View Full Version : Ma Bossi sta meglio ?
X favore lasciando a parte qualsiasi discorso politico , volevo semplicemente sapere se Bossi sta' meglio , e' ancora in coma farmacologico o si e' gia' ripreso ?
No perche' dai media nn ho piu' sentito niente ...
ehi mi raccomando , stiamo parlando di salute , vi prego tralasciate discorsi sulla politica grazie ;)
spoonman
26-03-2004, 23:54
penso che la situazione sia stabile ma non buona
Anonized
26-03-2004, 23:56
gli stanno togliendo piano i farmaci, quindi lo stanno pian piano svegliando, ma se hanno aspettato cosė tanto vuol dire che ha probabilmente subėto danni cerebrali....lo dicocon sicurezza perchč anche un mio parente ci č passato
nicovent
26-03-2004, 23:58
Originariamente inviato da m4st3rx
X favore lasciando a parte qualsiasi discorso politico , volevo semplicemente sapere se Bossi sta' meglio , e' ancora in coma farmacologico o si e' gia' ripreso ?
No perche' dai media nn ho piu' sentito niente ...
ehi mi raccomando , stiamo parlando di salute , vi prego tralasciate discorsi sulla politica grazie ;)
Oggi per radio hanno detto che č intubato e in stato di coma farmacologico da 16 giorni, che i dosaggi farmacologici sono in costante diminuzione ma hanno anche confermato che al momento (forse per smentire voci che circolavano) qualsiasi tipo di movimento "voluto" č assolutamente impossibile.
Questo č quanto ho sentito oggi da RMC ma ho preso la notizia a metā quindi non saprei precisare la fonte.
beh ... purtroppo e' chiaro che la situazione non sembra delle piu' rosee, 16 giorni di coma anche se farmacologico sono davvero tanti , speriamo che non abbia subito danni celebrali :(
grazie x le info ragazzi , ciao ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.