PDA

View Full Version : [VI] Vendo muletto p3 600

Isomarcus
28-03-2004, 17:42
Vendo muletto così composto:

PSU: Seasonic 200w
MB: MSI-6309
CPU: P3 600EB + dissi s370
RAM: 256mb PC133
VGA: Hercules 8500 fdx le
LAN: 3com ISA 10 mbps
HD: Maxtor 30gb
DRIVE: Cd-rom 32x
MOUSE: Microsoft Wheelmouse Optical
CASSE: Yamaha stereo
FLOPPY

mancano tastiera, case (cioè quello che uso io è un rottame quindi preferisco nn spedirlo anche per questioni di ingombro) e monitor.

prezzo: 200€ s.s. incluse

non smembro assolutamente, scambio volentieri con:
cpu amd xp 2000+
mobo kt600 no asus
512mb pc2100
geffx 5600
hd 120gb
masterizzatore economico nero
e proponete :D

toniz
28-03-2004, 17:50
Senti se mi trovi anche un case dove mettere il tutto per 150/160 euro tutto compreso lo prendo io.
Lo so che e' meno di quello che chiedi cmq un mio amico mi ha dato questo budget quà...
se non riesci a piazzarlo a quanto dici rifatti vivo...
buona vendita
:)

Isomarcus
28-03-2004, 18:00
un case posso recuperarlo tranquillamente

per il prezzo... 180 minimo... ;) dai è un prezzo onesto! :)

toniz
29-03-2004, 08:44
appena posso contatto il mio amico (forse stasera tardi quindi semmai domani ti faccio sapere...)
tu saresti in grado di preparamelo pronto da portare via diciamo?
cioe' se mi dice che il costo e' ok prima vorrei provarlo... se e' a posto lo porto via...
si puo ' fare??? (monitor a parte... a meno che tu non ne abbia uno :) )

intanto ti saluto
ciao :)

Rinos
29-03-2004, 14:00
sarei interessato al tuo blocco per 160€ spedito in j+3. Logicamente mi devi garantire il perfetto funzionamento del tutto... se ha dei problemi dovresti comunicarmeli in anticipo.

Grazie... fammi avere notizie.

Isomarcus
29-03-2004, 14:04
Originariamente inviato da toniz
appena posso contatto il mio amico (forse stasera tardi quindi semmai domani ti faccio sapere...)
tu saresti in grado di preparamelo pronto da portare via diciamo?
cioe' se mi dice che il costo e' ok prima vorrei provarlo... se e' a posto lo porto via...
si puo ' fare??? (monitor a parte... a meno che tu non ne abbia uno :) )

intanto ti saluto
ciao :)

in che senso "pronto da portare via"? io posso dartelo montato com'è ora, lo uso tutti i giorni sto muletto posso anche dartelo direttamente così com'è! :)

rinos: il pc nn ha alcun problema e funziona perfettamente (lo sto usandoa anche in questo preciso instante!) però a meno di 180 nn scendo! ;)

Rinos
29-03-2004, 14:09
Beh... visto che posseggo già un case con ali potresti vendermi il tutto a 160€ togliendo l'alimentatore? Più di questo non ti posso offrire e ti garantisco che la valutazione è più che buona. Ti sarai accorto che per la tua cifra si trova molta roba sul forum completa di tutto.

Valuta un po' tu:)

Ciao

Isomarcus
29-03-2004, 14:23
nn so devo valutare, è che nn vorrei smembrare perchè poi mi rimane un ali inutilizzato per casa (ne ho già due qua :cry: )

Rinos
29-03-2004, 14:27
Originariamente inviato da Isomarcus
nn so devo valutare, è che nn vorrei smembrare perchè poi mi rimane un ali inutilizzato per casa (ne ho già due qua :cry: )

beh allora mandamelo nel blocco l'alimentatore... cmq rifletti con calma... può essere pure che alla fine decido di prendere qualcosa di più economico... sottolineo che il tuo prezzo è un po' altino però la configurazione mi piace... Dovrei utilizzarlo come server Linux;)

toniz
29-03-2004, 14:57
allora scusami se mi sono spiegato male.. :)
io faccio così, stasera domando al mio amico commissionante se la cifra gli sta bene (secondo me 180 completo di case e se puoi tastiera, manca solo il monitor ci puo' stare...)
se mi da l'ok, vengo da te lo provo e me lo porto via, tutto qui.
Scusami se faccio un po' di casini ma sono un po' invornito ultimamente... ;)
domanda, la mobo che supporta il bus a 133 (600eb se non sbaglio) fino a dove puo' arrivare come procio? ci arriva a 1000?
giusto per sapere...
Ok?
allora noi ci risentiamo domani...
tu di dove sei?

ciao

Isomarcus
29-03-2004, 15:04
ah ok ora ho capito :D

tastiera... penso di poterla rimediare però nn garantisco nulla! cmq la mobo supporta bus a 133 (p3 600 eb, giustamente, bus a 133mhz) però nn so dirti fin dove arriva, in teoria supporta tutti i coppy fcpga, cmq più tardi controllo con precisione! :)