maggiore di 9700 ed è una scheda più recente quindi...

Almeno vendila al prezzo di una 9800se così nel caso la sostituissero con quella me la rivenderei senza perderci.
Diciamo 120€ spese incluse

ma il difetto è almeno abbastanza evidente, continuo e ripetibile su diversi computer? Altrimenti loro nemmeno la cambiano se è sporadico e magari durante i loro test non si verifica

l'ho provata su molti computer,il difetto è molto evidente,anche nel caricamento di windows lo schermo è a quadratini verdi!!
almeno le ss pagale tu dai! ;)

Mysticdelta
30-03-2004, 18:58
l'ho provata su molti computer,il difetto è molto evidente,anche nel caricamento di windows lo schermo è a quadratini verdi!!
almeno le ss pagale tu dai! ;)

Eheh la mia offerta la ignori al 100% :D

solojuve
30-03-2004, 20:37
Originariamente inviato da Mysticdelta
Potremmo fare cosi', sempre che tu ti fida di me :D... Al limite la mando io in garanzia, appena ho l'ok che la cambiano ti mando il bonifico, in caso contrario ti rispedisco la scheda e ti pago la spedizione, ho un negozio dietro casa ;) Fammi sapere.

P.s. Strana cmq come "morte" per una 9700 :(

mi servono i soldi per una nuova vga,se devo aspettare che ti danno l'ok per sostituirla tanto vale che ce la mandi io in garanzia no?? visto che hai il negozio vicino casa,nn è che la manderesti in garanzia per me?? :D nn sto scherzando

Mysticdelta
31-03-2004, 08:02
mi servono i soldi per una nuova vga,se devo aspettare che ti danno l'ok per sostituirla tanto vale che ce la mandi io in garanzia no?? visto che hai il negozio vicino casa,nn è che la manderesti in garanzia per me?? :D nn sto scherzando

Se vuoi gli chiedo come gestirla dammi per email i dati della scheda (serial della scheda e copia della fattura) che gli chiedo quanto tempo ci mettono e che vga ti danno.

la mia email e' il mio nick @ libero.it

tognesimo
17-04-2004, 01:05
Almeno su e-b*y potevi scrivere che la scheda dava artefatti e non che poteva darli.

marcandrea
17-04-2004, 08:07
Ciao solojuve(tra l'altro anche io sono solo juve ;)),
sono anche di velletri, la scheda mi interesserebbe anche se da artefatti e me la andrei a sostituire io a roma non c'è problema. Eventualmente se ci mettiamo d'accordo(consegna a mano ovviamente) mi dai prima gli estremi della garanzia/scontrino così chiamo i negozi wellcome e mi informo, non per sfiducia nei tuoi confronti ma non vorrei che loro facessero storie. Cmq mi metto in coda(eventualmente fai un riepilogo della coda per chiarezza) al tuo prezzo, con eventuale scambio e mio conguaglio da concordare (ovviamente se ti gradisce;)) con:

manli geforce 4 ti 4200 128mb samsung 4 ns(def250/513@272@545)
comprata meno di un anno fa da un negozio di velletri(sandro e massimo ti dice niente?) con cavo svideo, scatola, cd driver e powerdvd xp, ma non in garanzia in quanto stupidamente il cugino ha voluto incollarci i dissi della tt sulle ram, raffreddamento attivo della tt in rame sulla gpu, perfetta. Fa 14000 nel 3dm2001 con la mi conf in sign.

Fammi sapere, sento anche quello che dice il fratellino. ciao

mow
17-04-2004, 08:15
è strano, bho..

hai la possibilita di avere una 9800pro e la butti .. mha..

ti mando un pvt per chiarimenti ;)

ivanisevic82
17-04-2004, 23:37
Solojuve la proposta di misticdelta è la + razionale se davvero sei convinto che il negozio la cambi!
Perchè non gli dai retta? Non è che temi che il negozio non cambi e te ne vuoi liberare???

flavix25
18-04-2004, 00:32
non penso che se la sostituiscono lo facciano con una 98090se perche ha il bus delle memorie a 128bit( almeno la maggior parte) il prob è che io per esempi ho una ti4200 da www.evol.it in garanzia da 75gg e ancora mi devono sostituire la scheda, puo darsi che la scheda la sostituiscano anche con una 5900xt ma 75 gg sono popo tanti.

dylan7679
18-04-2004, 02:39
in coda a 100€ consegna a mano a Roma....

se da problemi anche appena si accede in windowa di piu' non penso tu posso chiedere....

e poi,non sara' che hai fottut@ le ram in OC ????Perche' se e' cosi non so quanto valga la garanzia :p

marcandrea
18-04-2004, 08:03
Bè ovviamente se la sostituiscono con una 9800pro è un conto, cmq di 9800se della powercolor non ne ho mai viste ma esistono? Ma le 9800 se non hanno tutte il bus a 256bit e le uniche ad averlo a 128 sono le 9600? O mi sbaglio? cmq solojuve fammi sapere quando ritorni(non hai + risp evidentemente non ci sei) Ciao e a presto

lucasante
18-04-2004, 17:52
a quanto pare la scheda e' stata venduta su ebay giorni fa.. e a quanto ho capito all' acquirente non gliela sostituiscono neppure
appena avremo nuove info vi aggiorneremo

ivanisevic82
18-04-2004, 17:55
Mh....sinceramente non sono affatto stupito...

Mi dispiace solo che in tutto questo solojuve ci abbia fatto una figura "poco onesta" usando un eufemismo....

marcandrea
18-04-2004, 18:43
bè si effettivamente poteva almeno chiudere il 3d! Io dopo aver venduto il mio muletto ho provveduto a scriverlo a chiare lettere e a chiedere ai moderatori di chiuderlo lucchettandolo! Onestamente non avevo visto la data di avvio del 3d altrimenti non avrei neanche scritto.
C'è da dire che il forum è molto veloce nel cambiamento dei 3d e molte volte è difficoltoso ritrovarsi. Cmq sia aspettiamo chiarimenti da solojuve sul suo comportamento.

solojuve
18-04-2004, 18:49
credo che la vicenda si risolva cmq,a roma hanno detto che la cambiano

dylan7679
18-04-2004, 19:02
credo che la vicenda si risolva cmq,a roma hanno detto che la cambiano

:rolleyes:

come volevasi dimostrare

tognesimo
18-04-2004, 21:25
Spero che al mio amico la cambino anche a Grosseto!Non per dire ma sono molto scettico,la scheda da artefatti proprio come accendi il pc.Il mio amico sta impazzendo e spero che tutto si risolva bene

tognesimo
20-04-2004, 13:32
Aggiornamento:Scheda mandata a Milano ora bisogna vedere se me ne rimandano indietro una nuova!

tognesimo
21-04-2004, 12:10
Nuovo aggiornamento,la scheda è stata presa da Wel*come ma il negozio l'aveva presa da un fornitore non ufficiale Wel*come.Ora il mio amico deve telefonare direttamente all'Ati.Ma si può???Il negozio originario non esiste +,quindi mi sa che ormai il mio amico è fot*uto.Che fregatura!!

solojuve
21-04-2004, 12:22
nn riesco a capire,ma se well**me è una catena sparsa in tutta italia,nn dovrebbero cambiarla da qualsiasi punto vendita??

ivanisevic82
21-04-2004, 12:24
Scusate ragazzi ma in tutta questa storia la persona + stupida è stata quella che ha acquistato una scheda rotta a prezzo quasi pieno!

Secondo voi era possiblie che solojuve, con una 9700 e la certezza che gliela cambiavano...la vende a 130 euro???
E poi dice che non può cambiarla lui perchè non ha tempo...ma scusa..stare qui a postare ed accordarsi, ricevere soldi via posta e spedire la scheda...non occupa lo stesso tempo (o di +!) che andarla a cambiare?

Sicuramente SoloJuve non è stato affatto onesto, o kmque è stato molto furbo: sapeva benissimo come sarebbe andata, e proprio per questo non ha mai dato la GARANZIA che avrebbero cambiato la scheda, ha solo detto, prima, sicurmente la cambiano, poi....credo che la cambiano...ecc...

Però in tutto questo la cosa + stupida l'ha fatta chi ha acquistato, s'è fatto fottere da uno juventino!

Sia chiaro, per quanto mi riguarda solojuve è depennato dalla lista delle persone con cui potrei trattare in futuro!

ivanisevic82
21-04-2004, 12:28
nn riesco a capire,ma se well**me è una catena sparsa in tutta italia,nn dovrebbero cambiarla da qualsiasi punto vendita??

Vendo suddetta scheda,fatturata in settembre 2003.La scheda presenta artefatti,nn capisco perchè cmq è in garanzia presso wellcome,quindi mandandola in garanzia vi ridanno indietro una 9800 Pro!!! Se potessi lo farei io ma per me è troppo sbattimento e preferisco farmi subito un'altra scheda,mi interessano scambi anche con altre schede video + oppure - potenti.

Come fai a dire DOVREBBERO cambiarla quando prima hai scritto "VE LA CAMBIANO CON UNA 9800PRO"!!!
Dai un pò di dignità...stai zitto almeno!

solojuve
21-04-2004, 12:46
Originariamente inviato da ivanisevic82
Scusate ragazzi ma in tutta questa storia la persona + stupida è stata quella che ha acquistato una scheda rotta a prezzo quasi pieno!

Secondo voi era possiblie che solojuve, con una 9700 e la certezza che gliela cambiavano...la vende a 130 euro???
E poi dice che non può cambiarla lui perchè non ha tempo...ma scusa..stare qui a postare ed accordarsi, ricevere soldi via posta e spedire la scheda...non occupa lo stesso tempo (o di +!) che andarla a cambiare?

Sicuramente SoloJuve non è stato affatto onesto, o kmque è stato molto furbo: sapeva benissimo come sarebbe andata, e proprio per questo non ha mai dato la GARANZIA che avrebbero cambiato la scheda, ha solo detto, prima, sicurmente la cambiano, poi....credo che la cambiano...ecc...

e qui ti sbagli ,io nn sono mai andato in negozio per farmela sostituire,e di certo nn sapevo come sarebbe andata a finire,ma tanto tu sai gia tutto di tutti no?? Poi secondo te,una componente che è in garanzia in una catena sparsa in tutta italia,è normale che nn la cambiano per i motivi detti da tognesimo??

solojuve
21-04-2004, 12:47
Come fai a dire DOVREBBERO cambiarla quando prima hai scritto "VE LA CAMBIANO CON UNA 9800PRO"!!!
Dai un pò di dignità...stai zitto almeno!

altre persone l'hanno fatto e gli hanno dato una 9800 pro,se nn sai le cose stai zitto tu!

ivanisevic82
21-04-2004, 12:54
Ma ti rendi conto che dire "altre persone l'hanno fatto" è come non dire niente!!!??

Non è garanzia di nulla, non citi luoghi persone e cose, è una frase che lascia il tempo che trova: nessuno!

Io credo che tu sia stato molto furbo, poi se DAVVERO eri sicuro che avrebbero cambiato la scheda con un 9800pro, allora sei stato stupido a non provarci, dato che nel topic di apertura hai detto che scambi con schede superiori...:rolleyes:

solojuve
21-04-2004, 12:57
Ma ti rendi conto che dire "altre persone l'hanno fatto" è come non dire niente!!!??

Non è garanzia di nulla, non citi luoghi persone e cose, è una frase che lascia il tempo che trova: nessuno!

Io credo che tu sia stato molto furbo, poi se DAVVERO eri sicuro che avrebbero cambiato la scheda con un 9800pro, allora sei stato stupido a non provarci, dato che nel topic di apertura hai detto che scambi con schede superiori...:rolleyes:

forse continui a nn capire,dovrei vedere prima cercare una negozio wellcome di roma,poi prendere il treno per andare a roma,poi la metro,poi un pulman,poi.... neanche conosco roma citta,come diavolo avrei fatto?? me lo spieghi?? nn capisci lo sbattimento?? proprio no?? boh
preferisco rimetterci qualcosa piuttosto che fare tutti quei giri.
il fatto della sostituzione con una 9800 pro l'ho letto proprio qui sul forum nella sezione schede video,in un lungo 3D sulla 9700 Pro,nn me lo sono inventato

ivanisevic82
21-04-2004, 13:11
Io rimango dell'opinione che tu nel post d'apertura l'hai data come una certezza: potevi quantomeno telefonare alla catena e chiedere anzicchè basarti sull'esperienza di altri sul forum.
Quando ti hanno chiesto "fammi chiamare alla catena e chiedo se la cambiano prima di acquistare una scheda rotta", tu non hai risposto.
Era la cosa + corretta da fare invece.

tognesimo
21-04-2004, 13:35
Ripeto che il mio amico l'ha aquistata su eba*y e non qui sul forum.In seguito sono riuscito a rintracciare solojuve che era il venditore qui sul forum per puro caso.Se avessi visto prima questo topic non avrei nemmeno preso in cosiderazione la scheda.Quindi Ivansevic82 non dire che la persona + stupida è quella che ha aquistato la scheda,può darsi che anche tu avresti fatto lo stesso:Su eb*y la descrizione dell'oggetto era ben diversa rispetto a quella di questo 3d

ivanisevic82
21-04-2004, 14:06
Addirittura??? E che descrizione c'era????

PS Non lo dicevo per dirti stupido, ma per palesare come la troppa onestà di qualcuno possa inceppare nella troppa furbizia di qualcun altro...
In ogni caso se addirittura su ebay c'era scritto diversamente...no comment!

tognesimo
21-04-2004, 18:28
Aggiornamento:La scheda non ce la cambiano,ne ora ne mai,la garanzia è praticamente inutile,vale solo nel Negozio Byte generation non + esistente.In pratica alla Wel*come mi hanno detto che tale negozio non ha preso la scheda presso i fornitori ufficiali e quindi la garanzia non è valida.Sapete che mi hanno detto?
Contatta la powercolor:D
Che simpaticoni,la + vicina industria sarà in Taiwan!!!
La parola passa a solojuve a questo punto!

solojuve
21-04-2004, 18:32
Addirittura??? E che descrizione c'era????

PS Non lo dicevo per dirti stupido, ma per palesare come la troppa onestà di qualcuno possa inceppare nella troppa furbizia di qualcun altro...
In ogni caso se addirittura su ebay c'era scritto diversamente...no comment!

te la dico io che descrizione c'era,c'era scritto che la scheda con tutte la mobo in cui l'avevo montata dava artefatti tranne che su una,e che se avevano problema la mandavano in garanzia ed io nn mi assumevo responsabilità,cioè ho detto solo la verità!! Non è che gli ho detto che la scheda era perfettamente funzionante ecc...,quindi io nn avrei mai offerto tutti quiei soldi per una scheda difettosa,e di certo nn gli ho puntato la pistola alla tempia per farlo! quando ha fatto l'offerta vuol dire che accettava le mie condizione che erano espresse nell'inserzioni,nn ho mai tenuti nascosti i problemi,quindi...

tognesimo
21-04-2004, 18:39
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4122191672&category=180&sspagename=STRK%3AMEBWN%3AIT&rd=1

Rileggiti bene quello che hai scritto su eb*y per favore
Leggetelo tutti!
C'era scritto "la scheda comunque funziona"

solojuve
21-04-2004, 18:40
Originariamente inviato da tognesimo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4122191672&category=180&sspagename=STRK%3AMEBWN%3AIT&rd=1

Rileggiti bene quello che hai scritto su eb*y per favore
Leggetelo tutti!
C'era scritto "la scheda comunque funziona"

e nn è quello che ho scritto sopra pocanzi?

tognesimo
21-04-2004, 18:42
No,hai specificato che la scheda funziona e poteva dare problemi con alcune schede.Ebbene io l'ho provata addirittura con la asrock,quella che tu dicevi che ti funzionava da dio!!
E penso che lo stesso Dio si incavolerebbe molto se funzionasse cosi:D

solojuve
21-04-2004, 18:43
No,hai specificato che la scheda funziona e poteva dare problemi con alcune schede.Ebbene io l'ho provata addirittura con la asrock,quella che tu dicevi che ti funzionava da dio!!
E penso che lo stesso Dio si incavolerebbe molto se funzionasse cosi:D

hai la scheda con te adesso?

tognesimo
21-04-2004, 18:44
Si me l'hanno rispedita indietro

solojuve
21-04-2004, 18:45
allora,io l'ho montata sull'asrock,installato windows 2003 server e nn dava artefatti,fai questa prova,nn si sa mai

tognesimo
21-04-2004, 18:48
senti a me non importa se funziona con windows 2003,il mio amico lavora su xp e poi che c'entra??Cioè la posso utilizzare sol sul 2003?Ma siamo matti?Mi stai prendendo per un cretino?Vuoi andare avanti ancora?Il mio amico è qui accanto a me e sta rodendosi il fegato non poco

solojuve
21-04-2004, 18:51
io ho provato solo con quello,nn ti sto prendendo per cretino di certo,ti ho solo detto quello che avevo fatto io

tognesimo
21-04-2004, 18:53
Si vabbe ma una scheda video deve funzionare con tutti i sistemi operativi mica solo con uno.Allora che facciamo?Non vorrai mica farmi spendere 300 e passa euro per una scheda video spero visto che questa è inservibile e dovrei riprenderne un'altra a minimo 160 euro per andare sulla decenza

solojuve
21-04-2004, 18:54
sicuramente una scheda che funziona a dovere va con tutti i sistemi operativi e con qualsiasi altro hw.
nn so che dirti sul da farsi,mi trovo in difficolta onestamente

tognesimo
21-04-2004, 18:57
anche io,abbiamo tentato di tutto quindi l'unica soluzione è che tu restituisca i soldi al mio amico e noi ti rimandiamo la scheda.Poi vedrai tu se andare a provare a fartela sostituire a Roma(ma credo sia inutile).

solojuve
21-04-2004, 19:00
uhm,quindi dovrei rimetterci tutto io?? boh,rimango dell'idea che voi sapevate la scheda desse problemi,ce l'ho scritto apposta :boh:

tognesimo
21-04-2004, 19:03
I soldi che ha speso il mio amico ovvero 132 €.Dimostraci almeno di essere una persona seria!

solojuve
21-04-2004, 19:04
seti volevo fregare i soldi sarei sparito da un bel pò!!
Spiegami,come faccio a contattare la powercolor??

tognesimo
21-04-2004, 19:07
sul sito www.powercolor.com.tw
Se ci riesci 6 un vero thailandese:D

solojuve
21-04-2004, 19:09
se gli scrivo in inglese capiranno?? :rolleyes:

tognesimo
21-04-2004, 19:13
Si ma forse non hai capito.La scheda video mi serve subito non tra 5 mesi.Se anche ti rispondono passerà del tempo!Ascolta:mi rispedisci i soldi e ti rimando la scheda,poi vedrai tu!Se era in Italia era un conto ma qua c'è da attendere moltissimo tempo e non è detto che vada a buon fine!

solojuve
21-04-2004, 19:15
certo che ti serve una scheda subito e vai a prenderne una che da problemi?? Boh!!
Io i soldi te li ridò ma quà si vuole incolpare solo me,pensaci bene e poi di se sbaglio!

tognesimo
21-04-2004, 19:18
Allora ammetti che dava problemi,anzi che non funzionava.
Allora se mi ridai i soldi mettiamoci d'accordo in privato io sarei per concludere cosi!

solojuve
21-04-2004, 19:24
Allora ammetti che dava problemi,anzi che non funzionava.
Allora se mi ridai i soldi mettiamoci d'accordo in privato io sarei per concludere cosi!

che dava problemi nn l'ho mai nascosto,che nn funzionava però non posso dirlo

tognesimo
21-04-2004, 19:27
Allora mi rendi i soldi si o no?

crespo80
21-04-2004, 19:46
solojuve

la tua posizione è indifendibile, hai scritto su ebay che "la scheda funziona" e che "con ALCUNE schede madri POTREBBE dare artefatti". Hai detto che sulla ASrock funziona (senza specificare che solo con win2003) mentre all'acquirente non funziona neanche su quella.
Se vuoi mantenere un minimo di credibilità sul forum ti consiglio di restituire i soldi e riprenderti la scheda, altrimenti dubito che qualcuno possa evere ancora intenzione di contrattare con te qui sul forum
:)

axel78
21-04-2004, 19:56
Roba da matti...e mi sembra che solojuve non sia nuovo a queste cose...:rolleyes:
Di truffe ne avevo sentite,ma questa passa ogni limite!:eek:
Riassumendo:

Solujuve vende a 130 euro una scheda rotta (130 euro per una scheda rotta???Mah...),dicendo che non ha tempo di farsela cambiare...e che l'avrebbero cambiata sicuramente (altrimenti,se non ci fosse stata la sicurezza del cambio,chi avrebbe comprato una scheda rotta a 130 euro????:eek: ).La scheda non l'hanno cambiata,quindi solojuve se la riprende indietro e rende i soldi all'acquirente,altrimenti dimostra che era in malafede e che aveva intenzione di scaricare su altri la propria responsabilità!!!:nonsifa:

Tico
21-04-2004, 20:22
straquoto crespo ed axel
se fossi in solojuve domani mattina andrei a fare un bonifico di 132 euro e nella causale porgerei le mie sentite scuse
la cosa più incredibile in tutta questa storia è che solojuve tenta ancora di difendere la propria posizione
da questa situazione si può anche capire come l'elevato numero di post sul forum non sia indicativo di affidabilità nelle trattative

tognesimo
21-04-2004, 20:29
solojuve io ed il mio amico aspettiamo la tua risposta.Se ci rendi i soldi possiamo anche chiudere un occhio e far finta che non sia successo nulla!

tognesimo
22-04-2004, 10:40
solojuve c 6?Noi aspettiamo una tua risposta,dimostra di essere una persona seria e rendi i soldi al mio amico!

Tico
22-04-2004, 12:48
up, visto che adesso solojuve è online
attendiamo quanto meno delle spiegazioni

solojuve
22-04-2004, 12:49
Originariamente inviato da Tico
up, visto che adesso solojuve è online
attendiamo quanto meno delle spiegazioni

nn è con te che devo parlare,con tagnesimo ho gia parlato e discusso sul dafarsi

Tico
22-04-2004, 12:54
anche l'utenza del forum ha diritto a chiarimenti
se uno non sa come è finita questa storia, non credi che difficilmente contratterebbe con te in futuro?

tognesimo
22-04-2004, 13:05
Aggiornamento:Mi ha contattato solojuve ed ha detto che restituisce i soldi al mio amico la prox settimana quindi dovrebbe concludersi tutto bene spero!Vi farò risapere

Tico
22-04-2004, 13:21
ottimo, proprio questo l'utenza ha il diritto di sapere!

solojuve
22-04-2004, 13:28
scusa Tico,hai ragione

solojuve
22-04-2004, 13:35
windows 2003 nn abilita l'accelerazione hardware,può essere per questo che la scheda nn dava artefatti? :mc:

tognesimo
28-04-2004, 10:35
Aggiornamento:solojuve ha restituito i soldi al mio amico,si è concluso tutto bene!

ivanisevic82
28-04-2004, 10:47
Sono contento per Solojuve, ha dimostrato di essere onesto;)

demikiller
28-04-2004, 12:43
scambi con SAPPHIRE ATI RADEON 9200 128mb DDR + Creative Geforce3 ti200 64mb DDR?

solojuve
28-04-2004, 16:05
Originariamente inviato da demikiller
scambi con SAPPHIRE ATI RADEON 9200 128mb DDR + Creative Geforce3 ti200 64mb DDR?

per cosa? :mc:

-Hämmër-
28-04-2004, 17:31
Originariamente inviato da demikiller

Magari rileggiti tutto il topic va' ;)

renartex
19-05-2004, 14:40
Solo Juve ma la scheda che vendi qua è sempre la stessa ? cioè la rimetti sempre in vendita ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40158&item=4130699999&rd=1&ssPageName=WDVW

Per mail mi dici che la scheda da solo artefatti... cosa fai pigli per il culo ?

Attendo spiegazioni..... :mad: