View Full Version : Mi aiutate ad organizzare un viaggio x la Spagna?
Fire Fox II
27-03-2004, 11:28
Salve raga :)
come da titolo, vorrei organizzare un viaggio x la Spagna con meta Ibiza (me ne hanno parlato bene... voi che dite? :D ) per il periodo estivo, un settimana in Agosto...
Mi muovo così in fretta in quanto prenotare qualche mese prima comporterebbe un notevole sconto (sempre secondo fonti non ignote :D )
Secondo voi, conviene cercare di prenotare su Internet (in tal caso avete qualche suggerimento?) o mi rivolgo direttamente ad un'agenzia?
Converrebbe più l'albergo o una casa in affitto?
Magari chi è stato già da "quelle parti" ha qualche altro consiglio da darmi?
Grazie per l'aiuto :)
Avresti fatto meglio a mettere sul titolo direttamente "Ibiza" ed avresti avuto piu' facilmente risposte.
Un viaggio in spagna è un po' diverso da quello proprio ad Ibiza da quello che ho sentito ;)
Se vuoi andare ad ibiza ti consiglio di visitare www.interhome.it
Ci sono andato due anni fa e avevamo affittato per una settimana un appartamento a St. Eularia che è a 10 km dal centro di Eivissa ed è molto meno cara.
Ciao!
Fire Fox II
27-03-2004, 14:41
Originariamente inviato da homerr
Se vuoi andare ad ibiza ti consiglio di visitare www.interhome.it
Ok grazie, ci sò subito una "sbirciata" ;)
Tu hai prenotato direttamente da qui?
Ci sono andato due anni fa e avevamo affittato per una settimana un appartamento a St. Eularia che è a 10 km dal centro di Eivissa ed è molto meno cara.
Mmmh, questa è interessante!
Infatti stavo proprio pensando a qualche zona limitrofa x risparmiare qualcosa :cool:
Me lo fai un piacere :D : come suggerito da LadyLag, mi cambi il titolo del topic da "la Spagna" a "Ibiza"
Thanks ;)
Fire Fox II
28-03-2004, 11:29
:)
Fire Fox II
29-03-2004, 14:28
:)
sonnybono
29-03-2004, 14:35
http://www.ibizahouse.com/
io per due anni di fila ho prenotato da qui
e mi sono messo in contatto con alessandro
ti viene a prendere anche all'aereoporto e ti porta a casa o albergo dove vuoi :)
il primo anno sono stato a s.eulalia
ed il secondo anno ad ibiza centro a 100metri dal porto
che dire meglio la seconda ipotesi
molto piu' conveniente e che ti fa' vivere di piu' l'isola anche se con i pulman e taxi sono ben organizzati
i prezzi per gli appartamenti non sono molto diversi ...se vuoi spendere davvero poco devi andare a S.Antonio la colonia inglese
soltanto che per arrivare ad EIVISSA(ti devi fare 45minuti di pulman +o-)
cmq che dire è da ritornare appena si puo' bellissima isola tantissimo il divertitmento in tutti i sensi
si è svegli 24/24 se vuoi far parte davvero dell'isola...troppo difficile da spiegare ma è super
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.