PDA

View Full Version : Creare musica.

luckyone
24-03-2004, 11:52
Esiste un buon programma per creare musica (dance, techno...)??? :confused: :confused: :confused: :muro: :muro:

eraclitus
24-03-2004, 13:20
Se devi creare quei generi servono programmi appositi che gestiscano i loop ritmici. So che la steinberg (la casa produttrice del famoso Cubase) ha in listino dei programmi appositi, ma costicchiano (sul sito sono scaricabili le demo però).
Altrimenti ti puoi orientare su qualcosa di più economico: prova sui siti della magix o simili.

eric654
24-03-2004, 15:17
io una volta usavo dance ejay. è molto semplice però si basa sui campioni quindi non puoi creare qualcosa di veramente nuovo se non hai campioni tuoi. però per cominciare...

Nickmanit
24-03-2004, 16:25
Originariamente inviato da eraclitus
Se devi creare quei generi servono programmi appositi che gestiscano i loop ritmici. So che la steinberg (la casa produttrice del famoso Cubase) ha in listino dei programmi appositi, ma costicchiano (sul sito sono scaricabili le demo però).
Altrimenti ti puoi orientare su qualcosa di più economico: prova sui siti della magix o simili.

Cubase;)

Oppure appunto, doremix della magix(non è il massimo)

eraclitus
24-03-2004, 21:39
mmh secondo me cubase è un po' troppo macchinoso x quello che ci deve fare lui...meglio un prodotto dedicato che faccia musica dance/tecno e stop

Nickmanit
15-06-2004, 16:04
Fruity!:)
se ne parla qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4816275#post4816275)

enrico_vera
16-06-2004, 12:07
cubase, se sei alle prime armi, lo lascerei stare!
Io mi orienterei su qualcosa tipo Reason della Proppellerhead (che è + semplice ed è pieno di strumenti); eventualmente, quando prendi confidenza, puoi farlo comunicare con Cubase in rewire!!
Anche FL studio (fruity) non è male, ma Reason è un'altra cosa...

Ciao...;) :cool: