View Full Version : 2.80 GHz Nw o Prescott?
Ciao a tutti, mi son letto un pò di discussioni ma nessuna ha fugato i miei dubbi quindi faccio che fare io il thread...
Al momento ho una IC7-G con procio PIV 2.80 revision D1, la sigla è SL6WJ, che nonostante le abbia provate tutte non mi sale oltre i 3.5 GHz.
A questo punto ho pensato di cambiare procio, ma sono fortemente indeciso fra un altro Northwood, questa volta però cercandolo revision m0, che dovrebbe salire di più...oppure un prescott sempre a 2.80 che fino a 3.7 o più su sale (ma ha il 64bit bloccato :cry: )
voi cosa consigliate? magari mettete anche una motivazione del perchè uno e non l'altro
TechnoPhil
26-03-2004, 12:25
Originariamente inviato da Grew
Ciao a tutti, mi son letto un pò di discussioni ma nessuna ha fugato i miei dubbi quindi faccio che fare io il thread...
Al momento ho una IC7-G con procio PIV 2.80 revision D1, la sigla è SL6WJ, che nonostante le abbia provate tutte non mi sale oltre i 3.5 GHz.
A questo punto ho pensato di cambiare procio, ma sono fortemente indeciso fra un altro Northwood, questa volta però cercandolo revision m0, che dovrebbe salire di più...oppure un prescott sempre a 2.80 che fino a 3.7 o più su sale (ma ha il 64bit bloccato :cry: )
voi cosa consigliate? magari mettete anche una motivazione del perchè uno e non l'altro
X me il Prescott finkè non ci sono le nuove mobo con nuovi chipset non va manco considerato!!!:cool:
Cercati un 2,8C decente....
siti online dove posso trovare NW 2.80 GHz con sigla SL6Z5 ne conoscete?
sì, ma fluctus ha solo roba testata, non vende quelli normali!
Originariamente inviato da Grew
northwood perchè va di più e scalda meno...;) :D
Originariamente inviato da dibe
:mano:
TheDarkAngel
26-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da dibe
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.