jags
30-03-2004, 08:55
Visti tutti i bidoni che ho ricevuto, ci riprovo.
Per favore però, mettersi in coda solo se realmente intenzionati all'acquisto, e DOPO aver consultato amici e parenti, perchè mi sembra inutile ed una perdita di tempo portare avanti le trattative per poi all'ultimo momento tirarsi indietro.
Grazie
IL PREZZO NON E' TRATTABILE, visto quanto è vantaggioso.
Vendo Notebook COMPAQ Presario 907 EA come nuovo, usato pochissimo, con seguenti caratteristiche:
Processore AMD Athlon XP 1500
RAM DDR 256 MB (1x256), 1 slot libero
Schermo LCD 14,1 pollici TFT perfetto
Lettore DVD
HD 20 GB IBM Deskstar no bad cluster
floppy
1 porta PCMCIA
Scheda Video ATI Mobility Radeon 64 MB shared
Casse JBL
Modem/fax 56k Conexant v92
Ethernet 10/100
1 porta parallela
1 S-video
1 per il monitor
Touchpad Synaptics + 1 porta PS/2
2 porte USB
CD Originali (WIN XP Home, Works, Word 2003, ecc.) di ripristino inclusi
Ha 15 mesi di vita, la batteria è al litio ed essendo stato usato pochissimo, regge molto bene, non ho cronometato esattamente, ma di sicuro dura ben più di 2 ore di navigazione internet e visione dvd.
VENDO ad Euro 600, preferenza per consegna a mano, in caso di spedizione Euro 620, con pagamento via bonifico o vaglia anticipato.
Per favore però, mettersi in coda solo se realmente intenzionati all'acquisto, e DOPO aver consultato amici e parenti, perchè mi sembra inutile ed una perdita di tempo portare avanti le trattative per poi all'ultimo momento tirarsi indietro.
Grazie
IL PREZZO NON E' TRATTABILE, visto quanto è vantaggioso.
Vendo Notebook COMPAQ Presario 907 EA come nuovo, usato pochissimo, con seguenti caratteristiche:
Processore AMD Athlon XP 1500
RAM DDR 256 MB (1x256), 1 slot libero
Schermo LCD 14,1 pollici TFT perfetto
Lettore DVD
HD 20 GB IBM Deskstar no bad cluster
floppy
1 porta PCMCIA
Scheda Video ATI Mobility Radeon 64 MB shared
Casse JBL
Modem/fax 56k Conexant v92
Ethernet 10/100
1 porta parallela
1 S-video
1 per il monitor
Touchpad Synaptics + 1 porta PS/2
2 porte USB
CD Originali (WIN XP Home, Works, Word 2003, ecc.) di ripristino inclusi
Ha 15 mesi di vita, la batteria è al litio ed essendo stato usato pochissimo, regge molto bene, non ho cronometato esattamente, ma di sicuro dura ben più di 2 ore di navigazione internet e visione dvd.
VENDO ad Euro 600, preferenza per consegna a mano, in caso di spedizione Euro 620, con pagamento via bonifico o vaglia anticipato.