View Full Version : max payne 2
bertoldino
29-03-2004, 22:38
Ciao a tutti,:D
Mi dispiace dovere aprire una nuova discussione su m.payne,ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema:confused: :confused:
non riesco a installare il gioco nel mio pc:cry:
secondo il file read me devo disattivare la dma del cd-rom(....FATTO:mad: ), ma il problema non si risolve,:bsod:
Mi è stato consigliato di abbassare i timings della ram, ora nel mio bios(come penso in tutti),ho impostato in bySPD, altrimenti potrey mettere in "user defined"....ma poi cosa devo correggere:oink: :oink: allle voci
sdram case latency
sdram ras to cas delay
etc...?:boh:
bertoldino
30-03-2004, 00:05
grazie;)
se può esservi d'aiuto ho due ddr twinmos pc 2700 da 512mb
la config di bios è 2/3/3/7...
scheda asus a7v8x-x
amd athlon xp 2500+(166/33 1833mhz)
nvidia geforce 4 440mx 128mb
masterizzatore dvd philips 8*....
..............rimango in attesa:old:
bertoldino
30-03-2004, 00:27
:ronf:zzz
bertoldino
30-03-2004, 00:33
ok...ho provato a scaricare i cd(sono2 + uno di gioco)nel pc .....e volevo usare il cd di gioco dopo la installazione...ma :eek: :sbavvv: :sbavvv: non lo installa neanche cosi:ncomment: :ncomment:
infatti anche forzando l'istallazione con "ignora" e riaggiornandola usando i cd...quando metto il cd di gioco mi scrive (come è naturale che sia)...che non è in grado di riconoscere come valido il gioco(come se fosse piratato o chissà che altro:confused: :confused: )....a questo punto non so più che fare:confused:
...vi ringrazio di avermi aiutato così numerosi:D :D :D
giacomo_uncino
30-03-2004, 03:19
ricapitoliamo: hai fatto "copia incolla" dei tre cd nel tuo hard disk in tre diverse cartelle, poi quando l'installer richiede i diversi cd gli dai il percorso, e neanche cosi te lo installa ? Hai provato a tenere premuto shift (ho a disabilitare l'autorun) quando inserisci il cd e avviando l'installer manualmente con doppio clic dandogli ovviamente i percorsi? Se proprio non ti riesce nulla (specialmente il copia incolla) probabilmente i cd sono rovinati.
ciao
bertoldino
31-03-2004, 00:21
si ho provato ad avviare il file installer.exe ma mi da sempre lo stesso errore.....ho scritto una e-mail al centro assistenza riportato nel file leggimi per i problemi non contemplati:ncomment: ....ma non mi hanno ancora risposto:hic: :mbe:
....comunque a guardarli cosi...diciamo a occhio nudo i cd non mi sembrano raschiati e poi sul pc di un mio amico funzionano.....quindi..........:bsod:
Questo è ciò che sto per fare:muro: :muro:
giacomo_uncino
31-03-2004, 00:51
prova ad eseguire l'installazione in inglese (quando ti chiede la lingua) non ti chiederà l'ultimo cd, almeno potrai usarlo.
bertoldino
31-03-2004, 01:06
Originariamente inviato da giacomo_uncino
prova ad eseguire l'installazione in inglese (quando ti chiede la lingua) non ti chiederà l'ultimo cd, almeno potrai usarlo.
Cioè non mi chiede il cd3 quello di gioco?:eek: :D
Provo subito:ops:
Tanks
giacomo_uncino
31-03-2004, 01:09
io avevo provato e fungeva, certo poi è in inglese ma meglio di niente. Non dimenticare la patch.
bertoldino
31-03-2004, 01:17
NIENTE:cry: :cry:
ti scrivo l'errore che ormai conosco a memoria
il sistema si blocca durante l'installazione visualizzando l'errore "the file c:\program files\max payne2\MP2_*.ras doesn't match the file in the setup's cab file. The medium from which you are running the setup may be corrupted: contact your software vendor."
:grrr: :grrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.