PDA

View Full Version : Carabinieri.... :rotfl:

The March
24-03-2004, 08:41
:rotfl:

Ragazzi ieri sera scena stracomica penso che se me l'avessero raccontata non ci avre creduto....

stavamo andando a prendere a casa una amica che festeggiava il compleanno propio ieri sera e come regalo avevamo preso un pelushe (spero che si scriva così... un pupazzo) di dimensioni abominevoli... non era a grandezza reale ma quasi..

ero in macchina con un amico che ha un vitara e nei sedili dietro avevamo messo il pelusche...

lungo la strada la classica paletta vediamo che altre due auto erano state fermate ma noi non avevamo passato il limite di velocità...
il carabiniere si affianca all'auto e chiede i documenti perchè in realtà era un semplice blocco... prendono nota dei documenti e mentre ci riporta i documenti fa il giro dell'auto... restituisce i documenti al mio amico che era al volante e gli dice
"tutto a posto, comunque i cani vanno tenuti dietro nel bagagliaio con la griglia "

il mio amico si gira vede il pupazzo guarda il carabiniere e dice :"ma è un pelusche :boh: "
e il carabiniere con aria da superiore e quasi incurante della nostra espressione... "non mi interessa di che razza sia... comunque vada, vada"

io ho fatto finta di raccogliere qualcosa da terra ma in realtà ero piegato dalle risate, il mio amico non so come abbia resistito ma ha detto "... va bene come vuole lei... " e ce ne siamo andati...

p.s.
questo è successo ieri sera alle 9.40 ed era buoi e il carabiniere aveva gli occhiali da sole scuri...

perty
24-03-2004, 08:47
Se il peluche poteva essere un cane vero per loro voi potevate essere terroristi! :rolleyes: :D

Suoch
24-03-2004, 08:54
Originariamente inviato da The March

... penso che se me l'avrebbero raccontata non ci avre creduto....

Mon dieu!

The March
24-03-2004, 08:58
Originariamente inviato da Suoch
Mon dieu!
:ops:

Hanamichi
24-03-2004, 09:00
Originariamente inviato da Suoch
Mon dieu!
l'avessero!:O :D

Wagen
24-03-2004, 09:01
io questa la sapevo come barzelletta

Apoc.it
Premesso che apprezzo il lavoro e l'operato dei nostri CC e che non fanno certo un lavoro facile, una volta tornando a casa (sarà stata la una) vedo una macchina che sbanda ad una curva e si schianta contro un albero. Allora mi fermo, vado a vedere. Dopo un po' arriva l'ambulanza e insieme una volante. Poco dopo mi giro e vedo il Carabiniere che bussa sul vetro della mia macchina (vuota) e urla: 'Si deve muovere e se ne deve andare!'.
Trattengo le risate e dico: 'E' la mia la macchina. Dentro non c'è nessuno...'
E quello: 'Allora dica a quello che c'è dentro di spostarla!'
Realizzo e dico: 'Va bene, gliela sposto subito io...' e son tornato a casa colle lacrime agli occhi per il ridere!

Nicky
il mio amico si gira vede il pupazzo guarda il carabiniere e dice :"ma è un peluche "
e il carabiniere con aria da superiore e quasi incurante della nostra espressione... "non mi interessa di che razza sia... comunque vada, vada

Iluccia
24-03-2004, 09:04
ma non era una barzelletta? :eek: Cioè ste cose succedono sul serio? Io sarei scoppiata a ridergli in faccia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The March
24-03-2004, 09:10
Originariamente inviato da Iluccia
ma non era una barzelletta? :eek: Cioè ste cose succedono sul serio? Io sarei scoppiata a ridergli in faccia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a me è sucesso ieri sera ma piuttosto che ridergli in faccia ho fatto finta di raccogliere qualcosa da terra...

azz confondere in pelusche in un telonato è semi comprensibile... ma se ti dico è un pelushe... puoi anche non capirne di cani che ci arrivi a capire che è un pupazzo...

FastFreddy
24-03-2004, 09:27
Le barzellette sui Carabinieri non esistono! :O

Sono tutte storie vere! :sofico:

The March
24-03-2004, 09:32
Originariamente inviato da FastFreddy
Le barzellette sui Carabinieri non esistono! :O

Sono tutte storie vere! :sofico:

anche perchè io ho iniziato a ridere quando in ritardo di 10 minuti ci hanno fermato... poi la ridarella è aumentata vedendo il carabiniere alle 10 meno 20 di sera con gli ochiali da sole scuri poi c'è stato il degenero appena partiti... ho smesso di ridere più o meno per le 2 e mezza... (che sono andato a letto)

alexis1980
24-03-2004, 09:32
Io sarei andato in coma dalle risate :rotfl:
Se penso a quegli orsi enormi di peluche schiatto adesso! :rotfl:

The March
24-03-2004, 09:35
Originariamente inviato da alexis1980
Io sarei andato in coma dalle risate :rotfl:
Se penso a quegli orsi enormi di peluche schiatto adesso! :rotfl:

no il pelusche era un cane però tipo quelli a pelo lungo bianco alle quali le vecchiette mettono sempre il fiocchetto rosso... non era nemmeno tanto grande e era in posizione tipo sdraiato.... era posizionato nel sedile dietro buttato a caso...

alexis1980
24-03-2004, 09:47
Originariamente inviato da The March
no il pelusche era un cane però tipo quelli a pelo lungo bianco alle quali le vecchiette mettono sempre il fiocchetto rosso... non era nemmeno tanto grande e era in posizione tipo sdraiato.... era posizionato nel sedile dietro buttato a caso...

Sto pensando a quell'orsacchiottone arancione del cartone animato su Disney Channel. Ogni tanto l'ho beccato e mi fa morire dalle risate solo a guardarlo. E' enorme :D

Ma come si chiama? :)

Gig4hertz
24-03-2004, 09:55
Originariamente inviato da Wagen
io questa la sapevo come barzelletta Io pure
:rolleyes: