View Full Version : Athlon 64 e nuovo step "CG"
Ciao raga, ho visto su Tecno......er che sono in vendita i nuovi athlon 64 step CG; voi ne avete già sentito parlare?
Che differenza passa dai vechi Amd 64?
Ciao :)
Allora nessuno sa se è più prestante specie in overclock?
P.S.:Sono in procinto di acquistare un athlon 64 e ancora non so se andare su chipset nforce 3 oppure su via k8t800:confused:
Consigliatemi per favore:cry:
Athlon 64 3000+
29-03-2004, 14:10
Per fare overclock ti conviene prendere L'Nforce3 150 perchè con il chipset Nvidia L'Athlon 64 sale meglio in overclock oppure aspetti le schede madri con il chipset Nforce3 250 che avranno anche i fix.
Revolution.Man
29-03-2004, 14:16
lo step CG dovrebbe, se non sbaglio, avere più compatibilità con le ram a 400 mhz.
non vorredi dire 1 ca**ta però...
^TiGeRShArK^
29-03-2004, 14:19
dovrebbe essere solamente + compatibile con le memorie ... d'altro canto però essendo uscito ora, dovrebbe avere anke un margine di overclock migliore a causa dell'affinamento del processo produttivo col tempo....
cmq x ora skede madri con i fix non se ne trovano... l'unica è aspettare l'nforce 250
Si ma io non ce la faccio propio più ad aspettare ste csso di mobo è una vita che devo prendere tutto nuovo e a forza di aspettare mi ritrovo con un pc veramentè retrò......a proposito quando è prevista l'uscita dell'nforce3 250?
Originariamente inviato da museman
Si ma io non ce la faccio propio più ad aspettare ste csso di mobo è una vita che devo prendere tutto nuovo e a forza di aspettare mi ritrovo con un pc veramentè retrò......a proposito quando è prevista l'uscita dell'nforce3 250?
Ehhmmm volevo dire la disponibimità di schede madri equipaggiate col nforce 3 250:oink:
Crisidelm
29-03-2004, 15:40
Stepping CG:
ottimizzata la tecnologia Cool'n'Quiet, con tre modi:
- Freq : 2000 MHz / Voltaggio : 1,4V / Dissipazione : 69 Watts.
- Freq : 1800 MHz / Voltaggio : 1,3V / Dissipazione : 50 Watts.
- Freq : 1000 MHz / Voltaggio : 1,1V / Dissipazione : 22 Watts.
Ottimizzati i tempi d'accesso per quel che riguarda il controller della memoria, con supporto a moduli più grandi e di frequenza più elevata, e senza più il bisogno che i moduli siano gli stessi per gli slot 2 e 3 per le schede madri con 3 slot di memoria.
Ammazza allora le novità sono abbastanza sostanziose.....sto amd 64 mi convince sempre più, ma non voglio un procio che deve rimanere "illibato" lo voglio spremere al massimo :O
scusate se mi intrometto,ma esistono sistemi di raffreddamento esstremi x amd 64bit?è possibile montarci t-rex o prommy senza tanti casini?
a quando l'uscita del nuovo nforce 3 250?
se riesco a trovare qualcosa per mandarlo sotto zero,ci faccio un pensiero..
p.s.scalda tanto?
grazie;)
Originariamente inviato da stock
scusate se mi intrometto,ma esistono sistemi di raffreddamento esstremi x amd 64bit?è possibile montarci t-rex o prommy senza tanti casini?
a quando l'uscita del nuovo nforce 3 250?
se riesco a trovare qualcosa per mandarlo sotto zero,ci faccio un pensiero..
p.s.scalda tanto?
grazie;)
Certo che si possono montarci sistemi di raffreddamento estremo, per scaldare non scalda molto pero dissipa una buona quantita di watt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.