View Full Version : Aiuto !!
Non ho idea di cosa sia successo ma praticamente non mi va più la scheda video; ho tolto il dissipatore per levare i pezzi di plastica che ci sono tra le memorie e il dissipatore per mettere della pasta, in modo da condurre più calore.....ne ho messa pochissima ( meno di 1 mm )sia sulle ram che sul chip grafico ma quando ho acceso il tutto, ecco che spunta il problema: appena finisce la schermata di caricamento di windows2000, mi appaiono delle grosse bane grigie con tanti quadratini che lampeggiano.
E' fusa ? e' irrecuperabile ? nn so cosa fare !
ecco la foto di cosa vedo:
ShadowThrone
25-03-2004, 22:05
hai rimesso lo spessore tra la ram e il dissi?
è fatto apposta, il core è più alto delle memorie e il dissi non le tocca bene!!!!! ecco perchè l'hanno messo lì!!!
youthgonewild
25-03-2004, 22:08
In modalità provvisoria non parte ugualmente?
non cambia niente se li rimetto :(
però in modalità provvisoria funziona....
Ennesimo caso , mi spiace , ma caxxo non leggete che "giocare" con le skede e' pericoloso ???
In bocca al lupo
Facci sapere ;)
...mah........ma xè continuate con questa mania della pasta?!?! se dà un vantaggio è irrisorio!!! non te ne accorgi nemmeno!!! e in più rischi di sfasciare la scheda!!! ...............non ne vale proprio la pena........................
cmq può anche essere colpa proprio della pasta...se messa male sul chip può dargli molto fastidio.
ciao!
ok.....tutto a posto :D era un problema software non hardware.......il bios, non so come, si era sputtanato......l'ho reinstallato con wfflash ed è andato a posto :P meno male :rolleyes:
...meno male! xò la prossima volta non so se ti converrà mettere la pasta! ;) :)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.