Entra

View Full Version : [CAGLIARI] Trust Televiewer (commutatore VGA-PAL)

stemanca
26-03-2004, 16:30
LINK (http://www.trust.com/home/default.htm?viewpage=products/product.htm%3Fartnr%3D11672)

Ebbene si, l'ho appena comperato qui sul forum e lo rivendo subito, perchè son riuscito a far funzionare l'uscita tv sul mio portatile (anche se ci ho dovuto installare win ME, con XP non c'era verso :rolleyes: :eek: :muro: )

Si tratta di un dispositivo da collegare ad un'uscita vga, dopodichè basta avere un ingresso scart o videocomposito o svhs nel televisore ed il gioco è fatto... l'ideale per chi ha un portatile (o un pc qualunque) senza tv-out e vuol vedere i divx o dvd sulla tv

Naturalmente funziona alla perfezione :p

Lo rivendo al prezzo che l'ho pagato, con tutti i cavetti per farlo fungere, a 40 euro ss incluse con precedenza consegna a mano e pagam anticipato preferenzialm bonifico

Salude e trigu

STE :)

Samurri
26-03-2004, 16:38
Interessato... offro 35 s.s incluse se perfettamente funzionante... purtroppo è sempre di 3° mano.

Samurri
26-03-2004, 16:55
E se non erro te lo hai preso da Oblomo che partiva da 32 + s.s quindi 37€... poi lo vendi a 40??

:sofico:

stemanca
26-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da Samurri
E se non erro te lo hai preso da Oblomo che partiva da 32 + s.s quindi 37€... poi lo vendi a 40??

:sofico:

Non erri... ma se io lo metto a 35 direttamente, con la limatina inevitabile va a 30, invece a 35 ss incluse possiamo concludere :p

Terza mano poi è davvero eccessivo, ce l'ho tre giorni a casa!
:eek:

Se sei d'accordo, mandami pure pvt :)

STE

stemanca
27-03-2004, 10:03
Beh intanto un uppacchiotto ce lo mettiamo :)