View Full Version : pugilato...qualcuno lo pratica?
salve a tutti, ho 20 anni e dopo parecchi anni di pallacanestro avevo una mezza idea di iniziare con il pugilato? qualcuno lo pratica e ha qualche dritta da darmi?
Blue Spirit
29-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da Shinobi
salve a tutti, ho 20 anni e dopo parecchi anni di pallacanestro avevo una mezza idea di iniziare con il pugilato? qualcuno lo pratica e ha qualche dritta da darmi?
Attenzione al naso. Non scherzo.
Originariamente inviato da Blue Spirit
Attenzione al naso. Non scherzo.
Diciamo che in generale non devi tenerci molto al viso :D
ecco che già mi smontate :cry: :D
ma sinceramente io nn ero interessato a fare incontri, mi basterebbe una palestra in cui apprendere le tecniche del pugilato senza dover per forza fare a cazzotti con qualcuno ...esiste?
TurboCresta
29-03-2004, 10:42
io faccio aeroboxe, è molto aerobica e qualcosa di boxe e kick... ovviamente contro il sacco ;) scarica molto ed è divertente
Io pratica e devo dicere che no vera quela storia che male testa fa: bocse sport moltissimo sanissimo e svilupa inteligienza.
E fare bene anche memoria: ma tu chi sei?
crespo80
29-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da Suoch
Io pratica e devo dicere che no vera quela storia che male testa fa: bocse sport moltissimo sanissimo e svilupa inteligienza.
E fare bene anche memoria: ma tu chi sei?
:rotfl:
sbomberino
29-03-2004, 11:13
Originariamente inviato da TurboCresta
io faccio aeroboxe, è molto aerobica e qualcosa di boxe e kick... ovviamente contro il sacco ;) scarica molto ed è divertente
diciamo che quasi tutte le palestre dove praticano boxe, ti fanno fare anche solo la pre-pugilistica.
In pratica ti alleni con i pugili e come un pugile, ma non combatti sul ring.
albatros1993
29-03-2004, 11:24
io faccio shoot boxe...e oltre ginocchia gomiti calci proiezioni e leve....c'e' anche la parte pugilistica..ricorda che l'importante e' sempre l'inizio,che tu capisca bene i movimenti...la guardia...una buona preparazione iniziale ti evitera' di farti male dopo..ciauzzz;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.