View Full Version : Official Thread: Lineage 2 (USA)
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 12:22
Dato che domenica si parte con la Open Beta, meglio cominciare un thread ufficiale ;)
Per chi ancora nn conosce Lineage2: www.lineage2.com
Il client si scarica da qua: http://www.lineage2.com/pds/pds_client.asp
Il form di registrazione alla beta sarà online DOMENICA 28.
Il server su cui giocheranno quasi tutti gli italiani PROBABILMENTE sarà il NUMERO 4.
Qualche screenshot di Lineage2? OK! ;);)
http://www.lineage2.com/fileup/Turek-Mortalblow.jpg
http://www.lineage2.com/fileup/MackDaddy.jpg
http://lineage2.universalrealms.com/PicturesLineage2/legion081.jpg
http://uzi.supereva.it/Shot00008_4.JPG
ciau ciau
Hitman47
26-03-2004, 13:23
Ehm..ma allora mi sono iscritto per nulla alla beta??:confused: :confused:
Se dici che tanto entrano tutti....
DevilMalak
26-03-2004, 13:27
azz 1,08 GB... ma si è sicuri ke con questo client si gioca oppure no ? Se no non lo scarico..
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 13:30
Esatto, nn serve iscriversi adesso. Bisogna iscriversi domenica.
Con questo client si gioca, ovvio. Io l'ho già scaricato, con ADSL 640 ci si mettono circa 4 ore.... neanche tantissimo dai. (pensate che mi son già scaricato 3 beta..... taiwan, japan e adesso usa... ognuna da oltre un giga. Le altre due con adsl 256 :()
PS: "OPEN" vuol proprio dire che entrano tutti :D
DevilMalak
26-03-2004, 13:32
ma scaricando la beta da 1.08 gb sono sicuro al 100% ke giokerò o devo anke iscrivermi e magari nn mi accettano nemmeno ?
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 13:39
Ci giochi si :D
Nn c'è niente da vincere! Si scarica il client e ci si gioca per un mese gratis.
Non è una CLOSED BETA!!!!
DevilMalak
26-03-2004, 13:39
aaaaaah:D perfetto ^__^
Very_Bastard
26-03-2004, 13:41
Sì ma con quella grafica ci vorrà sicuramente un computer potente :( . Non credo che con un P3.800 512RAM ATI7200 riesca a fare molto :cry:
sto scaricando il cliente....poi mi potresti far capire che si fa?!?! ci si collega a un server e si va?!?!?!c'è qlc server italiano?!?!insomma dai piu info...gli screenshot promettono bene...pero...non ho capito bene di che si tratta!!! che bisogna fare etc etc
Very_Bastard
26-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Ci giochi si :D
Nn c'è niente da vincere! Si scarica il client e ci si gioca per un mese gratis.
Non è una CLOSED BETA!!!!
Dopo il mese gratis quanto si paga?
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 14:55
Originariamente inviato da Very_Bastard
Sì ma con quella grafica ci vorrà sicuramente un computer potente :( . Non credo che con un P3.800 512RAM ATI7200 riesca a fare molto :cry:
Direi di no..... :cry:
X il prezzo dopo la beta: nn si sa ancora. :O
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da materi
sto scaricando il cliente....poi mi potresti far capire che si fa?!?! ci si collega a un server e si va?!?!?!c'è qlc server italiano?!?!insomma dai piu info...gli screenshot promettono bene...pero...non ho capito bene di che si tratta!!! che bisogna fare etc etc
Si scarica il client, si aspetta DOMENICA, ci si registra su una pagina del sito www.lineage2.com che metteranno online domenica e si ottiene una login ed una password.
Con quelle ci si gioca :D
I server son tutti AMERICANI. Pare che tutti gli italiani andranno sul server numero 4.
Per il resto...... è un MMORPG! Diciamo che Lineage2 è molto semplice, adatto a chi nn ha mai giocato prima un gioco del genere. Diciamo che è una specie di Diablo2 completamente 3D, giocato da una MAREA di persone contemporaneamente con in più le gilde, i mercati, i party (cioè + giocatori assieme per fare dei "raid" contro qualche mostro forte) eccc ecccc ecccccc eccccc :sofico:
Eccomi qui!
Un paio di domande stupide, scusami ma sono ignorante in materia.
Se il mio personaggio muore devo ricrearne un altro?
Se in casa ho due pc in rete collegati ad internet tramite adsl posso far giocare mio fratello in contemporanea con un suo personaggio?
Carlo
Very_Bastard
26-03-2004, 15:31
Direi di no..... :cry:
X il prezzo dopo la beta: nn si sa ancora. :O
Minimum Requirements
CPU Pentium 3 800MHz
RAM Higher than 256MB
Graphic Card GeForce2 or better
A dire la verità ho trovato questi requisiti minimi sul sito ufficiale quindi dovrei starci dentro giusto giusto ( abbassando tutto al minimo ovviamente ) :rolleyes:
Very_Bastard
26-03-2004, 15:32
... sempre che per GeForce 2 non intendano la GTS :O
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 15:38
Minimum Requirements
CPU Pentium 3 800MHz
RAM Higher than 256MB
Graphic Card GeForce2 or better
A dire la verità ho trovato questi requisiti minimi sul sito ufficiale quindi dovrei starci dentro giusto giusto ( abbassando tutto al minimo ovviamente ) :rolleyes:
Credimi.... la vedo MOOOOOOLTO dura.... poi se ti accontenti magari...... è un gioco molto pesante.
Cmq prova! Tanto è gratis! Se nn ce la fa il tuo pc... amen, cancelli tutto e saluti ;)
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 15:40
Originariamente inviato da carlos
Eccomi qui!
Un paio di domande stupide, scusami ma sono ignorante in materia.
Se il mio personaggio muore devo ricrearne un altro?
Se in casa ho due pc in rete collegati ad internet tramite adsl posso far giocare mio fratello in contemporanea con un suo personaggio?
Carlo
Se il personaggio muore, rinasci alla città + vicina perdendo esperienza. Mal che vada perdi qualche oggetto che hai nell' inventario o addosso.
Per quanto riguarda i 2 pc... nn ho idea. Credo di si, ma nn ho mai provato.
nn fa più scaricare il client dal sito... :(
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 16:21
Hanno cambiato il sito!!!!! Pare che ci si possa registrare alla beta!!!!! :D:D
Very_Bastard
26-03-2004, 16:38
Originariamente inviato da majino
nn fa più scaricare il client dal sito... :(
io lo sto scaricando dal sito fornito da uzi:
http://www.lineage2.com/pds/pds_client.asp
[non è disponibile solo la versione frammentata in più parti]
Hitman47
26-03-2004, 16:44
Iscritto alal beta ;) ;) :winner: (stavolta spero sia quella)
ho già giocato parecchio alle beta coreana......gioco stupendo sotto tutti gli aspetti (soprattutto grafici) ma purtroppo l'ho trovato estremamente ripetitivo e monotono, nel senso, non si può far altro che expare combattendo contro i mostri oppure fare quest, dove in ogni caso si combatte solamente.... :mad:
ancora non ho trovato un degno erede di ultima online...è l'unico così vario, divertente ed esaltante..... :cool:
volevo solo chiedervi se, anche in questa beta USA, la situazione non è cambiata :D (è una domanda a lungo termine :D non c'è fretta nella risposta)
fatemi sapere, ciao & have fun! :D
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 16:47
te pareva.... a me nn logga :eek: :cry:
Very_Bastard
26-03-2004, 16:50
:O mi sa che la maggior parte degli utenti sarà darkelf, direi un 70% e il rimanente diviso sulle altre razze
:sofico:
Hanno cambiato il sito!!!!! Pare che ci si possa registrare alla beta!!!!! :D:D
Ma come dicevi che se ne parla domenica?
Cosa bisogna fare, non vorrei rimanere fuori.
:(
Very_Bastard
26-03-2004, 16:55
Originariamente inviato da spk
ho già giocato parecchio alle beta coreana......gioco stupendo sotto tutti gli aspetti (soprattutto grafici) ma purtroppo l'ho trovato estremamente ripetitivo e monotono, nel senso, non si può far altro che expare combattendo contro i mostri oppure fare quest, dove in ogni caso si combatte solamente.... :mad:
Questa è la base di tutti i giochi di questo tipo, poi stà allo staff e ai GM creare delle nuove quest o eventi per animare il gioco "standard". Ultima ha anche il discorso dei mestieri che può piacere o meno.
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 16:59
Ma come dicevi che se ne parla domenica?
Cosa bisogna fare, non vorrei rimanere fuori.
devono aver anticipato!
Questa è la base di tutti i giochi di questo tipo, poi stà allo staff e ai GM creare delle nuove quest o eventi per animare il gioco "standard". Ultima ha anche il discorso dei mestieri che può piacere o meno.
si è vero hai ragione, è proprio il sistema dei mestieri di UO che lo rende diverso da questo altro genere di mmorpg :) anche se, secondo me, ciò che manca a lineage è una lunga serie di piccoli dettagli
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 18:02
Allora.... dopo tanto "patimento" :p da quello che s'è capito adesso ci si può registrare alla Open Beta, ma l'account non è ancora valido.
Nn resta che aspettare il 28! (che da noi, col fuso orario, potrebbe diventare il 29....)
Allora.... dopo tanto "patimento" :p da quello che s'è capito adesso ci si può registrare alla Open Beta, ma l'account non è ancora valido.
Nn resta che aspettare il 28! (che da noi, col fuso orario, potrebbe diventare il 29....)
Mi sono iscritto e loggato!
Direttiva? Facciamo una Gida? Partecipiamo ad una Gilda?
Etc.
:D
Uzi[WNCT]
26-03-2004, 18:16
Come sarebbe "LOGGATO"????? :eek:
Sei riuscito ad entrare in gioco?!?!?!
Io registarto creato account ma non me fa loggare dice aspetta a domenica:D :D :D .
Per quanto riguarda la gilda se ne vogliamo fare una tutta italiana io do la mia disponibilità ciaoa totos voi
Hitman47
26-03-2004, 23:07
Originariamente inviato da PAIT ut
Io reggistarto creato account ma non me fa loggare dice aspetta a domenica:D :D :D .
Per quanto riguarda la gilda se ne vogliamo fare una tutta italiana io do la mia disponibilità ciaoa totos voi
Interessante :cool: :cool:
TheGuren
27-03-2004, 09:49
Ciao Uzi...
ke livello sei?
io sono un umano Mystic lvl 10...non ho molto tempo per giocarci. Comunque è un bel gioco...soprattutto la grafica lo rende molto realistico e "evocativo" :eek: (come sono poetico stamttina)
...comunque concordo sul fatto ke UO fosse molto + ampio come gioco e come "vita" (mi ricordo ancora quanta fatica a picconare in cerca di oro per fare qualke quattrino ^_^) solo che il 2D stile Amiga ormai è stancante
Uzi[WNCT]
27-03-2004, 09:55
Sono quasi al 21° livello con un mago Dark Elf (classato Dark Wizard)
http://uzi.supereva.it/Shot00002_10.JPG
Very_Bastard
27-03-2004, 10:13
Originariamente inviato da TheGuren
Ciao Uzi...
ke livello sei?
io sono un umano Mystic lvl 10...non ho molto tempo per giocarci. Comunque è un bel gioco...soprattutto la grafica lo rende molto realistico e "evocativo" :eek: (come sono poetico stamttina)
...comunque concordo sul fatto ke UO fosse molto + ampio come gioco e come "vita" (mi ricordo ancora quanta fatica a picconare in cerca di oro per fare qualke quattrino ^_^) solo che il 2D stile Amiga ormai è stancante
Ma allora ci si può già giocare?
Oppure rimane domenica la data di apertura?
Uzi[WNCT]
27-03-2004, 10:19
Nono... parliamo della beta Japponese (o Taiwanese). La japponese è ancora aperta, ma non si sa per quanto ancora. Inoltre essendo tutto scritto in giapponese appunto, non è molto comprensibile quello che succede! :D:D
TheGuren
27-03-2004, 10:30
Nono... parliamo della beta Japponese (o Taiwanese). La japponese è ancora aperta, ma non si sa per quanto ancora. Inoltre essendo tutto scritto in giapponese appunto, non è molto comprensibile quello che succede! :D:D
Io sono in closed beta da un mese e + (mi è arrivata una mail da lineage con userid e Pw dopo due mesi che avevo fatto rikiesta) ..ma non vedo nulla di scritte in jappo...solo inglese.
TheGuren
27-03-2004, 10:33
Ekkime (sono l'uomo in primo piano)
http://nerve.gamersrevolt.it/13.JPG
http://nerve.gamersrevolt.it/1.JPG
Uzi[WNCT]
27-03-2004, 10:37
Scusa.... se giochi alla beta usa TE CREDO che vedi in inglese!!!!! :rolleyes:
Io sono con la open beta Japan....
Il gioco è bello ma secondo me è rovinato dal fatto che ce PvP dappertutto, cioè per chi non mastica di mmorpg vuol dire che ovunque sei e in qualunque momento gli altri giocatori ti possono uccidere.
Se fosse un gioco serio (alla EQ) dovrebbero fare server pvp e server non pvp.
Direi che l unica cosa bella del gioco è la grafica.
Ah ho fatto la closed beta :D
Uzi[WNCT]
27-03-2004, 10:46
Ho fatto open beta japan e open beta taiwan e son stato ucciso da un altro player si e no 3 volte... nn mi pare tanto. Il PvP ci sta, ma nn mi sembra molto accentuato.
TheGuren
27-03-2004, 10:58
Io non sono PK ...ma il PvP penso sia la cosa più saggia che abbiano fatto... il PvP secondo me è indispensabile in un MMorpg ..naturalmente deve essere ben regolamentato.
Per UZI.
Parlavi al plurale pensavo ti riferissi anke a me...io sono nella closed americana...aggiornata alla versione Prelude. Server Bartz.
Hitman47
27-03-2004, 15:01
Ho provato ad entrare nel gioco con l'account creato...
è normale che mi dica "Your account has expired"..??
Forse perchè ancora deve essere aperta la Open :P
Uzi[WNCT]
27-03-2004, 15:04
ti sei risposto da solo! ;)
Dobbiamo aspettare domattina pare!
Spero di esserci sono sparito causa problemi legatiu ad email perse . sto lentamente risolvendo, spero domani di essere della partita, una domanda ma dentro il gioco come facciamo ad incontrarci?
Hitman47
28-03-2004, 08:27
UFFAAAAAAAAAAA!!! Sono ancora chiusi i server!!!
GRRRRR!!!!:cry: :cry:
ma come cazzolina ci si registra:muro:
gli ho messo due tre mail ma ancora nn è arrivato nulla
Uzi[WNCT]
28-03-2004, 11:01
nn so perchè ma nn ricevo più le email di notifica di questo thread.... :eek:
Cmq, sono riuscito a loggare in game, ma è ALLUCINANTE! Un bordello di gente sui server, dato che ne hanno aperti SOLAMENTE 3!!!! PAZZZZZZZIIIIIII!!!!!!! :muro: :muro:
Adesso vediamo come evolve la situazione, ma cmq la community italiana di Lineage si dovrebbe registrare tutta sul SERVER 3
Capita anche a voi di non riuscire a loggarvi ora? Sono le 13,00 e almeno dalle 12,25, quando mi si è disconnesso da solo, non riesco a entrarci...
nn so perchè ma nn ricevo più le email di notifica di questo thread.... :eek:
Cmq, sono riuscito a loggare in game, ma è ALLUCINANTE! Un bordello di gente sui server, dato che ne hanno aperti SOLAMENTE 3!!!! PAZZZZZZZIIIIIII!!!!!!! :muro: :muro:
Adesso vediamo come evolve la situazione, ma cmq la community italiana di Lineage si dovrebbe registrare tutta sul SERVER 3
Han detto che ne apriranno un quarto
Uzi[WNCT]
28-03-2004, 11:56
Ho staccato prima.... in pratica ho solo fatto la quest della mappa. Mi rifiuto di giocare in quel modo.
Se continua così io resto sulla beta Jap dove gioco benissimo (e son quasi a liv 21 :p)
Aprire una beta USA (ed Europa praticamente) con solo 3 server è stata la più grande cazzata che potevano fare. Sto quarto server se verrà uppato, non cambierà di molto la situazione. Ci vorrebbero almeno altri 5/6 server secondo me.
Uzi[WNCT]
28-03-2004, 11:57
PS: nn mi arrivano le notifiche dei post..... :eek: Boh... :(
Hitman47
28-03-2004, 14:03
non riesco ad entrare...possibile?
Originariamente inviato da Hitman47
non riesco ad entrare...possibile?
possibilissimo! Capita anche a me purtroppo, se leggi qualche post sopra fatto da me...
problemi di server!
Hitman47
28-03-2004, 15:18
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Uzi[WNCT]
28-03-2004, 15:57
Grossissimi problemi di server per tutti.... chi entra ogni tanto viene cacciato fuori...... un piccolo disastro! :D
Praticamente da quello che ho letto in giro, la NC Soft non si aspettava così tanta gente per la beta USA e hanno messo ben pochi server. Un quarto server verrà tirato su al più presto.
Sinceramente spero che mettano online più di un solo server.. sperem!:p
il gioco fin'ora non mi è sembrato male, ma neanche un granchè... forse troppo giapponese x i miei gusti... però la grafica e le ambientazioni non sono male...
certo che gli elfi oscuri visti in chiave punk mi sembrano troppo... mi sembra di stare a Vampire The Masquerade quando si è a Londra e si incontra Pink...
Originariamente inviato da Nukles
possibilissimo! Capita anche a me purtroppo, se leggi qualche post sopra fatto da me...
problemi di server!
http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=61521&mpage=11
Hitman47
28-03-2004, 20:05
Boh..per quel poco che ho fatto m'è piaciuto..il DE Mystic spacca di brutto....Grafica molto buona....Peccato solo sto probl dei lag:cry:
Ehi..ma come si fanno gli screenshots del gioco??? :confused:
EDIT: Trovato!!:p :p -->Stamp (o PrtScn a seconda della tastiera)
heeellp
SONO NEI GUAI
Dopo essermi registrato e aver scaricato il gioco, non mi parte l'installazione, mi blocca tutto il pc è stata scaricata male, voglio rifarlo ma non funziona! E' rimasta solo la east coast hhhelllp
:cry:
Uzi[WNCT]
29-03-2004, 09:01
Mi sa che non c'è nulla da fare. Gli unici posti da cui si scarica sono quelli ufficiali credo!
Se almeno avessero fatto un torrent...... si sarebbe migliorata di molto la situazione, dato che non sei l'unico con questo problema!
Very_Bastard
29-03-2004, 10:32
:winner: il gioco mi funzia :winner:
peccato che anche a bassa res scattava a causa del lag e dopo neanche 10min hanno riavviato i server. Dopo nn sono più riuscito ad entrare a causa della congestione (la mole di giocatori superava ampiamente le loro previsioni e butteranno su un'altro server quanto prima, ma per me non basterà sicuramente).
Domanda: si rimane sul server Kain?
Uzi[WNCT]
29-03-2004, 11:13
Questa è la domanda: nn so neanche io..... pare che tutti vogliano restare la sperando in un miglioramento.... sinceramente sono molto dubbioso come te!
:winner: il gioco mi funzia :winner:
peccato che anche a bassa res scattava a causa del lag e dopo neanche 10min hanno riavviato i server. Dopo nn sono più riuscito ad entrare a causa della congestione (la mole di giocatori superava ampiamente le loro previsioni e butteranno su un'altro server quanto prima, ma per me non basterà sicuramente).
Beh, mi pare! Ormai io col mio Alason sono arrivato a un buon livello!
Ho provato questo gioco ma, a parte la grafica(dopo un po' che ci giochi nn ci fai più caso), fa abbastanza cagare.A livello di gameplay siamo in alto mare(daoc nn gli ha insegnato niente), la manovrabilità è pessima e il passaggio di livello oltre a non essere gestibile è anche dannatamente lento da far quasi passare la voglia di giocare.
Manca lo spirito di comunità e il sistema di gioco in gruppo è pessimo e non è stato sufficientemente preso in considerazione a differenza di KO ad esempio.
Inoltre il gioco è pesantissimo e i server laggano in modo pauroso(veramente troppa gente).Convincetemi del contrario
Hitman47
29-03-2004, 15:14
Ieri era improponibile..ma oggi è stata na favola..strapieno di italiani....A parte il solito lag nella città....:rolleyes: :rolleyes:
A me piace come gioco...poi più avanti apriranno un alto server...
installato registrato....carico il gioco cerco di loggarmi ma niente da fare!!!
boh
Uzi[WNCT]
29-03-2004, 16:11
Insisti! Il login è la parte più difficile! :D:D Dopo un po' riesci ad entrare.....
20-digit serial code
ma il codice a 20 cifre non ce l'ho!!!
bah+
io metto un e pass della regitrazione ma non ne vuole sapere di loggarmi in basso scrive che la mia un e pass non sono buoni qlc del genere|!!!!
un=username
pass= password
Uzi[WNCT]
29-03-2004, 18:20
20-digit serial code
ma il codice a 20 cifre non ce l'ho!!!
bah+
Nella prima email che ti hanno mandato c'è quel codice! Per forza che nn ti logga, non hai completato l'account
Very_Bastard
29-03-2004, 18:47
Insisti! Il login è la parte più difficile! :D:D Dopo un po' riesci ad entrare.....
Si, cliccando a manetta sul tasto login e tirando *****mmie a dx e sx :mad: :muro:
Ragazzi ma dove vi trovo? Riesco ad entrare solo nel server 2.
Ho completato la mia prima quest
Salve ragazzi,
ho scaricato anche io la beta di Lineage ][, però non ho capito bene dove ci si registra ......
https://account.lineage2.com/signup/betasignup.asp
Io ho dato qui la mia mail e ha detto che mi sarebbe arrivata una mail al + presto ma....cosa significa per loro presto? :D
E' giusto ciò che ho fatto, oppure ci si iscrive da qualche altra parte?
Grazie, ciao ^^
Uzi[WNCT]
29-03-2004, 19:46
ti sei registrato nel posto giusto, però credo che abbiano problemi pure nell' invio delle email. Per fortuna mi son registrato appena possibile e la mai mi è arrivata nel giro di un minuto scarso.....
Se nn aggiungono server (anche di login!!) sta beta sarà un fiasco. Va a finire che torno a giocare in giapponese col pg vecchio.... :(
ti sei registrato nel posto giusto, però credo che abbiano problemi pure nell' invio delle email. Per fortuna mi son registrato appena possibile e la mai mi è arrivata nel giro di un minuto scarso.....
Se nn aggiungono server (anche di login!!) sta beta sarà un fiasco. Va a finire che torno a giocare in giapponese col pg vecchio.... :(
Non riesci ad entrare neanche tu?
Io riesco ad arrivare allla scelta del server ma non va avanti.
Sono tutti e tre su "testing" è la modalità "funzionale"
Ps il tuo nick nel gioco?
io sono SPACEACE
Originariamente inviato da Avatar0
Ho provato questo gioco ma, a parte la grafica(dopo un po' che ci giochi nn ci fai più caso), fa abbastanza cagare.A livello di gameplay siamo in alto mare(daoc nn gli ha insegnato niente), la manovrabilità è pessima e il passaggio di livello oltre a non essere gestibile è anche dannatamente lento da far quasi passare la voglia di giocare.
Manca lo spirito di comunità e il sistema di gioco in gruppo è pessimo e non è stato sufficientemente preso in considerazione a differenza di KO ad esempio.
Inoltre il gioco è pesantissimo e i server laggano in modo pauroso(veramente troppa gente).Convincetemi del contrario
è un giochino
Dylan il drago
29-03-2004, 21:27
allora ho fatto parte della closed beta... ho giocato per un po e capito come funziona... e vi dico cosa ne penso
1) per ora è il miglior mmorpg di nuova generazione (non ti annoia ad andare a mostri come su SWG )
2) non ci saranno pk veri e propri dati gli sgravi che ci saranno se lo si diventa ( uno ti attacca e tu puoi decidere se rispondere o no , se non rispondi l'attacante diventa rosso e ha un altissima possibilità di droppare un oggetto mentre te se vieni ucciso da sto pk non perdi nulla, se rispondi beh allora vi scontrate alla pari..)
3) sistema di battagli spettacolare... non come su SWG(prendo esempio questo perchè insieme a horizon dovrebbe essere il mmorpg + in vista fin'ora) che ci si scontra ovunque ma con un sistema ben congegnato di attacco e difesa del territorio, quindi il pvp non è fine a se stesso ma ha uno scopo....
4) quest NON RIPETITIVE E BEN FATTE ... (cosa non da sottovalutare)
5) tutte le razze tutte sono equilibrate.. (si qualcuna un po più forte qualcun'altra meno )
6) livello di gestione gilde e gestione della politica tra feudi fantastica (guardate le info del gioco per capire)
questi un po i punti di forza... d'altronde è uno dei mmorpg che più ha avuto successo basta guardare la beta uscite in asia.....
non valutatelo ora perchè è normale che ci sia lagg e problemi, non si aspettava un affluenza tale ma tornerà tutto alla normalità molto presto quando apriranno i nuovi server....
Concludo con il dire una cosa... chi lo valuterà dopo mezz'ora di gioco ora (dove mancano molte cose dato che si è in beta) e lo lincerà beh si perdere uno dei mmorpg più belli mai creati... chi avrà pazienza di aspettare qualche giorno vedrà i cambiamenti...
il gioco conta già due grossi gruppi di fan club italiani e i vari forum dedicati si sono già avviati per la creazioni di clan...
cosa aspettate a scaricarlo? vi assicuro che se userete un po di pazienza avrete tra le mani un gran mmorpg (inn attesa dei vari WOW e WHO...)
Ps il mio nick in game è WilliamAmnell gioco sul server 3...
SCEGLIETE IL SERVER 3 che sarà quello usato da tutti gli italiani...
Dylan il drago
29-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da Avatar0
non voglio convincerti del contrario ma ti faccio osservare un paio di cose...
1) è una beta
2) mancano ancora delle patch
3) la salita delle skill non è lenta basta farci la mano e trovo che il sistema sia stato realizzato ottimamente
4) la gestione dei party infatti esiste ma non è principale per due motivi : uno e che il gioco fino al livello 20 circa si guadagna di più a fare quest da soli e secondo perchè si userà il sistema dei feudi (uno dei sistemi di gilda meglio ideati al mondo secondo me) e vedrete il cambiamento...
5) lo spirito di comunità è svilupatissimo invece ma come già detto questo avviene dal livello 20 in poi... so che è difficile capire ma ti assicuro che appena arrivi avanti nel gioco tutti i sistemi come KO e SWG non saranno all'altezza....
io ti consiglio di provarlo per più tempo... non ha avuto un successo così grande per nulla ;)
Io cmq sono Alason e sono un mago umano... sì basta con gli elfi :-)
Hitman47
29-03-2004, 23:26
Quoto e Straquoto quanto detto da Dylan....:mano::mano::mano:
Hitman47
29-03-2004, 23:40
Quanto so fiko...
Hitman47
29-03-2004, 23:42
(come si fà a cancellare un post precedentemente messo? Solo gli admin possono?)
Quanto so fiko...
Ho fatto la cretinata di diventare ROSSO mi sa che ricomuncio tutto e pensare che ero livello 6
Dylan il drago
30-03-2004, 08:08
Quoto e Straquoto quanto detto da Dylan....:mano::mano::mano:
;)
il tuo pg è stupendo :)
Dylan il drago
30-03-2004, 08:09
Ho fatto la cretinata di diventare ROSSO mi sa che ricomuncio tutto e pensare che ero livello 6
azz che sfiga cmq dai al livello 6 ci si arriva in 2 ore di gioco ;)
Uzi[WNCT]
30-03-2004, 08:37
che te frega? Al max ti fai uccidere dalle guardie un po' di volte.... e cmq se non ne hai uccisi tanti, ti metti a fare mostri a nastro e prima o poi torni bianco.
(Sperando che nn ti diano la caccia :asd: )
Very_Bastard
30-03-2004, 08:48
:mad: non è possibile giocare in questo modo :mad:
40min persi a cliccare ripetutamente sul login per poi magari passare alla schermata successiva dove si blocca tutto :muro:
sono riuscito ad entrare una sola volta, oltretutto il 1° e il 3° server erano pieni, quindi mi sono creato un nuovo pg nel secondo (pensando che magari qui riesco a giocare). Una volta dentro e creato il pg, cosa mi combinano? Dopo 10min riavviano i server e nn sono più riuscito ad entrare :muro:
fatemi il favore di postare qui un avviso quando queste cose saranno risolte, altrimenti disinstallo tutto :O
Uzi[WNCT]
30-03-2004, 08:54
io son riuscito a giocare solo ieri mattina/pomeriggio... decisamente poco :(
Gli do tempo finchè uppano il quarto server. Se quando arriva quello la situazione non migliora (e sinceramente ne dubito), torno alla beta jap.
Very_Bastard
30-03-2004, 11:37
io son riuscito a giocare solo ieri mattina/pomeriggio... decisamente poco :(
Gli do tempo finchè uppano il quarto server. Se quando arriva quello la situazione non migliora (e sinceramente ne dubito), torno alla beta jap.
Vediamo come varia la situazione, ma sicuramente i giocatori con un pg sugli altri server difficilmente passeranno su quello nuovo cominciando da zero (soprattutto se hanno raggiunto dei buoni livelli). Appena aprono il 4° provo a testarlo, ma di sicuro non vado sul 3° perennemente intasato (a patto che la situazione nn cambi, ma nn credo per i motivi che ho citato prima). Sulla jap nn mi metto neache, preferisco ancora KO.
Very_Bastard
30-03-2004, 11:54
Una domanda mi è balzata in mente: al di là di essere sullo stesso server, per trovarsi e fare un party bisogna essere della stessa razza/livello?
Chiedo, così in occasione del lancio del 4° server vedrò di crearmi un nuovo pg adatto alla socializzazioni con altri pg italiani :p
In caso di risposta affermativa decidiamo da subito la razza con cui entrare in modo da trovarsi in game.
Uzi[WNCT]
30-03-2004, 11:59
nn serve essere della stessa razza, si può far party con chiunque ;)
che te frega? Al max ti fai uccidere dalle guardie un po' di volte.... e cmq se non ne hai uccisi tanti, ti metti a fare mostri a nastro e prima o poi torni bianco.
(Sperando che nn ti diano la caccia :asd: )
Il Karma dopo un po di volte che ti fai uccidere non scende piu
Tutti ti ammazzano è bruttissimo!
Cmq sono ritornato quasi bainco 48 di Karma ero quasi a 600
Ps: Ma io sono nel server 2 l'unico che funziona ogni tanto.
Uzi[WNCT]
30-03-2004, 12:05
Il karma scende..... solo che ci mette una vita ^^
Doamnda assurda non è che conoscete qualcuno che ha un account inutilizzato per il mio fratellino?
Da quando lo ha visto è diventeto isopportabile.
Hitman47
30-03-2004, 13:45
Anche io oggi per errore ho fatto un PK...e diamine..anche se chiedevo epr pietà di non uccidermi ,perchè stavo dall'altra parte dell'universo e dovevo tornare nalla zona DarkElves, mi uccidevano e si beccavano la roba che cadeva....per fortuna che avevo poco karma...se nò iniziavo a perdere pure la roba che avevo indossato...sono pure downlivellato:cry: .(almeno quello l'ho ripreso subito)...
Secondo me sto PK selvaggio è l'unica cosa brutta di questo gioco...per il resto non mi posso lamentare...
che significa diventare rosso?
Raga facciamo un bel party quando arriviamo a un livello decente?
Raga facciamo un bel party quando arriviamo a un livello decente?
Va benissimo!
ma mi spiegate come funziona la registrazione?!?! io ho dato la mia emal ma non ho ricevuto il codice a 20 cifre:(
Dylan il drago
30-03-2004, 21:06
la comunità italiana resterà sul terzo server da quanto ho capito e ne condivido il motivo per 2 ragioni
1)quando aprirà il server 4 un macello di pg passerranno li
2)il 4 probabilmente avrà gli stessi problemi del terzo e quindi è più probabile che il terzo venga aggiustato prima...
ricordiamoci che è una open beta e non la versione finale del gioco ;)
Originariamente inviato da Dylan il drago
la comunità italiana resterà sul terzo server da quanto ho capito e ne condivido il motivo per 2 ragioni
2)il 4 probabilmente avrà gli stessi problemi del terzo e quindi è più probabile che il terzo venga aggiustato prima...
Il Server 3 è spessso down infatti io non sono lì, sono sul secondo che è il più funzionale di tutti , ho preso la nave per l'psola degli Elfi per un Figter delll 8 livello come mè è stata dura ho dovuto fare un viggio di quasi mezz'ora per trovare una Newby Zone".
Il mio nick è SPACEACE
Hitman47
31-03-2004, 12:18
Originariamente inviato da Dylan il drago
E poi non mi và di rifarmi il pg da capo (anche se di lvl 9 :p :p ehehe)
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 12:43
Boh.... io son sul 3............... quando riesco a loggare!:muro:
Boh.... io son sul 3............... quando riesco a loggare!:muro:
Il 2 Server è quasi sempre su NORMAL, rispetto agli altri và da Dio, ho un personaggio sul server 3 ma non è davvero possibile giocarci è quasi sempre Down.
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 13:21
hai ragione.... sto server 3 è carico come un mulo stanco...... :(
http://uzi.supereva.it/disg.gif
Io vi aspetto Ragazzi
Uzi[WNCT]
Ti chiedo un parere chi potrebbe darmi un altro account per mio fratello?
Non lo sopporto più mi incolpa di non averlo iscritto, offre 10€ per un account (non scherza) tramite vaglia o ricarica potepay.
Fammi sapere.
Please
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 15:23
avevo fatto un account in più, hai tutto in pvt, ma niente money ;)
buon divertimento :D
Hitman47
31-03-2004, 16:44
Visto che tanto sono tutti in Net Cong lo chiedo quà...
Qualcuno sà come o dove prendere l'underwear???
no perchè sarei curioso di vederlo addosso alla mia Elfa Oscura :p :p
avevo fatto un account in più, hai tutto in pvt, ma niente money ;)
buon divertimento :D
Grazie sei un grande.
Mi fratello con le lacrime agli occhi ringrazia.
Byez
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 19:47
Visto che tanto sono tutti in Net Cong lo chiedo quà...
Qualcuno sà come o dove prendere l'underwear???
no perchè sarei curioso di vederlo addosso alla mia Elfa Oscura :p :p
Purtroppo l' underwear nn c'è ancora ;)
Bisogna aspettare la patch Chronicle I che sarà uppata FORSE con la versione retail del gioco :oink: :oink:
potete spiegarmi qlc del gioco?!?!
mi ritrovo con la spada lo scudo ho comprato l'elmetto gli stivali pantaloni protezione per il petto fin qui tutto ok ma ora che fare?!?! devo ammazzare a piu non posso acquistando punti exp e quant'altro?!?! per comprare la prossima spada ci vogliono un macello di money come fare?!?! bah...altra cosa...io che ho scelto l'elfo guerriero non posso utilizzare anche magie?!?!?!
molta confusione per questo gioco!!!
ciao
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 20:23
Materi: hai mai giocato ad un mmorpg? A Diablo2 almeno?
In pratica (almeno all'inizio) ti conviene fare le quest... se vuoi averle tutte scritte in italiano vai sul sito www.lineage2.it e usa il search delle quest. Te le spiega bene tutte.
Facendo le quest, impari un attimo i mostri "per gradi" e ti fanno girare per vedere i dintorni.
Ti consiglio caldamente una visita a quel sito, riscrivere tutto qua è un po' troppo lunga. :)
Materi: hai mai giocato ad un mmorpg? A Diablo2 almeno?
In pratica (almeno all'inizio) ti conviene fare le quest... se vuoi averle tutte scritte in italiano vai sul sito www.lineage2.it e usa il search delle quest. Te le spiega bene tutte.
Facendo le quest, impari un attimo i mostri "per gradi" e ti fanno girare per vedere i dintorni.
Ti consiglio caldamente una visita a quel sito, riscrivere tutto qua è un po' troppo lunga. :)
inizio bene mai giocato a un mmorpg :(
non è che qlc possa indirizzarmi magari dal gioco stesso :rolleyes:
cmq al momento neanche mi fa loggare :(
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 20:44
se fossi dentro ti direi un attimo che fare, cmq ti assicuro che se vai sul sito www.lineage2.it ti spiegano bene la dinamica del gioco.
Per adesso basta che prendi le quest e le fai..... più avanti vedrai (gilde, dungeon raid, blabla.... ;))
Hitman47
31-03-2004, 20:51
Purtroppo l' underwear nn c'è ancora ;)
Bisogna aspettare la patch Chronicle I che sarà uppata FORSE con la versione retail del gioco :oink: :oink:
:oink: :oink: speriamo:oink:
Uzi[WNCT]
31-03-2004, 22:36
in questo momento mi da TUTTI i server "Net Congestioned" :eek:
Uzi -> :rolleyes:
in questo momento mi da TUTTI i server "Net Congestioned" :eek:
Uzi -> :rolleyes:
ehheheheh è così da almeno un giorno; devi provare e riprovare, almeno ora il login è immediato!
Very_Bastard
01-04-2004, 11:33
Non me ne parlare :mad:
durante il giorno sono up, quando arrivo io la sera o sono intasati o sono in testing :muro:
poi sembra che mi prendano pure per il cu**, quando riesco ad entrare dopo 10min riavvino il server :cry:
:eek: sono io sfigato? :eek:
Non me ne parlare :mad:
durante il giorno sono up, quando arrivo io la sera o sono intasati o sono in testing :muro:
poi sembra che mi prendano pure per il cu**, quando riesco ad entrare dopo 10min riavvino il server :cry:
:eek: sono io sfigato? :eek:
Non capisco come facciate a giocare sul 3 server o è down o congestionato.
Nel secondo mi trovo benino.
;)
Hitman47
01-04-2004, 13:08
io quando loggo non ho problemi....tranne come al solito in città...
A volte mi logga pure con Net Cong..
Very_Bastard
01-04-2004, 13:35
Non capisco come facciate a giocare sul 3 server o è down o congestionato.
Nel secondo mi trovo benino.
;)
mi riferisco sia al server2 che al server3
Very_Bastard
01-04-2004, 15:12
@UZI
Visto che sei il creatore di questo thred potrasti raccogliere i nominativi dei vari italiani giocanti e metterli nella prima pagina?
NOME: xxxx - yyyy (Sz)
x= nome pg
y= razza
z=numero server
:confused: ops nn mi ricordo più i nomi dei miei pg :muro:
...........
Ehhhhh, io sono cieca ma tu sei vecchio, cavo Laurenn ... :Perfido:
:asd: :D :D
Dylan il drago
01-04-2004, 16:12
ho sentito voci che dicono che presto risolveranno parecchi problemi di connessione... per la lagg non si sa ancora nulla ma dubito che diminuira fino a che non metteranno il server 4...
Uzi[WNCT]
01-04-2004, 16:40
@UZI
Visto che sei il creatore di questo thred potrasti raccogliere i nominativi dei vari italiani giocanti e metterli nella prima pagina?
NOME: xxxx - yyyy (Sz)
x= nome pg
y= razza
z=numero server
:eek: E come faccio? Se tutti postano i loro nick ed il resto ancora ancora, ma altrimenti ...... :asd:
Very_Bastard
01-04-2004, 17:11
Originariamente inviato da Pola
Ehhhhh, io sono cieca ma tu sei vecchio, cavo Laurenn ... :Perfido:
:asd: :D :D
:Prrr:
sono cotto :coffee:
Very_Bastard
01-04-2004, 17:14
:eek: E come faccio? Se tutti postano i loro nick ed il resto ancora ancora, ma altrimenti ...... :asd:
mi pare ovvio . . . :p
Hitman47
01-04-2004, 18:21
Oggi sentivo degli americani dire che loro non avevano nessun lag nelle città....
Uno di loro aveva però 4GB di memoria virtuale!!:eek: :eek: :eek:
Ho dato un'occhiata al sito ed, effettivamente, ho visto una grafica notevole ... però nn é simpatico il fatto che, ogni tanto, qualche giocatore voglia farti la pelle.
Insomma, già si devono affrontare i soliti mostri ... ci manca pure sta cosa...d'accordo che uno può rifiutare il duello però che stressssss. :D
Vabbè, se decido di scaricare la beta, su quale server bisogna andare per trovarvi???
Anche se mi sembra di aver capito che tutti sono sempre spesso intasati ...
Ho dato un'occhiata al sito ed, effettivamente, ho visto una grafica notevole ... però nn é simpatico il fatto che, ogni tanto, qualche giocatore voglia farti la pelle.
Insomma, già si devono affrontare i soliti mostri ... ci manca pure sta cosa...d'accordo che uno può rifiutare il duello però che stressssss. :D
Vabbè, se decido di scaricare la beta, su quale server bisogna andare per trovarvi???
Io non ho grossi problemi di Lag, un po in città. Non ci sono molti giocatori che ti vogliono uccidere, a meno che tu non abbia un profilo caotico, lì sono doloro (ci sono passato), il server 2 è in assoluto il migliore.
Lì ci sono io.
Very_Bastard
01-04-2004, 19:31
graficamente merita, gameplay nn tanto
i server infatti sono intasati, ti conviene aspettare che buttino il 4° server e vedere se cambiano le cose
la maggior parte degli italiani sono sul 3°, ma sono riuscito ad entrarci solo un paio di volte; il meno intasato è il 2° (li mi sono travestito da orca :D )
se fossi dentro ti direi un attimo che fare, cmq ti assicuro che se vai sul sito www.lineage2.it ti spiegano bene la dinamica del gioco.
Per adesso basta che prendi le quest e le fai..... più avanti vedrai (gilde, dungeon raid, blabla.... ;))
ho letto il sitino.....è immenso!!!!
cmq la mappa del paese mi ha fatto avere un'idea!!!!
anche se non ho capito come mai il paese degli elfi fa vedere tutta la mappa mentre le altre citta non le ho trovate!!!boh!!1ma c'è qlc qui che ha scelto l'elfo?!?!?!
enorme questo gioco
anche se non ho capito come mai il paese degli elfi fa vedere tutta la mappa mentre le altre citta non le ho trovate!!!boh!!1ma c'è qlc qui che ha scelto l'elfo?!?!?!
enorme questo gioco
Mio fratello ha appena iniziato come elfo.
Naturalmente Server 2
Uzi[WNCT]
02-04-2004, 09:30
enorme questo gioco
Le mappe delle altre città mi pareva di averle viste... se nn era su quel sito allora sono qua: http://lineage2.universalrealms.com/
;)
Hitman47
03-04-2004, 09:39
Addirittura hanno aperto ben 2 server!! :eek:
Speriamo che la situazione cambi..(intanto i primi 3 sono ancora Net Cong:rolleyes: )
Si vocifera di un possibile spostamento dei pg per chi vuole andare in un altro server senza perdere quanto fatto fino ad adesso....prendetela con le pinze sta cosa...
Very_Bastard
03-04-2004, 10:48
Bene allora decidiamo dove andare.
PS. i due nuovi sono già intasati ?
Hitman47
03-04-2004, 11:22
E' tutta la mattina che i 2 server sono Normal...solo che speravo che magari si liberava il 3....e invece..manco col cavolo....
Very_Bastard
03-04-2004, 11:32
Allora aspetto un pò per vedere come si evolve la cosa, tanto i due pg che ho sul server2 e 3 sono al 4° livello.
Se rimane così come è adesso vado su uno di quelli nuovi.
Uzi[WNCT]
03-04-2004, 12:19
Bene bene.... sta cosa dei 2 server nuovi è buona! Vediamo come evolve e poi agiremo di conseguenza!
Bene bene.... sta cosa dei 2 server nuovi è buona! Vediamo come evolve e poi agiremo di conseguenza!
Se spostano il Pg lo facciamo in massa e facciamo un clan, io sono quasi al 11 livello e non mi sposto.
Ps: mio fratello è quasi al 11 livello in 48H
Hitman47
03-04-2004, 16:46
Io pure di giocarci sto facendo un pg nuovo sul 4 (tutto il giorno il 3 è stato intoccabile)...però il mio non mi và di rifarlo...anche se al 10 non ci si mette molto...se si spostano tutti, io farò richiesta per spostarlo ;)
Hitman47
04-04-2004, 00:17
Qualcuno sà se esistono siti dove si possono vedere le armature indossate da pg (sia maschi che femmine)(tipo anteprima) ???
A volte mi sono ritrovato nell'indecisione tra due armature dello stesso prezzo e stesse abilità...ne compravo una..e magari era poi l'altra che mi piaceva...
Per FFXI ce ne stanno tanti...
Uzi[WNCT]
04-04-2004, 15:03
ci son novità? Io ho fatto un pg sul server 4.... ma mi dispiace abbandonare il vecchio...... :(
Dylan il drago
04-04-2004, 15:34
vi porto notizie dalle due maggiori community di lineage 2 che conosco (mmorpgitalia e lineage2.it)
tutti vogliono restare sul server 3 e quindi non ci saranno cambiamenti sostanziali... senza contare che ora il server 3 non è più mal messo e sta cominciando ad andar bene...
io fossi in voi resterei sul 3 a meno che non preferite giocare con gli stranieri... ;)
Ps. quando è net congestable provate e riprovate alla fine ci riuscite ad entrare tranquilli :)
Uzi[WNCT]
04-04-2004, 15:38
Anche io guardo le stesse due community e sinceramente un bel po' di gente mi pare che si sia spostata sul 4 o sul 5.
Per il fatto di provare e riprovare, su questo nn ci piove, ma ogni tanto c'è ben poco da fare! :muro:
Hitman47
04-04-2004, 16:36
Oggi no problema sul server 3...anche se Net cong sono entrato e sono riuscito ad andare avanti ... :D
Ieri comunque so arrivato all'8 con l'altro pg sul server 4...
Dylan il drago
04-04-2004, 17:53
Anche io guardo le stesse due community e sinceramente un bel po' di gente mi pare che si sia spostata sul 4 o sul 5.
Per il fatto di provare e riprovare, su questo nn ci piove, ma ogni tanto c'è ben poco da fare! :muro:
si alcuni si sono spostati ma pochi .. e la community per ora resta sul 3...
boh vedremo.. speriamo il 3 continui a migliorare...
Uther Pendragon®
06-04-2004, 11:32
piccola richiesta:
se ci fosse qualche utente del forum che ha un'account che non utilizza e fosse disposto a cederlo io e la moderatrice Pola ve ne saremmo grati!! ;)
Uther Pendragon®
06-04-2004, 11:40
Qualcuno sà se esistono siti dove si possono vedere le armature indossate da pg (sia maschi che femmine)(tipo anteprima) ???
A volte mi sono ritrovato nell'indecisione tra due armature dello stesso prezzo e stesse abilità...ne compravo una..e magari era poi l'altra che mi piaceva...
Per FFXI ce ne stanno tanti...
http://lineage.warcry.com ;)
Hitman47
06-04-2004, 14:09
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
http://lineage.warcry.com ;)
:ave::ave::ave:
Non ci sono tutte...però va benissimo lo stesso
:D :D
Raga, prima di fare il download, devo compilare qui:
https://account.lineage2.com/signup/betasignup.asp#
e, poi, accettare le condizioni qui:
http://www.lineage2.com/pds/game_dw.asp
ed, infine, vado qui:
http://www.lineage2.com/pds/pds_client.asp
Giusto no? Non vorrei fare qualche casino ... :D
Qual'é il server più veloce? East coast or West coast?
Grassie a tutti. :kiss:
E questo che é??? :eek:
https://account.lineage2.com/login/signin.asp?errorcode=203
Uther, sai che sono un caso disperato .... :D :D
E questo che é??? :eek:
https://account.lineage2.com/login/signin.asp?errorcode=203
Uther, sai che sono un caso disperato .... :D :D
Mi sà che le iscrizioni sono chiuse.
Mi sà che le iscrizioni sono chiuse.
Se fosse così, l'avrebbero comunicato nel sito.
Vabbè, aspetto lumi da chi ne sa qualcosa in più.
Uzi[WNCT]
07-04-2004, 08:16
Da quello che so io, nn spediscono FORSE perchè i server sono sovraffollati e nn vogliono fare peggio. Resta il fatto che non c'è scritto nulla di ufficiale sul sito (sul forum nn ho controllato).
Boh, nn vi resta che aspettare, pare che forse dopo una settimana le email arrivino....
Inoltre, l'unico account in più che avevo l'ho già dato al fratello di Carlos ;)
Da quello che so io, nn spediscono FORSE perchè i server sono sovraffollati e nn vogliono fare peggio. Resta il fatto che non c'è scritto nulla di ufficiale sul sito (sul forum nn ho controllato).
Boh, nn vi resta che aspettare, pare che forse dopo una settimana le email arrivino....
Inoltre, l'unico account in più che avevo l'ho già dato al fratello di Carlos ;)
Amicone hai fatto felice il mio fratellino!
Grazie ancora
Peccato non vederci su Lineage.
Ciao a tutti!!
Non avevo mai provato questo genere di giochi e con lineage2 mi sono oltre che ricreduto mi ha quasi drofgato è da un po di tempo che non riesco a farne a meno ....volevo chiedervi alcune cose
gioco su server : kaine
mio nick sul gioco :materigun
Razza: Elfo lvl:17
allora volevo chiedervi questo i libri a cosa servono?!?!l'unico che mi è servito è stato il libro per comprare la magia heal:insomma quella per risanare l'energia la magister mi chiedeva SP e il libro....ma gli altri a cosa servono?!?
Altra cosa...ero riuscito grazie all'aiuto di un utente a fare la quest per il PET (mi ha aiutato col mega test) il lupo sono riuscito a prenderlo solo che quando tornavo verso casa mi è venuta la voglia di usarlo e dopo averlo fatto combattere con un misero goblin ....mi è stato uccciso:cry: :cry: posso fare lqc?!?!mi manca il mio piccolo lupacchiotto:cry: :cry:
Fatemi sapere al momento mi sembra che sono queste le cose di cui ho qlc dubbio...cmq qls suggerimento è gradito!!!
ciao e magari incontriamoci sul gioco a fare qlc party o quest!!!!!
ciao
p.s. sto gioco mi ha drogato
!!!!1
Uzi[WNCT]
07-04-2004, 13:39
Cioè, dimmi che sei arrivato a liv 17 senza aver mai usato i libri??? :eek:
I libri servono per imparare le magie nuove, al livello 14 ne hai (tipo il Vampyric Touch per l' elfo oscuro, per l'elfo "normale" nn mi ricordo come si chiama).
Cmq in pratica se vuoi una magia (ad esempio Ice Bolt) vai in negozio, ti prendi il libro, fili dal magister e ti prendi la magia se hai gli SP necessari. Et voilà :D
Per quanto riguarda il lupo, purtroppo l'hai perso... il lupo è una cagata pazzesca, costa una marea di tempo prenderlo, è una pippa fotonica, e costa miliardi da mantenere... assolutamente improponibile. Forse per un nano liv30 è "conveniente".
avalon1966
07-04-2004, 14:10
Ragazzi,
ma se l'hanno chiusa perchè fanno scaricare ancora sto giga di gioco???????
:muro:
:mad:
Very_Bastard
07-04-2004, 14:11
Cioè, dimmi che sei arrivato a liv 17 senza aver mai usato i libri??? :eek:
I libri servono per imparare le magie nuove, al livello 14 ne hai (tipo il Vampyric Touch per l' elfo oscuro, per l'elfo "normale" nn mi ricordo come si chiama).
Cmq in pratica se vuoi una magia (ad esempio Ice Bolt) vai in negozio, ti prendi il libro, fili dal magister e ti prendi la magia se hai gli SP necessari. Et voilà :D
Per quanto riguarda il lupo, purtroppo l'hai perso... il lupo è una cagata pazzesca, costa una marea di tempo prenderlo, è una pippa fotonica, e costa miliardi da mantenere... assolutamente improponibile. Forse per un nano liv30 è "conveniente".
Penso nn si riferisse ai libri di magia per apprendere nuovi incantesimi, ma a quelli che si trovano insieme al vestiario.
Al momento vado in giro con un d-elf equipaggiato di:
- bastone d'apprensista
- vestiario della stessa categoria
- scudo
usare un libro al posto di bastone o scudo mi gioverebbe?
Uzi[WNCT]
07-04-2004, 15:01
Mah.... io leggo così:
allora volevo chiedervi questo i libri a cosa servono?!?!l'unico che mi è servito è stato il libro per comprare la magia heal:insomma quella per risanare l'energia la magister mi chiedeva SP e il libro....ma gli altri a cosa servono?!?
a me sembrano gli "spellbook" :p
Cmq, la storia "Scudo o nn scudo" è luuuuuuuunga! :p
In pratica, se usi un libro (che è ad una mano) puoi portare uno scudo, mentre se usi un bastone no. Adesso.... cosa è meglio? BOH! :p Molti dicono che è meglio usare l'abilità "intrinseca" dei maghi di schivare i colpi (vedi "Evasion" piuttosto alta). Lo scudo toglie 8 punti all'evasione, rendendo di fatto il mago meno "agile" nel schivare.
Però, per quello che ci ho giocato io, è meglio schivare meno (tanto schivavo un colpo ogni 15) e pararne moooooolti (1 su 5 direi). :D
Ma molta altra gente potrebbe dire l'esatto contrario! :p Inoltre la velocità di attacco di un libro è FAST, mentre di una staffa è NORMAL. Però una staffa fa + danno fisico! :p
Insomma, è un casino ehehhehehe, ma secondo me il top resta libro + scudo!!! :D
(come si vede sull'ultimo screenshot del primo post di questo thread, era il mio mago sulla beta jap) ;)
allora io sono un eleven fighter
quindi non un mago!!!
l'unico libro che ho dovuto comprare è stato per avere la magia elemental heal mi è costato tipo 1100 sp e la magister voleva anche il libro!!!
ho comprato solo questo di libro....pero vedendo nei vari negozi ho visto che ci stanno una marea di libri...quindi chiedevo a che servono i libri dato che io ne ho usato solamente 1???
io che ho scelto elven fighter forse non ne ho bisogno?!?!tranne quando mi viene richiesto dal magister?!?!?! boh
p.s. sapete quale sara l'evolversi di questo gioco?!?!cioè si paghera...che ne sara di noi e specialemnte del mio elfo?!?!
chiarimenti please
p.s. chi è eleven fighter si faccia sentire
ciao
Uzi[WNCT]
07-04-2004, 18:53
Beh, spellcaster o warrior se ti servono le magie della tua classe devi fare così! hehe. Gli altri libri che vedi, sono per i maghi ^^ Se la tua classe nn ha una certa magia, non puoi prenderla.
Per l'evolversi: beh, si pagherà certamente. Quanto di preciso nn si sa. Pare che il gioco venga sui 50 euro + spedizione (se nn verrà importato in ITA) + costo mensile. Il probl è proprio il mensile che pare saranno 12 euro, ma è ancora TUTTO da decidere :(
Ultima cosa: i personaggi della beta, saranno utilizzabili se si continua a giocare pagando ;)
Beh, spellcaster o warrior se ti servono le magie della tua classe devi fare così! hehe. Gli altri libri che vedi, sono per i maghi ^^ Se la tua classe nn ha una certa magia, non puoi prenderla.
Per l'evolversi: beh, si pagherà certamente. Quanto di preciso nn si sa. Pare che il gioco venga sui 50 euro + spedizione (se nn verrà importato in ITA) + costo mensile. Il probl è proprio il mensile che pare saranno 12 euro, ma è ancora TUTTO da decidere :(
Ultima cosa: i personaggi della beta, saranno utilizzabili se si continua a giocare pagando ;)
quindi il fatto che come elf fighter a lvl18 abbia preso solo un libro è normale!!!
per quanto riguarda il costo del gioco si sa quando finisce il periodo beta?!?! ancora per un mesetto si giochera in questo modod?!?!
al momento i server sono in test!!!
cmq anche 12 euro al mese io li pago ormai mi ha preso troppo sto gioco!!!
azz quando li riattivano i server!!!
p.s. è possibile cambiare nickname del personaggio?!?!?!
Uzi[WNCT]
07-04-2004, 19:39
Adesso nn ho ben presente il warrior elf, ma potrebbe essere normale. Cmq basta vedere dal trainer (il "Master"). Se nn hai altre skill disponibili sei apposto ;)
La beta dovrebbe finire il 28 aprile :( e nn è possibile poter cambiare nome al pg.
Very_Bastard
08-04-2004, 08:39
Il probl è proprio il mensile che pare saranno 12 euro, ma è ancora TUTTO da decidere :(
Ho visto alcuni giocatori che parlavano anche di 15-20 euro al mese :(
Ho visto alcuni giocatori che parlavano anche di 15-20 euro al mese :(
Laurenn, nn ti fai più vedere su KO??
Avevo dei gioielli da darti per aumentare la Dex ma nn ci sei mai ... dimmi tu altrimenti li vendo.
ciao
A proposito di PETi :oink: ma io volevo averlo un animale.. ma cosa mi congiliate? da quello che ho capito la quest dal petomane non conviene.. e allora ci sono altre possibilità per allevare animali? anche a livelli + alti..intendo in generale magari al 20 però o giù di li
P.S. Nel gioco sono Zollac Elfo angelico mago lvl 11
ore 14:07 riuscite a entrare nel server?!?
a me succede (cosa strana) di arrivare nella pag di login insersco ID and PASS e non fanulla faccio confirm ma niente resta nella pag di login :(
P.S. Se vedete un certo INTENSITY mi fate sapere(chiamatemi please)?!?!?! nel gioco sono materigun...mi sento un po ..................... a raccontarvelo ma questo tizio ieri al doungeon mi ha fregato il mio bow e 15000 di adena :(
Hitman47
08-04-2004, 13:20
Materi materi:rolleyes: :rolleyes:
Oggi c'è stato l'annuncio di server down per 2h e mezza dalle 12
:nonsifa:
:p
Dylan il drago
08-04-2004, 18:44
guardate che se non mettono i server in europa pagheremo molto meno( basta guardare FFXI con iil cambio si paga circa 10?) e anche su lineage non penso che supereremo i 14,90& (che poi convertiti sono molto meno......
Materi materi:rolleyes: :rolleyes:
Oggi c'è stato l'annuncio di server down per 2h e mezza dalle 12
:nonsifa:
:p
si ho visto l'annuncio....ma oggi è proprio cambiato il sistema non si entra proprio scirvo id e pass e ci sta 3 ore a loggarmi faccio congirm i server dice che sono su normal ma non si entra......(tutto questo quando va bene...il problema che gia alla pagina del log non va o si blocca alla pag dei server :( ) ma speriamo che sistemano il tutto ciao
p.s cme resta aperto l'annuncio se vedete intensity uccidetelo è una persona davvero idiota!!!
ciao
Hitman47
08-04-2004, 22:49
Ok ok.....Adesso sì che mi inizio a preoccuparmi...
Ho provato alle 15...e non mi entrava...ho pensato: vabbè..più tempo del normale per rimettere up il server...
Però adesso siamo alle 23:50..e continua a non entrare...per il Notice ci mette 3/4 min per farlo apparire dopo la password...e nel server non entra proprio(5min a cliccare su Confirm)...
Praticamente la stessa cosa che succede a Materi...
Lo fà solo a me sto scherzetto??:confused: :confused:
EDIT:
Non entra neanche nel sito ufficiale...che sia collegato il tutto? :confused:
Ok ok.....Adesso sì che mi inizio a preoccuparmi...
Ho provato alle 15...e non mi entrava...ho pensato: vabbè..più tempo del normale per rimettere up il server...
Però adesso siamo alle 23:50..e continua a non entrare...per il Notice ci mette 3/4 min per farlo apparire dopo la password...e nel server non entra proprio(5min a cliccare su Confirm)...
Praticamente la stessa cosa che succede a Materi...
Lo fà solo a me sto scherzetto??:confused: :confused:
EDIT:
Non entra neanche nel sito ufficiale...che sia collegato il tutto? :confused:
No la fa anche a me e a mio fratello
Uther Pendragon®
08-04-2004, 23:08
No la fa anche a me e a mio fratello
idem come sopra....
Hitman47
09-04-2004, 00:29
Dicono che ci sono dei problemi coi server di login....
...Mah..speriamo sia solo questo...:rolleyes: :rolleyes:
Uther Pendragon®
09-04-2004, 08:06
Dicono che ci sono dei problemi coi server di login....
...Mah..speriamo sia solo questo...:rolleyes: :rolleyes:
http://www.glop.org/lineage2/
:rolleyes: :rolleyes:
Uther Pendragon®
09-04-2004, 09:03
p.s cme resta aperto l'annuncio se vedete intensity uccidetelo è una persona davvero idiota!!!
ciao
credo sia la setssa persona....
http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=156144
Very_Bastard
09-04-2004, 11:25
X UZI:
Se non sbaglio tu sei un mago, giusto?
Sai dirmi su che incantesimi investire? Per ora ho potenziato a lvl3 wind, lvl2 ice. Ho provato anche ad incrementare l'attacco (il nome esatto non me lo ricordo, ma ha l'icona di una spada), ma non funziona la spell :(
A tal proposito ne ho tre dall'inizio che si comportano allo stesso modo, richiedono: wearing a robe jacket and robe pants
:confused:
Very_Bastard
09-04-2004, 11:28
:idea:
azz forse essendo passive spell, non le devo castare ma basta averle acquisite e funzionano sempre :muro:
Uzi[WNCT]
09-04-2004, 11:59
:idea:
azz forse essendo passive spell, non le devo castare ma basta averle acquisite e funzionano sempre :muro:
;)
(cmq in questa beta nn son mago, ma warrior ;))
credo sia la setssa persona....
http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=156144
si credo anche io oltretutto credo sia parecchio pazzo perche si trova sempre al doungeon e sempre nella stanza dove c'è il boss varool foulclaw...mahh
cmq è diventato davvero dura entrare :(
Hitman47
10-04-2004, 00:04
Sembra di essere tornati ai primi giorni di beta :( :(
Ultimamente era così bello...
Pass->Log In
Confirm
Kain->Confirm
Ed entravi:cry: :cry:
Adesso quando tento di entrare sembra che sto scrivendo in segnali morse col mouse....:muro: :muro:
(e manco è detto che entri)
altra cosa ma perche il doungeon è popolato da gente stupida??(sto generalizzando) cmq ci sono i soliti 4 5 che rompono e basta...es la quest dei sukar e il boss varool è impossible farla per colpa dei soliti 3 4 è possibile fargli capire che ..................insomma si puo fare l'attentato a questa gente??
Hitman47
10-04-2004, 12:54
Hanno aperto un altro server!!!???:eek: :eek:
Se continuano così alla fine della beta ci saranno i server per ogni nazione :p.....heeheheh
(magari :rolleyes: )
Very_Bastard
13-04-2004, 15:48
NCSoft ha reso noto che la versione di Lineage II destinata agli scaffali dei negozi nord-americani è entrata nella fase di duplicazione del supporto, che dovrebbe concludersi il 28 aprile, giorno in cui il gioco verrà immesso nel circuito distributivo. Ambientato in un mondo fantasy medioevale, questo interessante MMORPG si basa sulle prestazioni dell'ormai collaudato Unreal Engine. Per gli utenti americani, la sottoscrizione mensile si aggira sui 14.99 dollari: non si dispongono di notizie ancora precise sulle corrispondenti tariffe europee.
Very_Bastard
13-04-2004, 15:55
OT
Dopo Lineage II, anche il secondo MMORPG in lavorazione negli studi di NCSoft raggiunge la fase gold master e si prepara a effettuare il suo debutto nei negozi e all'interno delle catene specializzate. Gli eventi di City of Heroes prendono piede all'interno di un mondo chiramente ispirato all'universo dei fumetti, dove l'utente può creare un proprio alter-ego in calzamaglia e difendere una metropoli, Paragon City, dall'attacco di orde aliene, corporazioni corrotte, geni criminali o borseggiatori da strada. La pubblicazione di City of Heroes è prevista per il 28 aprile.
/OT
Ah, però, una bella mazzuolata.
http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=172282
Ultimo post:
"Exactly you will have to buy the cd and it will have a serial key with it after that you will have to enter that key and then continue play with 1 month free and after a monthly charge.
49.95 for CD then after free month 14.95 a month there after."
http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=171885
Quanto costerà da noi 'sto CD? :eek:
Hitman47
13-04-2004, 21:14
Mi sa che conviene prenderlo da siti americani...da noi import minimo verrà circa 70€....ci stà tipo DVD-Box Office (http://www.dvdboxoffice.com) che lo mette a 66$ canadesi (circa 41€ ) senza le spese di spedizioni (nel senso che non ce le ha sto sito...)
c'è qlc che sta giocando con questo game?!
mi spiegate come mai varsak non vuole piu i mie teschti?!?! (scherzo del server?)
come mai la gente che si trova (in generale) è molto ba.......arda?!?!
c'è qlc che vende la longsword or watershadow or reflexion per una cifra ragionevole tipo 110/115kj io dopo aver comprato la brandish per 50(se non ricordo male) sto sercando di venderla per 36k....ma nel è un miraggio trovare gente del genere....tutti sanguisughe!!!
ciao
Hitman47
14-04-2004, 21:06
c'è qlc che sta giocando con questo game?!
io
mi spiegate come mai varsak non vuole piu i mie teschti?!?! (scherzo del server?)
Se parli della quest Grim Collector è stata levata perchè buggata...l'ha annunciato uno dei GM durante il gioco(hai presente le scritte "Announcements"?).....
http://www.mischiefbox.com/images/blog/lineage_2_nsfw.jpg
Ad un po di Str..zi farei lo stesso nel gioco.
dal 28 aprile che si fa?!?!?!
leggevo che per la cd key si paga 15 dollari circa.....
pero mi chiedo la versione che venderanno con la scatola è la stessa che ho scaricato?!?!oppure ci sono aggiornamenti e altre cose?!?!cioè se il gioco finito è lo stesso a quello che ho scaricato mi conviene pagare la sola cd key ma se ...................
voi che fate dal 28 in poi?!?!
ciao e se ci becchiamo su aden mi farebbe piacere...magari una bel party all'orc Barracks :))
ciao
Hitman47
23-04-2004, 00:00
io ho ordinato la scatola del gioco da dvdboxoffice (purtroppo da Amazon.com non te lo spediscono :cry: ...ci mettevano pure il pre-order bonus pack)..viene 50€ con spese di spediz in circa 2gg (così dice)...
E comunque la cd-key costerà 49$...sarà come prendere il gioco ma senza scatola, manuale,ecc...
15$ sarà il mensile...circa 12€ (il prezzo di Daoc)...
Da quello che so...se non sbaglio quando si entrerà in retail o installi il cd...oppure basterà scaricarsi gli aggiornamenti che infileranno con la chronicle1 come fosse una patch(con l'autoupdate che appare prima di entrare)....
Comunque non prendere come oro colato sta cosa :p
Io e mio fratello siamo indecisi, ma il gioco e' davvero fantastico, comunque se lo compriamo lo prendiamo in scatola come ha fatti Hitman.
io ho ordinato la scatola del gioco da dvdboxoffice (purtroppo da Amazon.com non te lo spediscono :cry: ...ci mettevano pure il pre-order bonus pack)..viene 50€ con spese di spediz in circa 2gg (così dice)...
E comunque la cd-key costerà 49$...sarà come prendere il gioco ma senza scatola, manuale,ecc...
15$ sarà il mensile...circa 12€ (il prezzo di Daoc)...
Da quello che so...se non sbaglio quando si entrerà in retail o installi il cd...oppure basterà scaricarsi gli aggiornamenti che infileranno con la chronicle1 come fosse una patch(con l'autoupdate che appare prima di entrare)....
Comunque non prendere come oro colato sta cosa :p
grazie per la risposta...io vorrei sapere solo una cosa.....la versione che ho scaricato cioè la beta....comprando solo l'accesso mensile di 14,99$ funziona?!!? oppure bisogna comprare obbligatoriamente la versione retaill?!?! grazie
oppure c'è la possibilita di scaricare la versione retaill o aggiornare la versione beta e quindi comprare solamente l'accesso mensile al server?!?!?!?grazie
Hitman47
24-04-2004, 13:59
grazie per la risposta...io vorrei sapere solo una cosa.....la versione che ho scaricato cioè la beta....comprando solo l'accesso mensile di 14,99$ funziona?!!? oppure bisogna comprare obbligatoriamente la versione retaill?!?! grazie
oppure c'è la possibilita di scaricare la versione retaill o aggiornare la versione beta e quindi comprare solamente l'accesso mensile al server?!?!?!?grazie
Se non ho capito male...tu comunque dovrai comprare la cd-key..perchè quella che usi adesso è della Beta...per la versione retail ne serve un'altra....
....il mensile lo pagherei poi..dopo il primo mese gratis (dato con la retail)...ecco perchè sul sito c'è scritto che per andare incontro a chi abita in Europa o altri Stati esteri c'è la possibilità di pagare la sola cd-key al posto di aspettare l'arrivo della scatola...comunque sempre a 49$...
Però se ce la fai a farti un giretto su mmorpgitalia e sul suo forum magari riesci a trovare notizie più aggiornate e precise...:)
ciauz
EDIT:
Mi è arrivata oggi un mail dalla NCSoft in cui mi ringrazia per la partecipazione e conferma quanto ho scritto sopra: per chi vive fuori america c'è l'opzione della sola cd-key..sempre a 49$..io francamente aspetto il gioco da dvdboxoffice...per quella cifra voglio la scatola e tutto il resto...vorrà dire che aspetterò qualche giorno per giocare...
Se non ho capito male...tu comunque dovrai comprare la cd-key..perchè quella che usi adesso è della Beta...per la versione retail ne serve un'altra....
....il mensile lo pagherei poi..dopo il primo mese gratis (dato con la retail)...ecco perchè sul sito c'è scritto che per andare incontro a chi abita in Europa o altri Stati esteri c'è la possibilità di pagare la sola cd-key al posto di aspettare l'arrivo della scatola...comunque sempre a 49$...
Però se ce la fai a farti un giretto su mmorpgitalia e sul suo forum magari riesci a trovare notizie più aggiornate e precise...:)
ciauz
EDIT:
Mi è arrivata oggi un mail dalla NCSoft in cui mi ringrazia per la partecipazione e conferma quanto ho scritto sopra: per chi vive fuori america c'è l'opzione della sola cd-key..sempre a 49$..io francamente aspetto il gioco da dvdboxoffice...per quella cifra voglio la scatola e tutto il resto...vorrà dire che aspetterò qualche giorno per giocare...
anche a me è arrivata l'email di thx you...vorrei capire la cd.key cosa è?!?!cioè pago 49.99 $ per poter continuare a giocare ma poi compreso nel prezzo mi arriva anche il gioco?!?! bah.....vorrei capire cosa è la cd-key
grazie
Uzi[WNCT]
25-04-2004, 01:41
La cd-key è semplicemente un numero. Un "codice" da inserire.
Probabilmente te lo manderanno in mail dopo che hai pagato la cifra.
La cd-key è semplicemente un numero. Un "codice" da inserire.
Probabilmente te lo manderanno in mail dopo che hai pagato la cifra.
allora come credevo.....pero continua a giocare col client beta giusto?!?!
si ma il solo codice è impossibile che costi 49,99 solo per avere l'accesso al server......bah......cmq voi che fate?!?! consigli sul da farsi?!!?!?il 27 è vicino :(...e io voglio continuare :)
grazie ciao
Uzi[WNCT]
25-04-2004, 17:24
Credo di si, cmq mi pare che con la versione "finale" ti facciano scaricare un aggiornamento, la Chronicle 1.
si ma il solo codice è impossibile che costi 49,99 solo per avere l'accesso al server......bah......cmq voi che fate?!?! consigli sul da farsi?!!?!?il 27 è vicino :(...e io voglio continuare :)
grazie ciao
Se vuoi giocare, l'unica cosa da fare è pagare la cifra, nn c'è altra possibilità :p
Hitman47
25-04-2004, 18:47
grazie ciao
Loro propongono questa formula (solo la cd-key) per venire incontro a chi abita fuori da Usa e Canada e vogliono giocare subito dal 28...conta che se non usi le spedizioni celeri ci mette anche 20gg per arrivare da noi....poi alcuni siti americani certe cose non le spediscono in Europa(tipo Amazon), perchè ufficialmente dovrebbero essere per il solo mercato americano(vedi Final Fantasy XI, dove c'era gente che s'iscriveva con nomi presi a caso dalle pagine bianche americane e la Square-Enix mica ti bannava se lo scopriva)...per Lineage dovrebbe essere diverso..si sa essere una beta "occidentale" e non solo Usa (anche solo il fatto che accettano registrazioni da altri paesi senza fare storie)...misteri del mercato...bah..
...io, come ho sempre detto, non pago 50$ per un codice....preferisco aspettare...
..Sta a te....aspettare un poco di più ed avere la scatola e tutto il resto...o pagare lo stesso prezzo per un codice e giocare da subito......
si ma il codice ti serve per giocare la scatola in piu ti da il solo supporto (cd o dvd) ma avendo adsl non mi preoccupo di scaricare i vari aggiornamenti...in sostanza della scatola contenente il cd non me ne faccio nulla... tutto imho!!!
:confused:
cmq se è solo per avere il cd non mi va di aspettare...scarico!!!
regà, ma aspetttate GUILD WARS! o almeno WORLD OF WARCRAFT, o EVERQUEST II!!!!!!!!!
Ho provato sto Lineage2 ma mi ha annoiato mostruosamente... un po' i lag, un po' il fatto che vagavo senza meta... insomma mi ha deluso. Sono passato alla beta di due giorni di CITY OF HEROES! Che figo quel giochetto!
Cmq volevo porre una domandina; CHIEDO solamente: si potrebbe mai giocare a questi MMORPG nuovi gratuitamente, su magari server italiani free?
Uzi[WNCT]
26-04-2004, 07:09
Cmq volevo porre una domandina; CHIEDO solamente: si potrebbe mai giocare a questi MMORPG nuovi gratuitamente, su magari server italiani free?
No.
Uzi[WNCT]
26-04-2004, 09:10
PS: la Chronicle 1 nn viene uppata con la retail, ma c'e` la data in una email che hanno mandato nn molto tempo fa :p
Raga leggete l'ordine delle cose da fare per attivare la retail e metterci il personaggio della beta....
Go to PlayNC.com and log in using your PlayNC account info.
In the Game Management section, click the ACTIVATE button next to Lineage II.
You will need to enter a retail serial code, supplied in the Lineage II retail game box.
Select a payment plan.
Follow instructions for payment.
Your account will be activated in a few minutes.
Dice di mettere la cd key della retail.. e poi di selezionare il metodo di pagamento??? ma di cosa? LOL
80andreas80
29-04-2004, 00:33
LINEAGEII INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO UN GROSSO PROBLEMA
non posso riprendere il mio personaggio perche' quando bisogna scrivere il nome del pg (IL MIO E' 80ANDREAS80) mi dice che nn posso scrivere numeri iniziali soltanto lettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!!!!!!:mad: :mad:
80andreas80
29-04-2004, 00:49
DIMENTICAVO SPIEGO LA MIA SITUAZIONE: :confused:
1)ho ID e PASSWORD REGALATE
2)quindi non sapendo il log in di playNG ne ho creato uno
3)pensavo di ricevere il codice e riprendere con il mio personaggio
4)comprato codice ma quando provo ad attivare l'account mi richiede di ripagare l'abbonamento con la carta di credito..perchè?
5)quando provo a giocare mi dice che l'ID e PASSW non sono giuste
6):muro:
7)AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Uzi[WNCT]
29-04-2004, 00:55
Mi sa che hai attivato un nuovo account......................... ti sei fregato il personaggio :(
80andreas80
29-04-2004, 01:00
Ciao no non penso ho scritto il nome del personaggio di mio fratello poichè il mio comincia con 80 a numero e nn lo faceva scrivere dandomi errore....
perchè richiede il pagamento per attivare l'account dopo che già ho pagato 49$???????????????????
Grazie
Uzi[WNCT]
29-04-2004, 08:20
Ammetto che non son pratico perchè nn ho fatto l'account, ma leggendo quello che ha scritto Joran, tu nn hai fatto la procedura corretta perchè nn hai usato un account PLayNC corretto.
Spero di sbagliarmi, ma secondo me, facendo un nuovo account PlayNC hai "pagato" un personaggio nuovo e nn quello vecchio.
80andreas80
29-04-2004, 10:01
Ciao potreste rispondere al mio quesito?
C'è un modo di spostare al mio vecchio account il codice mandando un'email ai supporti playNC?Per giocare basta andare sul gioco come si faceva prima o bisogna scaricare degli aggiornamenti o qualcos'altro?
Grazie;) :p
Hitman47
04-05-2004, 00:19
Per la prima domanda non saprei...per la seconda avrai già risolto: ti colleghi normalmente al gioco e lui patcha da solo....
CHE BELLA LA SCATOLA DEL GIOCO!!
:eek: :eek:
Mi è arrivata ieri....
Ho fatto proprio bene ad aspettare qualche giorno in più...ne è valsa la pena..:D :D :cool:
Per la prima domanda non saprei...per la seconda avrai già risolto: ti colleghi normalmente al gioco e lui patcha da solo....
CHE BELLA LA SCATOLA DEL GIOCO!!
:eek: :eek:
Mi è arrivata ieri....
Ho fatto proprio bene ad aspettare qualche giorno in più...ne è valsa la pena..:D :D :cool:
Mi fai sapere come e dove comprare la scatola?
Io non ci sono riuscito!
Hitman47
04-05-2004, 00:56
pvt pvt pvt :D :D carlos carlos carlos :D
Una cosa.....ma adesso che la beta è finita..si potrebbe cambiare il titolo del thread??
Uzi[WNCT]
04-05-2004, 07:19
Mando un PM al mod?
Uther Pendragon®
04-05-2004, 08:04
Mando un PM al mod?
fatto! ;)
Uzi[WNCT]
04-05-2004, 08:19
MI-TI-CO! Manco bisogno del PM! :D
Uther Pendragon®
04-05-2004, 09:09
sai siccome gioco anche io.... ;)
p.s. dove avete preso la scatola?
sai siccome gioco anche io.... ;)
p.s. dove avete preso la scatola?
Uther dove ci sono sti giochi ci sei sempre tu, o mi sbaglio?
Essendo un "vecchio" del forum certi Avatar non li dimentico.
Uther Pendragon®
04-05-2004, 10:14
Uther dove ci sono sti giochi ci sei sempre tu, o mi sbaglio?
Essendo un "vecchio" del forum certi Avatar non li dimentico.
bhè sai ho cominciato con i giochi di ruolo all'età di 11 anni... Dungeons & Dragons scatola base in inglese....
Carlos tu sai dove comprare la scatola?
p.s. oggi hanno aperto le iscrizioni alla beta di EQ2 ;)
Hitman47
04-05-2004, 11:55
uther pvt :D
Uther Pendragon®
04-05-2004, 12:00
uther pvt :D
grazie mille ;)
come siete messi voi a livelli?
io lvl 28 Dwarf Artisan
Hitman47
04-05-2004, 13:55
grazie mille ;)
come siete messi voi a livelli?
io lvl 28 Dwarf Artisan
Come in sign....
...anche in beta non ho avuto moltisimo tempo per giocare..anche perchè divido con mio fratello l'account..
Head_Hunter
05-05-2004, 14:36
Come in sign....
...anche in beta non ho avuto moltisimo tempo per giocare..anche perchè divido con mio fratello l'account..
ciao blackivy, mi ricordo di te... un paio di volte ti ho pure curato...
ps io sono HHunter elfo mago.
Cmq Lineage é una droga, non prendetelo, annienterá la vostra vita sociale :D .
Raga scusate per la domanda che vi sto per fare... ma non ho tempo di rileggere tutto...
mi spiegate cosa è lineage 2?
cioè è un gioco come daoc dove esiste un pvp tra reami o c'è qualche differenza sostanziosa?
insomma cosa mi puo' spingere a mollare daoc per iniziare una nuova avventura su lineage 2?
ci stanno molti italiani?
ripeto la domanda iniziale .... ki mi sa spiegare ( riassumendo tutto) che cosa è lineage 2 rispetto gli altri giochi di questo genere?
grazie ;)
altra cosa.... dove lo compro? mi dareste il link di un sito?
Originariamente inviato da Kain79
Raga scusate per la domanda che vi sto per fare... ma non ho tempo di rileggere tutto...
cioè è un gioco come daoc dove esiste un pvp tra reami o c'è qualche differenza sostanziosa?
insomma cosa mi puo' spingere a mollare daoc per iniziare una nuova avventura su lineage 2?
ripeto la domanda iniziale .... ki mi sa spiegare ( riassumendo tutto) che cosa è lineage 2 rispetto gli altri giochi di questo genere?
grazie ;)
Posso dirti che il PvP e' sviluppato molto sulla base dei clan, si possono infatti dichiarare guerra l'uno contro l'altro, ci saranno veri e propri "Castel Siege" tra clan , solo a guardare il filmato c'e da sentirsi male.
Nel Server 3 ci sono molti italiani. Qualcuno anche nel due.
Hitman47
07-05-2004, 22:39
Originariamente inviato da Kain79
grazie ;)
Allora prima di tutto se tu sei interessato ad aver una bella grafica..questo rulla di brutto!! Unreal Engine a palla....
...Per il resto è un onesto MMORPG basato molto sui clan...penso che abbia un clan system tra i più articolati e meglio concepiti tra tutti quelli usciti....
Come la solito se ti prende è una droga...e nulla da fare...o ti piace o lo lasci subito....
La classi sono abbastanza e varie(anche se la vera differenziazione ce l'hai a lvl alti)...le razze: Umani,Elfi,Nani,Orchi e Elfi Oscuri(veramente forti....con la controparte femminile veramente, ma veramente....beh dagli un'okkiata :p...eheheh)
...Puoi allevarti un pet (con una quest) a cui puoi pure equippare armi e armature specifiche....
...Per non parlare quando metteranno la Chronicle1 a giugno..con cui cambieranno molte cose..tra cui una quest fichissima per prendere un drago, che potrà passare tra ben 3 stadi:cucciolo(piccolo aiuto nei combattimenti),strider(cavalcabile, fortissimo in melee) e infine Viverna(volante,enorme, cavalcabile...e sputa fuoco :D ).....
...Che altro dirti...la comunità italiana è presente...anche se non si capisce bene in quale quantità(ai GM non piace che si parlino lingue diverse dall'inglese nella chat generale...)...Però clan ce ne sono...come quello di mmorpgitalia...
Comunque un saltino su www.lineage2.com (sito ufficiale) e www.lineage2.it (sito non ufficiale italiano..ma menzionato nel sito ufficiale) fattelo....li di sicuro sarà molto più esauriente...
Per il link dove prenderlo....o lo trovi import qui in Italia...o se no dvdboxoffice (buon sito) o youtoo (forse questo ha spese di spedizione più elevate)...purtroppo amazon.com non lo spedisce(non spedisce giochi in generale fuori dall'America)...
Novita ragazzi ? A che punto state?
Uzi[WNCT]
14-06-2004, 16:29
LoL.... io gioco a PristonTale! :D:D:D
E DOV'E'?
Very_Bastard
14-06-2004, 18:07
Uzi, visto che abbiamo gli stessi gusti puoi tenermi aggiornato sulle open a cui giochi? :)
Così riesco a stare al passo :D
Cmq quando a suo tempo ho provato PT avevo dei problemi col PC e non ho giocato molto, preferendo Ryzom.
Uzi[WNCT]
14-06-2004, 18:56
http://eng.pristontale.com
ma vi avverto, di MMORPG ha proprio poco :p Diciamo che è più un passatempo, ma mi ha preso molto ;) :D
volevo chiedervi sul sito ufficilae c'è il download
(Crhonicle 1 test server client) mi spiegate di che si tratta?? io credevo che all'avvio del gioco facesse tutto gli aggiornamenti in auto...invece questo cliente che è....mi spiegate un po?? dovrei scaricare la chronicle 1 e fare una nuova installazione ...non capisco :/
ciao
Hitman47
16-06-2004, 18:40
volevo chiedervi sul sito ufficilae c'è il download
(Crhonicle 1 test server client) mi spiegate di che si tratta?? io credevo che all'avvio del gioco facesse tutto gli aggiornamenti in auto...invece questo cliente che è....mi spiegate un po?? dovrei scaricare la chronicle 1 e fare una nuova installazione ...non capisco :/
ciao
La Chronicle1 se vai sulle news del sito ufficiale c'è scritto che la upperanno il 28 giugno e sarà di 250mb :eek: ...
...Il Chronicle1 test server è (come dice il nome) un server di test per la chronicle, dove si può entrare solo se si è stati invitati (come è successo ad alcuni Clan)....non è aperto a tutti....
La Chronicle1 se vai sulle news del sito ufficiale c'è scritto che la upperanno il 28 giugno e sarà di 250mb :eek: ...
...Il Chronicle1 test server è (come dice il nome) un server di test per la chronicle, dove si può entrare solo se si è stati invitati (come è successo ad alcuni Clan)....non è aperto a tutti....
28 Giugno quindi nuovamente rinviata.
Ma speriamo bene
:cool:
Hitman47
16-06-2004, 20:54
Ho visto certe foto prese dal server test...beh...ci guadagna...hanno cambiato le icone delle skill e degli oggetti...la mappa...ci sono nuovi luoghi da visitare...e la grafica pure: un bel boost sulle textures... :cool:
Gerald Tarrant
25-06-2004, 22:45
Ragazzi faccio una domanda .... per giocare a Lineage 2 premesso che ho scaricato il gioco dal sito ..ufficiale ... mi conviene comprarmi il gioco in scatola o attivare quello che posso scaricare online tra i online vendor consiglitemoi dove acquistarlo please .. in italia niente vero?
Per pagare l'attivazione .. il games .. l'abbonamento mensile ... ecc il sito della Lineage 2 accetta il pagamento con PostePay ?
Visto che è sul circuito Visa Electron dovrebbe no ?
Ho fatto il PostePay solo oggi .. prima di renderlo operativo ci vuole qualche giorno?Visto che sul sito della LIneage 2 non mi riconosce ne il numero della carta .. e nemmeno forse il circuito ..boh ..qualche consiglio ?
Molte grazie e ciao
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Ragazzi faccio una domanda .... per giocare a Lineage 2 premesso che ho scaricato il gioco dal sito ..ufficiale ... mi conviene comprarmi il gioco in scatola o attivare quello che posso scaricare online tra i online vendor consiglitemoi dove acquistarlo please .. in italia niente vero?
Per pagare l'attivazione .. il games .. l'abbonamento mensile ... ecc il sito della Lineage 2 accetta il pagamento con PostePay ?
Visto che è sul circuito Visa Electron dovrebbe no ?
Ho fatto il PostePay solo oggi .. prima di renderlo operativo ci vuole qualche giorno?Visto che sul sito della LIneage 2 non mi riconosce ne il numero della carta .. e nemmeno forse il circuito ..boh ..qualche consiglio ?
Molte grazie e ciao
Io e mio fratello abbiamo pagato Lineage2 con Carta postepay senza problemi.
Gerald Tarrant
26-06-2004, 07:49
Infatti .. dopo qulache tentativo ... sono riuscito senza intoppi come mi confermi tu ..ciao mollte grazie ..bye
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Infatti .. dopo qulache tentativo ... sono riuscito senza intoppi come mi confermi tu ..ciao mollte grazie ..bye
Se ti va ti aspetto con i miei amici sul server 2, non andare nel 3 che ormai e' troppo congestionato.
Uzi[WNCT]
26-06-2004, 09:35
Probabilmente molti di voi li hanno già visti da qualche parte, ma intanto vi linko alcuni (TANTI!) screnshots della chronicle 2 :eek:
http://www.l2orphus.com/forum/index.php?showtopic=19501
:sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.