View Full Version : Meglio un Xp-M 2500 o 2600? non ci capisco +....
alessandro1980
25-03-2004, 13:06
Secondo voi quale fra queste 2 cpu sale meglio e con Vcore minore in overclock?
Ciao a tutti.;)
Necromachine
25-03-2004, 13:07
Le voci che si sentono dicono che il 2500+ vada per la maggiore ... ma non confermo nè smentisco :oink:
Dr. Halo
25-03-2004, 13:10
teoricamente entrambi i processori hanno molti sbloccato e rimanendo modificabile il fsb il migliore dovrebbe essere quello con prezzo minore dando per scontato che il core sia lo stesso.
Dr. Halo
25-03-2004, 13:18
mi sono ricordato che qualcuno mi aveva detto che però i processori mobile non sonop sbloccati con l'nforce 2...
sono andato a cercare il thread ed eccolo qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646424&highlight=con+la+scheda+madre+giusta)
ionio mi diceva:
Il discorso dei mobile che hanno il molti sbloccato siginfica che a questi processori si può variare il molti solo in windows tramite un programmino apposito, e ciò non funziona sulle mobo come la nf7-s che hanno nforce2
io non ho altre conferme ma se è vero allora:rolleyes:
nbnforce2
25-03-2004, 14:16
..I processori Barton Mobile hanno il moltiplicatore sbloccato direttamente da BIOS. :O
CMQ sembra dai vari post che tutti i Barton Mobile vadano bene in Oc...
Ciauz...
DioBrando
25-03-2004, 15:02
Originariamente inviato da Dr. Halo
teoricamente entrambi i processori hanno molti sbloccato e rimanendo modificabile il fsb il migliore dovrebbe essere quello con prezzo minore dando per scontato che il core sia lo stesso.
no considerato che il vcore è lo stesso ( si stà parlando dei low voltage n desktop replacement che vanno a 72W) e la differenza di wattaggio è minima ( 2W) il migliore dovrebbe essere quello con la frequenza default + alta cioè il 2600...poi però dipende anche dal culo, dallo stepping che ti capita, da come lo raffreddi, dall resto dell'hardware che monti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.