View Full Version : Vendere Collezione di Schede telefoniche???
Volevo chiedere se onoscete qualche sito dove vendere collezioni di schede telefoniche!!!!
Ne posseggo una di abb. valore ;)
Grazie per i consigli e suggerrimenti!!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-03-2004, 23:01
anche io ne ho diverse di valore... e molte altre senza valore... ricordo quando collezionavo le prime schede... con la pubblicità insip sopra... si faceva di tutto per procurarsele... adesso sono in un raccoglitore...
ora mi dò alle monete (la più costosa vale circa quanto una casa... e dire che l'ho trovata zappando per scherzo quando ero piccolo con mio nonno...) e ai francobolli (qui quello più bello che ho (a dire la verità ne ho 4 uguali) vale circa quanto uno scooter)
ho un po' abbandonato però le collezioni... ma una cosa è certa... difficilmente le vendo...
simone17
28-03-2004, 23:22
Originariamente inviato da ChriD
Volevo chiedere se onoscete qualche sito dove vendere collezioni di schede telefoniche!!!!
Ne posseggo una di abb. valore ;)
Grazie per i consigli e suggerrimenti!!!
Mandami un file excel con l'elenco delle carte della tua collezione, ed il riferimento al catalogo Cacace & Cecconi e ti faccio una offerta. ;)
Manda una mail a
[email protected]
Grazie. :)
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-03-2004, 23:25
è possibile verificare da soli il valore di una scheda? magari su internet? senza dover andare nelle filatelie e simili...
simone17
28-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da PabbeloHW
è possibile verificare da soli il valore di una scheda? magari su internet? senza dover andare nelle filatelie e simili...
Chiedi pure a me, mandami mail con il dettaglio della/e carta/e e ti faccio una valutazione gratuita. ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-03-2004, 23:35
Originariamente inviato da simone17
Chiedi pure a me, mandami mail con il dettaglio della/e carta/e e ti faccio una valutazione gratuita. ;)
sono troppe quelle che vorrei verificare e sarebbe una fatica sia per me che per te... conosco il valore solo di qualcuna... ma mi piacerebbe poterlo conoscere di tutte...
scusa una curiosità... visto che ho smesso di collezionarle sia di usarle da un pezzo (telefonino...): quelle che si comprano oggi (con una tiratura bassa) varranno qcs o non è più come prima?
simone17
28-03-2004, 23:44
Originariamente inviato da PabbeloHW
sono troppe quelle che vorrei verificare e sarebbe una fatica sia per me che per te... conosco il valore solo di qualcuna... ma mi piacerebbe poterlo conoscere di tutte...
scusa una curiosità... visto che ho smesso di collezionarle sia di usarle da un pezzo (telefonino...): quelle che si comprano oggi (con una tiratura bassa) varranno qcs o non è più come prima?
Si, qualcosa valgono, più che altro se le conservi nuove. Io ho tutte le carte emesse dal 1994 in poi nuove in collezione. ;)
Per conoscere il valore di mercato non puoi far altro che comprare un catalogo aggiornato; il Golden è quello più aggiornato, il Cacace & Cecconi non viene più stampato da un paio d'anni. ;)
simone17
28-03-2004, 23:51
Comunque, un ottimo metodo per conoscere il valore di mercato di una carta è cercarla su ebay; ce ne sono migliaia all'asta. ;)
Originariamente inviato da simone17
Mandami un file excel con l'elenco delle carte della tua collezione, ed il riferimento al catalogo Cacace & Cecconi e ti faccio una offerta. ;)
Manda una mail a
[email protected]
Grazie. :)
Sto preparando il file;
appena fatto te lo invio ;)
matthew85
25-06-2010, 16:16
Ma che cos'è il catalogo "Cacace & Cecconi"?
-dieguz-
25-06-2010, 16:18
e perche uppi thread vecchi di 6 anni?
silky.music
25-06-2010, 18:51
e perche uppi thread vecchi di 6 anni?
:O Vuole sapere cos'è il catalogo Cacace e Cecconi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.