View Full Version : vendo P4 NW 1.8 @ 2.4 (FSB 133 senza Overvolt) Boxato SOLO ROMA
vendo a 60€ il P4 Boxxato Northwood, l'ho tenuto per oltre 6 mesi @ 2.4 semplicemente portando il bus a 133 dai 100 di default senza over volt.
consegna a mano Roma
Ciao,
mi interessa! E' ancora in garanzia? Ha fattura e/o scontrino? Fammi sapere, grazie :)
no non è più in garanzia, comunque è inballato dentro la confezione originale con ventola originale intel.
cmq è solo per consegna a mano
ciao;)
BloodFlowers
28-03-2004, 19:28
Ciao..domani dovrei essere a Roma..ti dò conferma in serata..hai pvt
dai ragazzi non ho ancora concluso con nessuno.
battalion75
28-03-2004, 21:15
se faccio ritirare da qualcuno a roma?!?:rolleyes:
Originariamente inviato da dwfgerw
cmq è solo per consegna a mano
ciao;)
Beh lo so..pensavo l'avessi capito che ho la possibilità di ritirare la cpu con consegna a mano; in virtù di ciò dovrei ancora essere il primo in coda. Non posso muovermi, però, prima di Sabato prossimo. Fammi sapere, ciao.
andypandy
29-03-2004, 07:50
sono di roma e la cpu mi servirebbe per un barebone dell'asus.
sono interessato.
la cpu mi sembra di capire che ancora non è venduta. giusto?
Originariamente inviato da ]ken[
Beh lo so..pensavo l'avessi capito che ho la possibilità di ritirare la cpu con consegna a mano; in virtù di ciò dovrei ancora essere il primo in coda. Non posso muovermi, però, prima di Sabato prossimo. Fammi sapere, ciao.
se per sabato non ho conluso con nessuno passo a te.
se per sabato non ho conluso con nessuno passo a te.
Un attimo! La precedenza su tutti ce l'ho io, avendo anche confermato per la consegna a mano. Che tu poi abbia la necessità di realizzare prima di quel giorno (cosa comprensibile) è un altro paio di maniche ed avresti dovuto chiedermi "il favore" di passare la mano a chi poteva prendere la cpu prima di me. Parlo col condizionale perchè si tratta di bon-ton e di rispetto altrui..secondo me. Io avrei fatto così. Se avevi fretta, cmq, potevi specificarlo fin dall'inizio.
scusami ma non accetto questo tipo di predighe.
Non vedo perchè devi scaldarti tanto.
Avendo messo l'annuncio domenica 28 Marzo pretendi che stia una settimana a rifiutare offerte per te ? Poi chi mi assicura che te sabato vieni ?
In fondo non ci conosciamo quindi il primo che conclude prende la cpu, non posso rifiutare offerte per una settimana.
lippolippo
29-03-2004, 20:02
Un attimo! La precedenza su tutti ce l'ho io, avendo anche confermato per la consegna a mano. Che tu poi abbia la necessità di realizzare prima di quel giorno (cosa comprensibile) è un altro paio di maniche ed avresti dovuto chiedermi "il favore" di passare la mano a chi poteva prendere la cpu prima di me. Parlo col condizionale perchè si tratta di bon-ton e di rispetto altrui..secondo me. Io avrei fatto così. Se avevi fretta, cmq, potevi specificarlo fin dall'inizio.
non si è capito....ma ti dovrebbe chiedere il permesso per venedere subito se vuole,visto che tu non sei disponibile all"immediato acquisto????:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
scusami ma non accetto questo tipo di predighe.
Non vedo perchè devi scaldarti tanto.
Avendo messo l'annuncio domenica 28 Marzo pretendi che stia una settimana a rifiutare offerte per te ? Poi chi mi assicura che te sabato vieni ?
In fondo non ci conosciamo quindi il primo che conclude prende la cpu, non posso rifiutare offerte per una settimana.
Ma LOL :D Che bel modo di fare affari e di trattare la gente!! :eek: :rolleyes:
Beh, avendo prenotato davo per scontato che sarei effettivamente venuto a ritirare il processore. Ma, a quanto pare, la mia parola non è bastata...eppure mi ritengo un utente "abbastanza" serio :D Chi mi conosce lo sa (parafrasando il mitico Alberto Tomba :asd: ).
Auguro a te ed al tuo compare di merende, lippolippo ( :asd: ), buon proseguimento.
Concludo col seguente slogan: W il regolamento!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575) :rolleyes:
Ma da "anziani" del forum ( :asd: ) credo che lo conosciate meglio di me...:muro:
lippolippo
30-03-2004, 00:19
beh caro ken...se a te sembra normale il tuo di comportamento...evidentemente...non fai caso a quello che dici....pur essendo un anziano del forum...
per te evidentemente avere tanti messaggi su questo forum deve essere una grande soddisfazione nella vita....:rolleyes:
buon proseguimento a te ...;)
Originariamente inviato da lippolippo
beh caro ken...se a te sembra normale il tuo di comportamento...evidentemente...non fai caso a quello che dici....pur essendo un anziano del forum...
per te evidentemente avere tanti messaggi su questo forum deve essere una grande soddisfazione nella vita....:rolleyes:
buon proseguimento a te ...;)
Mah, col mio comportamento ho cercato semplicemente di rispettare e di far rispettare il regolamento del mercatino. Se lo reputi anormale mi sa che non farai molti affari qui. :p Ho anche inserito il link al suddetto regolamento nel mio post precedente, vattelo a ripassare (ammesso che tu l'abbia mai letto per davvero), ti farà bene.
Le mie soddisfazioni nella vita, per fortuna, sono altre ;) E in quanto ad anzianità, il numero dei post è il parametro meno importante secondo me (infatti mi riferivo alla data di registrazione e ad una frequentazione più o meno assidua ma, ciò che è più importante, alla propria attitudine).
Il bello sai qual'è? Che sei convinto di ciò che dici a tale proposito..vabbè, contento tu :rolleyes:
lippolippo
30-03-2004, 00:31
ancora....guarda che si discute sul tuo modo di fare,e dire le cose...direi leggermente arrogante....
c"è modo e modo!!!!!!....chiudo ciaus e buoni affari:oink:
ancora....guarda che si discute sul tuo modo di fare,e dire le cose...direi leggermente arrogante....
c"è modo e modo!!!!!!....chiudo ciaus e buoni affari:oink:
Ah ecco...non appena si toccano i tasti giusti si cambia subito discorso...:rolleyes: Innanzitutto tu non saresti nemmeno interessato all'oggetto (correggimi se sbaglio), quindi non capisco il perchè del tuo intervento in questo thread. Cmq, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, per carità. :p
Il mio tono arrogante?? :eek: :muro: Azz...ed io che pensavo di aver scritto con tutt'altra vena. Rileggi bene il mio intervento e dimmi cosa ci trovi di arrogante:
Avevo anche messo la parola favore tra gli apici, per far capire che si trattava di un modo di dire...mica pretendevo per davvero che il venditore mi chiedesse un favore?
Sarà stato il mio tono arrogante o, piuttosto, un tuo tentativo di :mc: ??
Concludendo, il venditore è libero di vendere a chi può prendere prima la cpu. Ma doveva specificarlo nel post iniziale. Io, come già detto, avrei fatto in altro modo, cioè avrei aspettato fino a Sabato, avendo avuto la parola dell'acquirente. Per una questione di rispetto altrui.
Piuttosto diciamocela tutta: sono stato bellamente ignorato nei miei interventi iniziali...altro che arroganza! :rolleyes:
lippolippo
30-03-2004, 00:44
ken ma io posso stà a discute con te alle 2 di notte su stè stro****e ???riesci a distaccare la tua mente dal regolamento per un attimo ed arrivare a capire che quello che ha fatto il venditore è UNA COSA NORMALISSIMA?????
Hai risposto come se fosse una cosa fuori dal mondo,POI SEI libero di rispondere nel modo che ritieni più corretto ma accetta le critike sul tono scorbutiko che usi:oink:
ken ma io posso stà a discute con te alle 2 di notte su stè stro****e ???riesci a distaccare la tua mente dal regolamento per un attimo ed arrivare a capire che quello che ha fatto il venditore è UNA COSA NORMALISSIMA?????
Hai risposto come se fosse una cosa fuori dal mondo,POI SEI libero di rispondere nel modo che ritieni più corretto ma accetta le critike sul tono scorbutiko che usi:oink:
Ti assicuro che non sono scorbutico e nemmeno io voglio fare polemica a tutti i costi. Inoltre sono una persona che si mette sempre in discussione, figurati se non accetto critiche. Credo che si sia trattato di un malinteso. Rileggiti il mio precedente post perchè l'ho editato, please.
Non sono ossessionato dal regolamento ma se è stato fatto un motivo ci sarà no? E, soprattutto, se esiste vuol dire che i members del forum lo devono rispettare.
Se hai dei dubbi puoi chiedere ad uno dei moderatori.
Detto questo, passo e chiudo. La cpu non mi interessa più (fa anche rima :D). Ciao.
ragazzi smettete di litigare.
Ken sarai anche anziano ma ti stai comportanto da bambino, solo perchè non vendo a te la cpu non mi puoi soffocare il thread di di post polemici.
PEr gli altri, vi faccio sapere se entro domani vendo la cpu.
Ken sarai anche anziano ma ti stai comportanto da bambino, solo perchè non vendo a te la cpu non mi puoi soffocare il thread di di post polemici.
Lungi da me qualsiasi atteggiamento "da bambino". Per cui questo sarà il mio ultimo post in merito. Ecco cosa dice il regolamento:
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
Riassumendo:
sei/siete (riferendomi anche a lippolippo) in questa comunità, nel cui mercatino è stato redatto/sviluppato un regolamento a cui TUTTI gli utenti si devono attenere. Chi non lo rispetta o lo interpreta a modo suo (come stai facendo tu) rischia di essere bannato (nel primo caso) oppure di concludere pochi affari.
Ammetto che mi abbia dato enormemente fastidio che un utente iscritto da meno di 2 mesi, come te, si sia permesso di definirmi arrogante (lippolippo) e di darmi del bambino (tu) quando tutto ciò che volevo è che venisse rispettato il regolamento.
Se consideri bene, così facendo evitavo a TE possibili casini con i moderatori.
Il bello sai qual'è? Che mi è stato chiesto di liberare la mente dal regolamento perchè ciò che stavi facendo (cioè non rispettare la fila) è assolutamente normale. Beh mi dispiace ma normale la cosa proprio non lo è o quantomeno non qui. Ripeto, se vuoi concludere affari in questo modo liberissimo di farlo ma avrai difficoltà a farlo qui (e, tanto per evitare ulteriori equivoci, questa non è una minaccia nella maniera più assoluta).
Tu, inoltre, oltre ad ignorare tranquillamente i miei interventi iniziali hai anche male interpretato, accusandomi di averti fatto la predica (mentre lippolippo mi ha dato, nell'ordine, dell'arrogante e dello scorbutico), l'intervento in cui parlavo di "favore" da parte tua, parola inserita prontamente fra apici per far capire che si trattava di un modo di dire ma che non pretendevo, in realtà, assolutamente nulla da te. Rileggiti il mio post e leggi pure quello che trovi qui sopra, in questa pagina, in risposta a quello di lippolippo.
Avevo anche scritto che il voler vendere la cpu per realizzo immediato fosse cosa comprensibilissima ma avresti dovuto specificarlo CHIARAMENTE fin dall'inizio, nel tuo annuncio.
Inoltre, quale ciliegina sulla torta, hai anche ipotizzato che il mio interesse non fosse reale, col seguente post:
Poi chi mi assicura che te sabato vieni ?
Se continuo tutt'ora a postare vuol dire che la cpu mi interessava veramente e che sarei venuto realmente a ritirarla. Ti avrei mandato un pvt, dopo tua conferma, per lo scambio dei numeri di cell. e ti avrei chiamato rassicurandoti sul fatto di voler realmente prendere il processore.
Stavo anche pensando di chiedere il favore ad uno dei miei cugini e/o amici che vivono nella capitale di ritirare la merce in mia vece ma....non me ne hai dato nemmeno il tempo :p liquidandomi in men che non si dica. :rolleyes:
In pratica: mi hai trattato malissimo e ripetutamente, hai ignorato il regolamento e, per finire, mi hai anche dato del bambino.
A questo punto altri al posto mio avrebbero già utilizzato toni ben diversi ma preferisco non trascendere, piuttosto stendere un velo pietoso sull'intera vicenda. :rolleyes:
Passo e chiudo.
tutto questo solo perchè ti ho detto che sarei passato a te se non avessi concluso prima di sabato ?
Tu mi avresti chiamato, tu mi avresti rassicurato, tu mi avresti ecc. ec..
Ti ripeto che non ci conosciamo quindi non vedo il benchè minimo motivo di rifiutare offerte per una settimana.
vabbè :rolleyes:
Lungi da me qualsiasi atteggiamento "da bambino". Per cui questo sarà il mio ultimo post in merito. Ecco cosa dice il regolamento:
Avevo anche scritto che il voler vendere la cpu per realizzo immediato fosse cosa comprensibilissima ma avresti dovuto specificarlo CHIARAMENTE fin dall'inizio, nel tuo annuncio.
Inoltre, quale ciliegina sulla torta, hai anche ipotizzato che il mio interesse non fosse reale, col seguente post:
Passo e chiudo.
Sicuramente sei interessato, ma può capitare un inconveniente (poi tu non essendo di qui chissà quando ricapiti) ed io avrei perso almeno dieci giorni.
eoropall
30-03-2004, 14:15
tutto questo solo perchè ti ho detto che sarei passato a te se non avessi concluso prima di sabato ?
Tu mi avresti chiamato, tu mi avresti rassicurato, tu mi avresti ecc. ec..
Ti ripeto che non ci conosciamo quindi non vedo il benchè minimo motivo di rifiutare offerte per una settimana.
vabbè :rolleyes:
Scusa non per qualcosa..
Ma a norma di regolamento sei tu ad essere dalla parte del torto: Ken era primo in coda con consegna a mano come da te richiesto nel post iniziale.. Cio' non ti impediva certo di raccogliere altre prenotazioni qualora lui non avesse potuto far fronte ai suoi impegni in tempi utili (tempi che avresti dovuto specificare "come da regolamento"): se non l'avessi capito è a questo che servono le code. Rebus sic stantibus non potevi mettere il primo della coda in stand by palesando dubbi sulla sua affidabilità, un "senior" tra l'altro con centinaia di transazioni condotte a buon fine al suo attivo... Volendo poi si potrebbe parlare anche di "stile" che è venuto a mancare nel tuo modus operandi ma imho queste sono cose che non si possono insegnare..
bye..
lippolippo
30-03-2004, 14:36
scusate....allora se la prossima volta arriva uno che è primo in coda e dice:ritiro tra 1 mese???tengo la merce blokkata per i suoi comodi???ma diko.....ma è uno scherzo??:oink:
eoropall
30-03-2004, 15:15
scusate....allora se la prossima volta arriva uno che è primo in coda e dice:ritiro tra 1 mese???tengo la merce blokkata per i suoi comodi???ma diko.....ma è uno scherzo??:oink:
Non credo che un mese possa rientrare nella definizione di tempo utile, ragionevolmente accettata in questo forum... :D :D
Nel caso però il venditore "dovrebbe" di SUA INIZIATIVA rivolgersi all'acquirente e fargli presente la cosa... E non passargli tranquillamente avanti come se niente fosse...
Comunque sia il tuo ragionamento è carino ;)
Se mio nonno avesse la gobba sarebbe un cammello :sofico:
Ciauz..
battalion75
31-03-2004, 12:58
Originariamente inviato da battalion75
se faccio ritirare da qualcuno a roma?!?:rolleyes:
x caso spedisci?!?confermo interesse immediato...:rolleyes:
La coda in questo mercatino non è un optional ed è
]ken[
BloodFlowers
battalion75
andypandy
Se un utente lascia si passa al prossimo
battalion75
31-03-2004, 13:42
Originariamente inviato da ilkarro
]ken[
BloodFlowers
battalion75
andypandy
:D SE NON CI FOSTE BISOGNEREBBE INVENTARVI...:sofico:
un saluto a chi si fa un cul@ così x gestire e mantenere ordine in questo forum:rolleyes:
Originariamente inviato da ilkarro
]ken[
BloodFlowers
battalion75
andypandy
Visto il modo in cui sono stato trattato (e le assurde giustificazioni al riguardo) la cpu, pur servendomi ancora, preferisco comprarla da chi ha più stile (e rispetto verso il prossimo) nel concludere questi affari.
Quindi, come già dichiarato più sopra, cedo volentieri il posto a chi "non costringe il povero dwfgerw a rifiutare offerte per una settimana" (intanto siamo già a Mercoledi e che io sappia nessuno s'è ancora fatto concretamente avanti per il ritiro a mano della cpu prima di Sabato...:rolleyes: ).
Vabbè..il mondo è bello perchè è vario..:muro:
:sofico:
Visto il modo in cui sono stato trattato (e le assurde giustificazioni al riguardo) la cpu, pur servendomi ancora, preferisco comprarla da chi ha più stile (e rispetto verso il prossimo) nel concludere questi affari.
Quindi, come già dichiarato più sopra, cedo volentieri il posto a chi "non costringe il povero dwfgerw a rifiutare offerte per una settimana" (intanto siamo già a Mercoledi e che io sappia nessuno s'è ancora fatto concretamente avanti per il ritiro a mano della cpu prima di Sabato...:rolleyes: ).
Vabbè..il mondo è bello perchè è vario..:muro:
cpu venduta martedi :)
Bene! :D
Io c'ero!! :D
:banned:
A chi?
dwfgerw e andypandy siete sospesi per 5 giorni per mancato rispetto della coda, in caso di iscrizione con altro nick scatterà il ban
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.