View Full Version : Disgusto su Canale 5
Su Canale 5 c'è Costanzo che cerca disperatamente di convincere Costantino a stare con Alessandra. Poveretto mi fa quasi pena (mi riferisco a Costanzo). Che belle trasmissioni spazzatura.
Fenomeno85
28-03-2004, 19:28
si sapeva che fa cacare ... comunque se costantino non gli va di stare con lei ... ci son io :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Sigh!
ma che schifo di TV!!
ho visto qualche spezzone di qs trasmissione quando attendevo l'inizio della partita a casa di un amico che ha sky e la moglie insisteva per seguire questa storiella...
Ma come si fa a crederci???
io son rimasto allibito! :eek:
Su Italia1 alla stessa ora (più o meno) c'è il wrestling e devo ammettere che come farsa è molto più credibile di quella di Costanzo!!
Per fortuna c'è il buon Colombo su rete4 (anche se me lo interrompono con il cabaret del Tg4)
Originariamente inviato da Fenomeno85
si sapeva che fa cacare ... comunque se costantino non gli va di stare con lei ... ci son io :D
ti vuoi proporre a costantino? :confused:
Ma l'hai visto Costanzo come è preso? Sembra che gli stia x morire qualcuno. E poi viene a fare i discorsi moralistici da santone, dell'educazione dei figli... Ma che si nasconda, lui e le sue farse.
Fenomeno85
28-03-2004, 19:35
Originariamente inviato da GhePeU
ti vuoi proporre a costantino? :confused:
ma che hai capito LEI :) è molto fig@ imho
Ma come cacchio fate a vedere Costantino??!!Io piuttosto butto la tv dalla finesta
Originariamente inviato da Yoghurt
Ma l'hai visto Costanzo come è preso? Sembra che gli stia x morire qualcuno. E poi viene a fare i discorsi moralistici da santone, dell'educazione dei figli... Ma che si nasconda, lui e le sue farse.
I soldi fanno questo e altro...
Prender miliardi per inventar stronzate anzichè andar a lavorar in fabbrica... mmmmmmmmmm....... fatemi pensare un po' cosa scegliere.......
Originariamente inviato da Alien
Sigh!
...
Su Italia1 c'è il wrestling e devo ammettere che come farsa è molto più credibile di quella di Costanzo!!
LOL
:D :D
concordo al 100 per 100
dragone17
28-03-2004, 19:39
costantino chi? :confused:
non so di chi stiate parlando, ma dai vostri commenti forse è meglio così :D
smettere di guardare la tv (a parte alcuni tg e zelig) è stata una delle poche decisioni intelligenti che abbia mai preso :cool:
ottantotto
28-03-2004, 19:46
Originariamente inviato da Yoghurt
Su Canale 5 c'è Costanzo che cerca disperatamente di convincere Costantino a stare con Alessandra. Poveretto mi fa quasi pena (mi riferisco a Costanzo). Che belle trasmissioni spazzatura.
Programma di m..... :rolleyes:
Originariamente inviato da Teox82
Ma come cacchio fate a vedere Costantino??!!Io piuttosto butto la tv dalla finesta
ma io non lo vedo, leggo solo su www.daveblog.net
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.