PDA

View Full Version : Aiuto !!

Ormone
25-03-2004, 21:28
Non ho idea di cosa sia successo ma praticamente non mi va più la scheda video; ho tolto il dissipatore per levare i pezzi di plastica che ci sono tra le memorie e il dissipatore per mettere della pasta, in modo da condurre più calore.....ne ho messa pochissima ( meno di 1 mm )sia sulle ram che sul chip grafico ma quando ho acceso il tutto, ecco che spunta il problema: appena finisce la schermata di caricamento di windows2000, mi appaiono delle grosse bane grigie con tanti quadratini che lampeggiano.
E' fusa ? e' irrecuperabile ? nn so cosa fare !

ecco la foto di cosa vedo:

ShadowThrone
25-03-2004, 22:05
hai rimesso lo spessore tra la ram e il dissi?
è fatto apposta, il core è più alto delle memorie e il dissi non le tocca bene!!!!! ecco perchè l'hanno messo lì!!!

youthgonewild
25-03-2004, 22:08
In modalità provvisoria non parte ugualmente?

Ormone
25-03-2004, 22:21
non cambia niente se li rimetto :(
però in modalità provvisoria funziona....

Taxon
25-03-2004, 22:23
Ennesimo caso , mi spiace , ma caxxo non leggete che "giocare" con le skede e' pericoloso ???

In bocca al lupo

Facci sapere ;)

belin
25-03-2004, 22:58
...mah........ma xè continuate con questa mania della pasta?!?! se dà un vantaggio è irrisorio!!! non te ne accorgi nemmeno!!! e in più rischi di sfasciare la scheda!!! ...............non ne vale proprio la pena........................

cmq può anche essere colpa proprio della pasta...se messa male sul chip può dargli molto fastidio.

ciao!

Ormone
25-03-2004, 23:04
ok.....tutto a posto :D era un problema software non hardware.......il bios, non so come, si era sputtanato......l'ho reinstallato con wfflash ed è andato a posto :P meno male :rolleyes:

belin
25-03-2004, 23:08
...meno male! xò la prossima volta non so se ti converrà mettere la pasta! ;) :)

ciao!