PDA

View Full Version : TROVATO SITO INTERESSANTE SU NOTEBOOK

nemok1980
26-03-2004, 09:26
Ragazzi, ho trovato un sito davvero interessante dal quale ho appena acquistato un pc ed è arrivato stamane. Penso di aver fatto un affare, per dovere di cronaca, ve lo comunico. www.planetnotebook.com. ciao tutti

riaw
26-03-2004, 09:29
che palle sto spam........
beh non c'è che dire, un bel sito che vende portatili (veramente o no questo non lo si può dire) e che appena lo si apre saltano fuori due bei popup di un agenzia di viaggi e di un sito che vende sfondi del desktop a pagamento.....

:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:

marall
26-03-2004, 09:34
segnalato ad un mod ;)

marall

nemok1980
26-03-2004, 10:25
a me non appaiono i popup...comunque sto scrivendo da questo portatile nuovo... insomma, volevo solo dirlo. ciao

riaw
26-03-2004, 10:29
Originariamente inviato da nemok1980
a me non appaiono i popup...comunque sto scrivendo da questo portatile nuovo... insomma, volevo solo dirlo. ciao

di solito quando uno si compra il tanto sospirato "portatile nuovo", posta un messaggio dove parla del portatile, non un messaggio dove reclamizza lo store da cui è stato comprato.....
sinceramente di questo tuo portatile nuovo non si capisce nemmeno la marca, e comunque non comprerei mai da uno store che appena lo apro appaiono i popup pubblicitari di un sito che vende wallpaper a pagamento, poi fate voi.

nemok1980
26-03-2004, 10:34
vabbè non è pubblicità... siccome so che è un forum di portatili, volevo darvi notizia...ho coprato un Pentium 4 2,66 17 pollici 80 gb hd 512 ram win xp home a 1300 euro... voelvo solo comunicarlo...che poi si aprano dei popup, a me non interessa. non è mio il sito.

Pelino
26-03-2004, 11:26
In ogni caso, un sito che vende portatili con tutta quella pubblicita' non mi da molto affidamento: di che campano di pubblicita' o di commercio portatili?

blackworm
26-03-2004, 11:49
Infatti sto sito fa veramente pena.... agenzia di viaggi.... sfondi... ecc tutto con DIALER!!! quindi non scaricate nulla vah.....
POI LA SEZIONE NOTEBOOK è pure chiusa!!!
Ma dai.... li non comprerei nemmeno se costassero meno che altir posti... sicuramente non saranno seri.... (anceh se a volte l'abito non fa il monaco)

Popoti
26-03-2004, 11:53
vabbè non è pubblicità...

Cerca tutti i messaggi di questo utente (http://forum.hwupgrade.it/search.php?action=finduser&userid=40729) :Puke:

goma
26-03-2004, 12:05
ho notato una cosa:

se sul sito vado sul disegnino sotto il riquadro grigio coi links, cioè sul superman e il grafico, beh, viene lincato a "www.altre cose?user=nemok".

TANA PER NEMOK1980: è il tuo sito?

nemok1980
26-03-2004, 12:07
mamma mia nei forum c'è proprio gente puntigliosa con la puzza sotto al naso eh? siete un po' troppo fieri di voi mi sembra. SCUSATE TANTO DEI. da dove ho comprato il pc è una merda, il sito fa schifo e tutto cio' che volete. Il servizio è stato buono. A quanto pare ho fatto una contro-pubblicità!!! buona giornata a tutti!

mbico
26-03-2004, 12:59
Originariamente inviato da Popoti
Cerca tutti i messaggi di questo utente (http://forum.hwupgrade.it/search.php?action=finduser&userid=40729) :Puke:

questo link dice tutto ...

blackworm
26-03-2004, 13:13
eh va bhe.... se vuoi far pubblicità ad un sito cosi.... per far fregare gli altri.... bhe almeno pagalA!!
Cmq... va bhe.... complimenti per l'acquisto!!=)) ahaha

scimmietta1
26-03-2004, 15:12
mi fanno schifo le persone come te.. spero ti bannino.. imbroglione

nemok1980
26-03-2004, 15:16
Ti auguro tanta felicità e prosperità. A te e ai tuoi cari. Spero che nessuna grave malattia ti colpisca. A me non fai schifo. Buona vita a te.

kellone
26-03-2004, 15:27
mamma mia nei forum c'è proprio gente puntigliosa con la puzza sotto al naso eh? siete un po' troppo fieri di voi mi sembra. SCUSATE TANTO DEI. da dove ho comprato il pc è una merda, il sito fa schifo e tutto cio' che volete. Il servizio è stato buono. A quanto pare ho fatto una contro-pubblicità!!! buona giornata a tutti!
A proposito di puzza sotto il naso, "da dove ho comprato il pc" non è una forma verbale propriamente corretta :)
Qui la questione non è circa il puntiglio o la puzza sotto il naso.
Le persone che frequentano questo sito lo fanno per passione e per accrescere e condividere le proprie esperienze con gli altri.
Sentirsi presi per il sedere dal primo venuto scatena le stesse reazioni di quando si avverte di essere bistrattati dai vari providers o dalle major informatiche o meno.
Sgamare i "grandi" costa fatica ed esige capacità, grazie alle quali oggi abbiamo dei freeware che nulla hanno da invidiare a produzioni blasonate e costose.
Sgamare il "piccolo", è uno svago....

yoshimitsu
26-03-2004, 15:31
vabbè non è pubblicità... siccome so che è un forum di portatili, volevo darvi notizia...ho coprato un Pentium 4 2,66 17 pollici 80 gb hd 512 ram win xp home a 1300 euro... voelvo solo comunicarlo...che poi si aprano dei popup, a me non interessa. non è mio il sito.

Ci fai una recensione completa con tutte le caratteristiche tecniche e magari dei benchmark? Che garanzia offre il produttore(!)?

Ciao

blackworm
26-03-2004, 18:12
LOL!!! =):p faccela faccela....

-JakeLM-
26-03-2004, 22:07
ma nn cagatelo nemmeno il pezzente :cool:

nekromantik
26-03-2004, 22:17
Che triste vedere persone cosi che se ne approfittano dei + sprovveduti... =(

In questi casi la migliore cosa è segnalare il post ai mod, avvertire dei potenziali rischi gli utenti del forum e ignorare completamente questo... boh... non so neanche io come definirlo.

Tristezza infinita.

nemok1980
26-03-2004, 22:31
i dialer non ci sono. non erano miei ma del servizio di statistiche. buona serata a tutti

manno
26-03-2004, 22:32
raga' siete stati veramente troppo maleducati.....:( :nonsifa:

nemok1980
26-03-2004, 22:35
da una goccia d'acqua ad un mare di scemenze.... il servizio tarocco era quello offerto dalle statistiche che non lo specificavano neanche che c'erano popup con dialer.... www.webbificio.com. questa pure è pubblicità immagino, ma negativa.

nemok1980
26-03-2004, 22:38
CODICE CHE CREA POPUP...

"Il Webbimetro è stato creato, il seguente codice dovrà essere copiato ed incollato nel proprio sito. Da quel momento Webbificio terrà sotto controllo le visite.

Se si è scelto di creare una nuova sezione il codice seguente dovrà essere incollato solo nelle pagine di interesse della sezione in oggetto. Per default le visite verranno contate sotto la sezione "Generale".

<!-- Inizio codice contatore accessi webbificio (Generale) -->
<script language="javascript">
var w = screen.width;
var h = screen.height;
var r = escape(document.referrer);
var s = 'Generale'
var p = document.location.href;
document.write('<s'+'cript src="http://www.webbificio.com/WM.asp?user=nemok&w='+w+'&h='+h+'&r='+r+'&p='+p+'&s='+s+'"><\/s'+'cript>');
</script>
<!-- Fine codice contatore accessi webbificio -->

"

nemok1980
26-03-2004, 22:41
questo codice, mandatomi via e-mail, genera popup con pubblicità e cazzate varie. appena ho il link ve lo segnalo, quello di cui sopra porta da una'ltra parte... non so perchè, ma il servizio è di webbificio

nemok1980
26-03-2004, 22:43
pubblicità paracula si, ma non TRUFFA.e che cazz. dite tutto cio' che volete, ma l'inganno non mi compete.i dialer di cui parlare non li conoscevo. tolto il rilevatore di statistiche se ne è andato via tutto.

nemok1980
26-03-2004, 22:45
il pc l'ho comprato, ma poi ne ho inziati a prendere 2 poi 3...il servizio è buono e sono entrato nella società. tutto qui. non mi sembra di aver detto chissà cosa

nemok1980
26-03-2004, 22:47
l'ho scoperto dopo dei dialer, leggendo i vostri commenti.

nemok1980
26-03-2004, 22:48
ora so perchè le statistiche erano gratuite... buona serata a tutti

manno
26-03-2004, 23:14
e io che avevo preso le tue difese.....ma va'.......:mad: :incazzed:

Digitos
27-03-2004, 01:56
Ma nessuno dei moderatori interviene???????????????????

nemok1980
27-03-2004, 02:41
ok. chiedo scusa a tutti. per la società di statistiche prendero' provvedimenti.potete appurarlo anche voi. ciao a tutti

kellone
27-03-2004, 14:03
Premesso che mi girano i marroni per quel che vi dirò, avete notato come il volpacchiotto formuli le sue difese in brevissimi post che non sono altro che up?
Ecco, te ne regalo uno anche io, contento?

yoshimitsu
27-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da manno
e io che avevo preso le tue difese.....ma va'.......:mad: :incazzed:

Ah per fortuna! Pensa che quando ho visto che prendevi le sue difese ho pensato che fossi nemok sotto altro nick! :) In fin dei conti sei al secondo post! Ciaooo

yoshimitsu
27-03-2004, 16:18
Originariamente inviato da Digitos
Ma nessuno dei moderatori interviene???????????????????
Son d'accordo... e spero intervenga anche la polizia postale (dei post? ahahah) a far controlli sul sito...

LinuXP
27-03-2004, 21:16
Son d'accordo... e spero intervenga anche la polizia postale (dei post? ahahah) a far controlli sul sito...

......più autolesionista di così.....:cry: :cry:

zerothehero
28-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da goma
ho notato una cosa:

se sul sito vado sul disegnino sotto il riquadro grigio coi links, cioè sul superman e il grafico, beh, viene lincato a "www.altre cose?user=nemok".

TANA PER NEMOK1980: è il tuo sito?

mi sa che ti hanno sgamato...forse era meglio se cambiavi nick;)

cmq non so se hai capito perchè tutti si sono incazzati: perchè la pubblicità se vuoi fartela basta contattare hwupgrade.it e pagare...

altrimenti non è consentita...è grazie a persone come te che oramai è difficile postare un indirizzo di un negozio....perchè giustamente il sito si deve difendere dallo spam...
saluti :rolleyes:

scimmietta1
28-03-2004, 12:04
Ti auguro tanta felicità e prosperità. A te e ai tuoi cari. Spero che nessuna grave malattia ti colpisca. A me non fai schifo. Buona vita a te.

a te auguro ogni male uomo verme.. non nominare la mia famiglia..
dai schifo a tutti qui:D