PDA

View Full Version : mi serve lo slot compact flash

pippicalzelunghe
29-03-2004, 19:34
salve, sono quasi pronto ad acquistare un nuovo palmarino, e sarei orientato a prendere un ipaq1940.
Alcuni amici, mi dicevano cheun ha però un processore un pò lento. In più non ha lo slot compact flash.

Mi chiedevo:
E' realmente utile un tale slot? che accessori ci sono su cf?

Il 1940, è <veramente un pessimo acquisto? Mi consigliavano un 2210, o un dell axim....
Voi che dite?

3jem
29-03-2004, 20:17
dico che hanno ragione loro la compact flash è utile per espansioni e periferiche a prezzi inferiori a quelle su sd il 1940 per il suo prezzo non offre abbastanza a suo favore c'è solo la compattezza

dom78
29-03-2004, 21:41
Ti faccio un esempio:

Gps in formato CF e scheda SD per installargli tutte le mappe...

(nella memoria del pocket fa fatica a starci un pezzetto dell' Italia)

Ciao

Rizlo+
30-03-2004, 10:13
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
salve, sono quasi pronto ad acquistare un nuovo palmarino, e sarei orientato a prendere un ipaq1940.
Alcuni amici, mi dicevano cheun ha però un processore un pò lento. In più non ha lo slot compact flash.

Mi chiedevo:
E' realmente utile un tale slot? che accessori ci sono su cf?

Il 1940, è <veramente un pessimo acquisto? Mi consigliavano un 2210, o un dell axim....
Voi che dite?

Il 1940 è un ottimo pocketpc anche per il design e le dimensioni, il processore non è affatto lento anzi!! a 266Mhz è veloce come gli Xscale che hanno 400Mhz di frequenza!!

Il grosso limite è l'assenza dello slot compact flash che è quasi indispensabile per sfruttare al meglio l'espandibilità di un palmare!!, vuoi l'elenco delle periferiche?

GPS vari
modem 56K con RJ11
scheda LAN tradizionale con RJ45
scheda wi-fi
scheda modem GPRS
modem ISDN
lettore di schede di memoria 4 in 1
fotocamera digitale
adattatore PCMCIA (puoi mettere una qualsiasi scheda PCMCIA per portatili)
bluetooth
scheda per vedere la TV
scheda radio
scheda con uscite VGA e TV (usate specie per le presentazioni)
scheda USB host (permette di collegare una qualsiasi periferica USB compresi hard disk esterni!)
scanner manuali e/o di codici a barre
scheda con uscite ottiche per registrazioni audio professionali

non ho finito ma queste sono le principali...

Come puoi vedere non è poco, per me non avere lo slot compact flash è come avere mezzo palmare :D

p.s. Aggiungi la dicitura [pocketpc] nel titolo del thread!