PDA

View Full Version : Qualcuno ha la KV8 Max 3 ??!!

corsair77
25-03-2004, 17:45
Salve!! vorrei cambiare mobo ed essendo un estimatore delle abit(anche se adesso ho quella che forse è la pecora nera della famiglia abit!) vorrei prendere una abit kv8 max 3, qualcuno l'ha provata? come va? Il sistema otes funziona o no? vorrei specificare che non mi interessa per nulla l'overclock, quello che cerco è la stabilità e l'affidabilita...grazie!

lasa
25-03-2004, 18:00
Non ce l'ho ma in giro non ne parlano granchè bene se cerchi l'affidabilità vai su Gigabyte.....anche Asus ha avuto dei casini con i condensatori.....

orestino74
25-03-2004, 18:08
Originariamente inviato da lasa
Non ce l'ho ma in giro non ne parlano granchè bene se cerchi l'affidabilità vai su Gigabyte.....anche Asus ha avuto dei casini con i condensatori.....

E' esattamente il contrario....ho letto da qualche parte che Abit produce praticamente le schede madri di miglior qualità come componenti.....per la stabilità ed affidabilità, inoltre, non credo sia seconda a nessuno...

Concludendo, per me vai tranquillo!!

E cmq l' utente tarek29 ce l' ha da una settimana, chiedi pure a lui!!

:DGli utenti sono soliti spingere il sistema oltre i limiti e pertanto necessitano di schede madri in grado di resistere ai loro esperimenti. Per assicurare questo standard, le schede madri ABIT sono sottoposte ai test della Tecnologia BulletProof, creati per garantire la massima stabilità anche operando oltre le specificazioni del sistema.

corsair77
25-03-2004, 18:10
pensavo a quella soprattutto per via del sistema otes, la mia attuale KV7 funziona molto bene ma i condensatori riscaldano moltissimo...ho paura che con un altra MObo avrei lo stesso problema, l'otes serve proprio a questo, solo che oltre alla kv8 l'unica ad avere un sistema simile è la chaintek...solo che si trova difficilmente e ha il chip nvidia che da quello che ho sentito dire è più veloce ma meno affidabile del k8t800...

Black_Jad
25-03-2004, 18:55
Io ho gia avuto la giga kv8nxp l'ho tenuta 1 settimana e ti assicuro che va da dio solo che mi mancava il bios delle abit e cosi sono passato alla max3.
Sono tutte e 2 delle ottime mobo la giga ha un sacco di belle cosette 2 lan firewire 800 ecc è stabilissima ma di overclock nemmeno a parlarne l'abit invece parte gia di default con un clock di 204mhz monta condensatory rubycon ed è stabilissima mi son tenuto quest'ultima per non aver rischi di condensatori scoppiati e per un migior controllo del bios