PDA

View Full Version : Disgusto su Canale 5

Yoghurt
28-03-2004, 19:27
Su Canale 5 c'è Costanzo che cerca disperatamente di convincere Costantino a stare con Alessandra. Poveretto mi fa quasi pena (mi riferisco a Costanzo). Che belle trasmissioni spazzatura.

Fenomeno85
28-03-2004, 19:28
si sapeva che fa cacare ... comunque se costantino non gli va di stare con lei ... ci son io :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Alien
28-03-2004, 19:32
Sigh!
ma che schifo di TV!!
ho visto qualche spezzone di qs trasmissione quando attendevo l'inizio della partita a casa di un amico che ha sky e la moglie insisteva per seguire questa storiella...

Ma come si fa a crederci???
io son rimasto allibito! :eek:
Su Italia1 alla stessa ora (più o meno) c'è il wrestling e devo ammettere che come farsa è molto più credibile di quella di Costanzo!!
Per fortuna c'è il buon Colombo su rete4 (anche se me lo interrompono con il cabaret del Tg4)

GhePeU
28-03-2004, 19:34
Originariamente inviato da Fenomeno85
si sapeva che fa cacare ... comunque se costantino non gli va di stare con lei ... ci son io :D

ti vuoi proporre a costantino? :confused:

Yoghurt
28-03-2004, 19:35
Ma l'hai visto Costanzo come è preso? Sembra che gli stia x morire qualcuno. E poi viene a fare i discorsi moralistici da santone, dell'educazione dei figli... Ma che si nasconda, lui e le sue farse.

Fenomeno85
Originariamente inviato da GhePeU
ti vuoi proporre a costantino? :confused:

ma che hai capito LEI :) è molto fig@ imho

Teox82
Ma come cacchio fate a vedere Costantino??!!Io piuttosto butto la tv dalla finesta

Alien
28-03-2004, 19:37
Originariamente inviato da Yoghurt
Ma l'hai visto Costanzo come è preso? Sembra che gli stia x morire qualcuno. E poi viene a fare i discorsi moralistici da santone, dell'educazione dei figli... Ma che si nasconda, lui e le sue farse.

I soldi fanno questo e altro...
Prender miliardi per inventar stronzate anzichè andar a lavorar in fabbrica... mmmmmmmmmm....... fatemi pensare un po' cosa scegliere.......

evelon
28-03-2004, 19:38
Originariamente inviato da Alien
Sigh!
...
Su Italia1 c'è il wrestling e devo ammettere che come farsa è molto più credibile di quella di Costanzo!!

LOL

:D :D

concordo al 100 per 100

dragone17
28-03-2004, 19:39
costantino chi? :confused:
non so di chi stiate parlando, ma dai vostri commenti forse è meglio così :D

smettere di guardare la tv (a parte alcuni tg e zelig) è stata una delle poche decisioni intelligenti che abbia mai preso :cool:

ottantotto
28-03-2004, 19:46
Originariamente inviato da Yoghurt
Su Canale 5 c'è Costanzo che cerca disperatamente di convincere Costantino a stare con Alessandra. Poveretto mi fa quasi pena (mi riferisco a Costanzo). Che belle trasmissioni spazzatura.

Programma di m..... :rolleyes:

GhePeU
28-03-2004, 19:52
Originariamente inviato da Teox82
Ma come cacchio fate a vedere Costantino??!!Io piuttosto butto la tv dalla finesta

ma io non lo vedo, leggo solo su www.daveblog.net