PDA

View Full Version : Spero di no ma............

axxaxxa3
28-03-2004, 16:11
Se la vostra ragazza vi tradisce e purtroppo lo venite a sapere, cosa fate?come reagite?
Ciao

m4st3rx
28-03-2004, 16:34
Originariamente inviato da axxaxxa3
Se la vostra ragazza vi tradisce e purtroppo lo venite a sapere, cosa fate?come reagite?
Ciao

la chiamo , le dico di incontrarci e a tu per tu le dico :

"pensavo di conoscerti, ma evidentemente mi sbagliavo...addio e buona fortuna " riassumendo ...

nn le direi mai x telefono o peggio sms delle cose del genere , meglio avere le palle e madarla a cagare in "live" ;)

Andreucciolo
28-03-2004, 16:37
Guarda, non c'è una regola, dipende da troppe cose......
Io la mollerei in tronco, però dipende: da quanto tempo state insieme, se è stata solo un'avventura ( una sola!) o se la cosa va avanti da tempo, se fra voi andava tutto bene oppure il rapporto era già sfibrato, il vostro carattere......etc etc etc
Comunque sia se è successo più di una volta io ti consiglierei di lasciarla, anche se la "perdoni" oppure chiarite, credo che rimarresti con un tarlo dentro, e comunque le cose non potrebbero essere più quelle di un tempo....
Ma....ti è successo, oppure è cosi tanto per parlare?:wtf:

axxaxxa3
28-03-2004, 16:38
Tanto per capire le vostre reazioni....Per fortuna non mi è successo...e spero non mi accada..:tie: :D

The Mighty Gex
28-03-2004, 16:39
la mollerei in tronco, come ho fatto nelle due volte che mi è capitato.

axxaxxa3
28-03-2004, 16:40
e cosa le hai detto??
Mi dispiace cmq:(

Lorekon
28-03-2004, 16:46
brutto :(

ti direi di lasciarla, ma...

in amore (purtroppo?) ogni caso è a sè stante ;)
non tralasciare l'ipotesi del perdono
(a te non è mai capitato di "desiderare" un'altra, acneh solo per 1 minuto? )

buona fortuna :)

sapatai
28-03-2004, 16:52
Originariamente inviato da Lorekon
brutto :(

ti direi di lasciarla, ma...

in amore (purtroppo?) ogni caso è a sè stante ;)
non tralasciare l'ipotesi del perdono
(a te non è mai capitato di "desiderare" un'altra, acneh solo per 1 minuto? )

buona fortuna :)
d' accordissimo sul fatto che ogni storia è a sè stante, però se ami veramente una persona con tutto il sentimento possibile non può capitare di desiderare delle altre. se le si desidera vuol dire che non c' era vero e totale amore.

Ja]{|e
28-03-2004, 16:58
io opto per la spezzata di gambe

pesciolinaa
28-03-2004, 17:04
Originariamente inviato da Ja]{|e

:eek: conosci mio marito????

axxaxxa3
28-03-2004, 17:07
Originariamente inviato da pesciolinaa
:eek: conosci mio marito????
:asd:
Manesco?oppure gelosissimo?

Lorekon
28-03-2004, 17:10
Originariamente inviato da sapatai
d' accordissimo sul fatto che ogni storia è a sè stante, però se ami veramente una persona con tutto il sentimento possibile non può capitare di desiderare delle altre. se le si desidera vuol dire che non c' era vero e totale amore.

mah...
il principe azzurro non esiste IMHO.
l'amore forse esiste ma non è certo eterno, è solo la retorica un pò familista che ci hanno insegnato.

l'ormone è l'ormone, anche se sei innamorato,se vedi una che ti ispira, ti ispira, punto. E allora che male c'è a fare un pensierino?
poi magari pensi a tutto il resto e volti la faccia, giustamente.

amare non vuol dire annullarsi, ma solo scegliere di dare tutta la felicità possibile a una persona. E se nel farlo di distrai un attimo (con il pensiero, ripeto, non necessariamente zompando addosso alla gente)

l'Amore dei film non esiste nella vita.
Ma si può essere felici lo stesso IMHO

axxaxxa3
28-03-2004, 17:31
Quoto con m4st3rx.....anche io la vedo come lui....anche se credo che non bisogna cedere a ogni tentazione s0oltanto perchè l'ormone si agita e perchè la carne è debole...
Se sei fidanzato, ma incontri una ragazza bellissima che ci sta....non puoi pensare di poter avere rapporti con lei(di qualsiasi tipo) :Perfido: altrimenti che amore sarebbe se ognuno fa quello che vupole? questo è il mio parere.

pesciolinaa
28-03-2004, 17:56
Originariamente inviato da axxaxxa3
:asd:
Manesco?oppure gelosissimo?

per nulla geloso, non manesco, ma previdente: quando ci siamo messi insieme mi ha detto "se mi cornifichi ti spezzo le braccia e le gambe" e non scherzava.

dibe
28-03-2004, 17:57
e non scherzava.

:eek:

ti ha spezzato le gambe?? :sofico: :D :D :D

BadMirror
28-03-2004, 17:58
per nulla geloso, non manesco, ma previdente: quando ci siamo messi insieme mi ha detto "se mi cornifichi ti spezzo le braccia e le gambe" e non scherzava.

:D E quando ti ha chiesto di sposarlo che ti ha detto "E' una proposta che non puoi rrrrrrrifiutare" ?
:D

axxaxxa3
28-03-2004, 17:59
Questo vuol dire che ci tene a te.....dovresti esserne fiera!!
;)
Da quanto siete sposati??l'hai mai tradito?(nonostante la premessa che anni orsono ti fece?):D

lucio68
28-03-2004, 18:21
L'importante delle corna è saperle portare....
E' quello che diceva un amico prima di scoprire che la ragazza lo cornificava a raffica, poi ha cambiato idea.
E' vero che andando in giro può capitare di sentirsi attratti da una persona particolarmente intrigante, ma è un pensiero che arriva e scivola via. Io sono sposato da un anno emmezzo, e con mia moglie abbiamo scelto di sposarci in chiesa anche perché entrambi crediamo nel sacramento del matrimonio. E una entrambi abbiamo giurato davanti a Dio e agli uomini di esserci fedeli per tutta la vita.
Poi qualcosa può non funzionare e il rapporto si può incrinare, ma se mi accorgessi che con mia moglie non funziona più credo che la lascerei prima di cercare un'altra donna

Davidone
28-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da Ja]{|e

quoto e sottoscrivo.....

HenryTheFirst
28-03-2004, 19:26
Se mi tradisse e PER FORTUNA lo venissi a sapere, credo che la lscierei immediatamente senza possibiità di appello.
Non credo riuscirei più a fidarmi, e se manca la fiduca manca tutto.
Cmq non mi è mai capitato, quindi non posso sapere come reagirei concretamente...