View Full Version : x 200 euro ma migliore e'...
Secondo voi x 200 euro + o - la migliore e'?
Io venendo da una buona olympus c-220 zoom sarei orientato sulla c-350... che ne dite? Qualcuno di voi con la olympus c-350 puo' mica postarmi qualche foto cosi' mi rendo conto com'e'? grazie mille...
O fotografo
25-03-2004, 11:03
Dovrebbero essere queste le foto della c-350, non ne sono sicuro perchè ha diversi nomi in base al luogo di distribuzione.
http://www.pbase.com/cameras/olympus/d560z
paolo.cip
25-03-2004, 11:12
Sari interessato anch'io...
mi sembrano ottime.... voi cosa ne pensate?
Ma ditemi la verita' non faccio bene ad acquistarla x 199 euro? mi sembra che sia la migliore compatta da 3,2 megapixel che ci sia in giro....
O fotografo
26-03-2004, 02:04
Originariamente inviato da fabry75
mi sembrano ottime.... voi cosa ne pensate?
Ma ditemi la verita' non faccio bene ad acquistarla x 199 euro? mi sembra che sia la migliore compatta da 3,2 megapixel che ci sia in giro....
Se le foto sono quelle, e dovrebbero, mi sembrano belle.
Mi sembra di notare una certa tendenza al magenta negli incarnati ma è un 'male' comune e non è particolarmente fastidioso... poi dipende anche dall'illuminazione.
Per il resto mi sembrano foto nitide (e non è un pregio da poco), ben contrastate e mi sembra la maggior parte correttamente a fuoco.
Il vantaggio poi è che se hai avuto già un olimpus e hai delle memorie aggiuntive credo siano per entrambe le xd e quindi le puoi riciclare.
si deciso per il suo prezzo ma sopratutto per la qualita' prendero' la olympus c-350.... accoppiata vincente! a proposito un'ultimissima cosa... a cosa serve il pixel mapping e il true pic? ho letto che sono due funzioni (olympus) che servono a migliorare l'immagine, ma non ho capito come la migliorano... qualcuno sa rispondermi?
paolo.cip
27-03-2004, 15:33
Io l'ho comprata oggi a 195 € :) da MZ (leggere le lettere per esteso) .
Non ho mai avuto una una makkina digitale e quindi sto facendo un po' di pratica.
Fin'ora il difetto che ho potuto notare è la scarsa durata delle batterie in dotazione.
Ma x fortuna mi ero già attrezzato acquistando batterie (2100mAh al NiMh) e caricabatterie dell' energizer portatile.
Per chi non lo sapesse, la confezione non prevede custodia.
Salut
;)
marcus81
28-03-2004, 13:04
Io valuterei anche l'acquisto della Canon A60;)
PS: ha una autonomia pazzesca oltre a tutto il resto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.