PDA

View Full Version : Dvd+ e Dvd- convergeranno in un unico standard (rumors)

Prometeo_AF
29-03-2004, 09:52
A detta di un mio conoscente che è stato al cebit di quest anno presso lo stand della azienda di reti per la quale lavora, dal dual layer in poi si tenderà a cercare un accordo fra le parti. Vi risulta?

mtitone
29-03-2004, 10:36
speriamo........

Spyto
29-03-2004, 11:38
Non credo, forse l'unico punto dove convergeranno sarà il Blue Ray, ma è un formato diverso.

Con i DVD9 andranno a sparire i DVD5, come era avvenuto nei CD da 650MB. Una volta tirati fuori i DVD9 tutti saremo contenti e finche non camnieranno il formato dei film in HDTV, il Blue ray andrà avanti piano.

Prometeo_AF
29-03-2004, 13:59
Originariamente inviato da Spyto
Non credo, forse l'unico punto dove convergeranno sarà il Blue Ray, ma è un formato diverso.

Con i DVD9 andranno a sparire i DVD5, come era avvenuto nei CD da 650MB. Una volta tirati fuori i DVD9 tutti saremo contenti e finche non camnieranno il formato dei film in HDTV, il Blue ray andrà avanti piano.

Quoto alla stragrande quello che dici sul Blue ray, in ogni caso quest ultimo subentrerà prima nelle memorizzazioni di backup delle grandi aziende, e prob solo a fine anno 2004, inizio 2005. Ma il tizio del cebit parlava proprio di convergenza del supporto dvd9...

Dr.Who
29-03-2004, 14:34
Originariamente inviato da Prometeo_AF
Quoto alla stragrande quello che dici sul Blue ray, in ogni caso quest ultimo subentrerà prima nelle memorizzazioni di backup delle grandi aziende, e prob solo a fine anno 2004, inizio 2005. Ma il tizio del cebit parlava proprio di convergenza del supporto dvd9...

Da quello che ho visto LG presentava già a questo CEBIT un Masterizzatore Blue Ray da Casa.

Ciaoo