Entra

View Full Version : n esimo problema asus a7n8x deluxe

silkwood
27-03-2004, 22:30
asus a7n8x deluxe
win xp e disco da 160 sata
lanciando l'installazione di sistema non mi viene riconosciuto il disco sata
mentre windows me lo riesco ad installare senza alcun problema
qualcuno di voi avrebbe una risposta " possibilmente " valida
grazie a tutti:mc: :confused:

RedFoxy
28-03-2004, 00:44
All'inizio, proprio all'inizio dell'installazione, se leggi in basso nell'ultima riga, scorrono delle diciture, una delle prime e' tipo premi il tasto (non ricordo quale) per altri supporti o driver, in pratica tu premi il tasto, lui ti chiede un floppy con i driver e tu gli metti il floppy che hai creato precedentemente con i driver sata, gli fai caricare i driver seguendo quello che ti dice e sei apposto

marcus81
28-03-2004, 12:07
Esatto;)
Fai quello che ti ha detto RedFoxy

Buffus
28-03-2004, 13:54
sapete se la scheda mamma in versione non deluxe supporta l'uscita 5.1?
grazie!

marcus81
28-03-2004, 14:51
si ma non ha il sound storm;)

silkwood
28-03-2004, 23:28
risolto alle due :sofico:

RedFoxy
29-03-2004, 11:28
Originariamente inviato da marcus81
si ma non ha il sound storm;)

A me invece serve sapere come recuperare l'ingresso microfono... Per poter usare l'impianto 5.1 con cassa centrale e woofer separati, ho dovuto utilizzare l'opzione che mi fa' collegare il C+SW al posto del microfono e ora non so' come fare!
Ho visto che c'e' l'opzione "Microfono alternativo" ma sul manuale non dice niente! Come posso fare secondo voi? Si intende che parlo della A7N8X Deluxe

Vault
31-03-2004, 23:06
Non capisco se la soluzione che proponete vada bene anche per il mio problema...

Ho la stessa mobo e un Maxtor S-Ata... al boot non me lo rileva proprio. Ho provato a sbattere dentro il cd di Win 98, sono uscito dal setup, sono arrivato in dos e se digitavo "C:" non trovava il disco...
Quando si avvia il pc dice di premere f4 per accedere ad un setup per il raid, e solo lì mi rileva il disco... ma non posso farci altro.

Se la soluzione è la stessa di prima, dove pesco i driver da sbattere su floppy?

RedFoxy
01-04-2004, 00:40
I driver non li trovi su floppy ma li prendi dal CD e li metti tu a mano dal floppy, se non ricordo male sul sito ci sono driver piu' aggiornati e specifici per i vari sistemi operativi, incluso per il tuo problema... Vedi che con il 98 taglieresti il 90% delle prestazioni del tuo pc e sotto dos non ti garantisco la possibilita' di usare i sata

marcus81
01-04-2004, 07:23
devi scaricarti i driver aggiornati e poi li metti su un floppy e glieli fai mangiare all'avvio;)