PDA

View Full Version : Abiteq e Nf7-s rev 2.0

Cryingcrow
29-03-2004, 15:59
Ciao a tutti

Ho da poco comperato una abit nf7-s rev 2.0 che funziona a meraviglia.
Ho installato gli ultimi driver rilasciati da nvidia per chipset nforce2 e anche qui non ho riscontrato alcun problema.

Ora volevo vedere com'è sta utility della abit però quando avvio mi da un errore del tipo "warning: file error" e con seguente avviso di win che il file voleva accedere alla memori 0f...ecc e doveva essere written...:muro:

Possibili cause?? Io ho pensato a una questione di driver...inoltre ho anche installato la nvidia system utility...

Poi un'altra cosa...Un buon programmillo per monitorare voltaggi temperature ecc??ho già mbm5 e fanspeed...qualche altro buono nè esiste??

grazie a tutti in anticipo

byez

Cryingcrow
29-03-2004, 17:14
up

possibile che nessuno usi sto programma? fa proprio così schifo?

:D

Billy-joe
29-03-2004, 17:17
Esatto l'hai detto tu stesso. E' un errore comune che da su tutti i pc con mobo Abit che ho provato... insomma, o ti installi Hardware Doctor (che è la versione prima dell'Abit EQ) oppure, consiglio mio, ti installi SpeedFun, che oltre a darti la temperatura pure dell'hard disk che supportano le funzioni S.M.A.R.T., resta in disparte sulla systray senza essere troppo invadente rispetto a programmi tipo Mainboard Monitor!

Cryingcrow
29-03-2004, 21:35
ok thx

certo che fare un programma abit per le schede madri abit che non va è proprio il colmo..:muro:

byez