PDA

View Full Version : 2.80 GHz Nw o Prescott?

Grew
26-03-2004, 11:41
Ciao a tutti, mi son letto un pò di discussioni ma nessuna ha fugato i miei dubbi quindi faccio che fare io il thread...

Al momento ho una IC7-G con procio PIV 2.80 revision D1, la sigla è SL6WJ, che nonostante le abbia provate tutte non mi sale oltre i 3.5 GHz.

A questo punto ho pensato di cambiare procio, ma sono fortemente indeciso fra un altro Northwood, questa volta però cercandolo revision m0, che dovrebbe salire di più...oppure un prescott sempre a 2.80 che fino a 3.7 o più su sale (ma ha il 64bit bloccato :cry: )

voi cosa consigliate? magari mettete anche una motivazione del perchè uno e non l'altro

TechnoPhil
26-03-2004, 12:25
Originariamente inviato da Grew
Ciao a tutti, mi son letto un pò di discussioni ma nessuna ha fugato i miei dubbi quindi faccio che fare io il thread...

Al momento ho una IC7-G con procio PIV 2.80 revision D1, la sigla è SL6WJ, che nonostante le abbia provate tutte non mi sale oltre i 3.5 GHz.

A questo punto ho pensato di cambiare procio, ma sono fortemente indeciso fra un altro Northwood, questa volta però cercandolo revision m0, che dovrebbe salire di più...oppure un prescott sempre a 2.80 che fino a 3.7 o più su sale (ma ha il 64bit bloccato :cry: )

voi cosa consigliate? magari mettete anche una motivazione del perchè uno e non l'altro

X me il Prescott finkè non ci sono le nuove mobo con nuovi chipset non va manco considerato!!!:cool:

Cercati un 2,8C decente....

Grew
26-03-2004, 12:31
siti online dove posso trovare NW 2.80 GHz con sigla SL6Z5 ne conoscete?

tix
26-03-2004, 14:02
http://www.fluctus.it

genk
26-03-2004, 16:51
sì, ma fluctus ha solo roba testata, non vende quelli normali!

dibe
26-03-2004, 17:03
Originariamente inviato da Grew

northwood perchè va di più e scalda meno...;) :D

Naxus
26-03-2004, 18:31
Originariamente inviato da dibe
:mano:

TheDarkAngel
26-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da dibe

quoto