PDA

View Full Version : Aiuto A7N8X.......nn va e nn va.....:(

masci81
25-03-2004, 16:53
Aiuto nn mi parte più il sistema, appena carica XP quando dovrebbe uscire la schermata con gli utenti mi da schermata blu e si riavvia da solo.....le ho provate tutte cosa si può essere rotto?.....:confused: il procio?

Thunderx
25-03-2004, 17:49
Scusa cerca di essere un po più dettagliato. Poi una considerazione che non c'entra niente: il tuo ali come fa a reggere tutto quel ben di Dio?!:eek: :eek:

masci81
26-03-2004, 01:24
:yeah: ragazzi ho risolto che bello.....praticamente nn ho ben capito che cavolo è successo solo che ho reinstallato xp e ora parte.........ora ho solo un problemino:rolleyes: .....nn mi riconosce più il masterizzatore pioneer praticamente all'avvio al secondary master mi da una serie di caratteri inconprensibili tipo scritte giapponesi e il lettore nn compare tra le periferiche in windows.....:boh: chi ci capisce niente spero nn si sia rotto:(

per l'alimentatore non so che dire il sistema è stabile se nn regesse tutto l'ambaradan mi dovrebbe dare qualche problema giusto?a dire il vero ci avevo pensato ank'io a qsta cosa...:what: