PDA

View Full Version : Barzelletta molto carina :)

gik25
29-03-2004, 02:21
VERSIONE FEMMINILE:
- Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
- Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
- Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio cosė, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse č meglio che li lasci cosė come sono.
- Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
- Oh, questa č bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
- Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissā cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno cosė bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' pių di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
- Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si č fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
- Arrivederci, cara!
VERSIONE MASCHILE:
- Ehi, nuovo taglio?
- Sė.

Drengot
29-03-2004, 02:24
Originariamente inviato da gik25
VERSIONE FEMMINILE:
- Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
- Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio cosė, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse č meglio che li lasci cosė come sono.
- Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
- Oh, questa č bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
- Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissā cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno cosė bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' pių di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
- Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si č fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
- Arrivederci, cara!
VERSIONE MASCHILE:
- Ehi, nuovo taglio?
- Sė.

ahaha ahahah hahah :rotfl:

Carinissima.....:D

..e soprattutto realistica....:p

Andreucciolo
29-03-2004, 03:39
Originariamente inviato da gik25
VERSIONE FEMMINILE:
- Arrivederci, cara!
VERSIONE MASCHILE:
- Ehi, nuovo taglio?
- Sė.

:rotfl: :D :D , fantastica e megarealistica!!!

StErMiNeiToR
29-03-2004, 07:06
:old: come gik25 :sofico:

t00pmi
29-03-2004, 08:25
Sabato scorso mi sono tagliato i capelli: il commento di 3 miei amici di "estrazione sociale" completamente diversa č stato sempre lo stesso:

loro: "ti sei rasato?"
io: "sė"

:D :sofico:

č troppo vera 'sta barzelletta!!!!

crespo80
29-03-2004, 09:19
:old:

ma sempre

:asd:

Bet
29-03-2004, 09:23
per le telefonate avviene esattamente la stessa cosa :D