PDA

View Full Version : Assistenza più varie ed eventuali

LaBestia
24-03-2004, 16:42
Premesso che mi devo comprare un nb per sostituire il giurassico fisso, aggiungo che vi osservo da qualche mese e sono giunto alla conclusione che ci vuole :sofico: c@#o nell'acquisto poiché ognuno ha la sua opinione, ed avvalora le proprie teorie mediante dimostrazioni e prove diverse, inoltre vi sono casi in cui lo stesso nb da risultati diversi (chi RAM 266 chi 333, chi HD da 4200 rpm chi da 5400, ecc...). :confused:
Sono giunto quindi alla conclusione che esiste un unico vero parametro di valutazione: l'assistenza. :muro:
Escludendo l'ASUS per manifesta inferiorità, che ho potuto verificare di persona (premetto che se così non fosse la mia ricerca avrebbe già avuto termine da un pezzo: ASUS+AMD tutta la vita! :ave: ), vi chiedo un parere o di riportare le vostre esperienze di vita relativamente agli altri servizi assistenza in modo da potermi meglio orientare nella scelta.
Grazie a tutti... vi aspetto numerosi!!!!

LaBestia
24-03-2004, 17:34
Come nessuno!!!:cry:
Tutti soddisfatti dei servizi di assistenza? Tutti repentini ed efficienti nel fornire le dovute prestazioni? Nessuno che prova a fare il furbo sulla garanzia o con costi astronomici?
Proviamo a stringere il campo: Toshiba vs Fujitsu-Siemens vs HP. Chi ha l'assistenza migliore?

Lutra
24-03-2004, 17:43
Originariamente inviato da LaBestia
Come nessuno!!!:cry:
Tutti soddisfatti dei servizi di assistenza? Tutti repentini ed efficienti nel fornire le dovute prestazioni? Nessuno che prova a fare il furbo sulla garanzia o con costi astronomici?
Proviamo a stringere il campo: Toshiba vs Fujitsu-Siemens vs HP. Chi ha l'assistenza migliore?

c'é un 3D in corso...
direi che in parte hai ragione, a volte con le assistenze dipende anche dal c_ _o.

Toshiba (in Italia) con il suo vecchio centro assistenza (PE92 di Milano) era pessima. Ora peró é cambiato... vedremo...

LaBestia
24-03-2004, 18:09
Si sa già chi sono i nuovi della Toshiba?
Delle altre 2 marche mi sai dire nulla?

Lutra
24-03-2004, 18:55
Originariamente inviato da LaBestia
Si sa già chi sono i nuovi della Toshiba?
Delle altre 2 marche mi sai dire nulla?

http://www.techdata.it/vendors/servizi/toshiba-2004-03-15_1.asp

Macchese
26-03-2004, 14:29
Noto con grandissimo piacere che la Toshiba ha abbandonato la PE92...Meglio tardi che mai
Saluti:D
Mac'se