PDA

View Full Version : SATA 2.0 - Qualcuno ne sa qualcosa ?!?


silipaolix
29-03-2004, 20:16
Ciao a tutti. Qualche giorno fa, sfogliavo un catalogo di un importante fornitore di articoli informatici e per l'ufficio.
Nella sezione espansioni per PC e affini, ho trovato dei cavi SATA già certificati per la ver. 2.0 che stando a quanto dice promette (sulla carta) transfer di 300/350 Mb/s. Il connettore lato unità, è curvato di 90 gradi e schermato contro le interferenze.
MA IL BELLO E' CHE UNITA' SATA 2.0 NON NE HO ANCORA VISTE! E PENSO PROPRIO CHE NON ESISTANO. O SBAGLIO?!?:rolleyes:
Ciao Ciao SILIPAOLIX il SATA 2 :sofico:

matboscolo
29-03-2004, 20:36
In ogni caso quella larghezza di banda non serve a nulla per ora. Gli hd sono troppo lenti anche per arrivare ai 150 mb/s attuali del serial ata 1.0
Nemmeno un raptor si avvicina lontanamente a 150 mb/s, figurati a cosa serve avere una banda di 350 mb/s:rolleyes:
Praticamente è come avere un'autostrada privata da percorrere in bicicletta

Kinh
29-03-2004, 21:11
Originariamente inviato da matboscolo
Praticamente è come avere un'autostrada privata da percorrere in bicicletta
figo :D

!ce
29-03-2004, 23:10
Scusate l'ot... ma matboscolo...
vediamo se finalmente ho trovato un compaesano sul forum... e pure omonimo :D
Sottomarina?

matboscolo
30-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da !ce
Scusate l'ot... ma matboscolo...
vediamo se finalmente ho trovato un compaesano sul forum... e pure omonimo :D
Sottomarina?
Yesss:cool:
Quindi tu saresti un sottomarinante fresco di iscrizione:D
Mandami pvt, magari ci conosciamo pure. Tempo fa ne ho trovato un altro di compaesano per puro caso!

Scusate l'OT:)