LaBestia
24-03-2004, 16:42
Premesso che mi devo comprare un nb per sostituire il giurassico fisso, aggiungo che vi osservo da qualche mese e sono giunto alla conclusione che ci vuole :sofico: c@#o nell'acquisto poiché ognuno ha la sua opinione, ed avvalora le proprie teorie mediante dimostrazioni e prove diverse, inoltre vi sono casi in cui lo stesso nb da risultati diversi (chi RAM 266 chi 333, chi HD da 4200 rpm chi da 5400, ecc...). :confused:
Sono giunto quindi alla conclusione che esiste un unico vero parametro di valutazione: l'assistenza. :muro:
Escludendo l'ASUS per manifesta inferiorità, che ho potuto verificare di persona (premetto che se così non fosse la mia ricerca avrebbe già avuto termine da un pezzo: ASUS+AMD tutta la vita! :ave: ), vi chiedo un parere o di riportare le vostre esperienze di vita relativamente agli altri servizi assistenza in modo da potermi meglio orientare nella scelta.
Grazie a tutti... vi aspetto numerosi!!!!
Sono giunto quindi alla conclusione che esiste un unico vero parametro di valutazione: l'assistenza. :muro:
Escludendo l'ASUS per manifesta inferiorità, che ho potuto verificare di persona (premetto che se così non fosse la mia ricerca avrebbe già avuto termine da un pezzo: ASUS+AMD tutta la vita! :ave: ), vi chiedo un parere o di riportare le vostre esperienze di vita relativamente agli altri servizi assistenza in modo da potermi meglio orientare nella scelta.
Grazie a tutti... vi aspetto numerosi!!!!