fulviettino
24-03-2004, 08:41
Ciao a tutti,
ho un problema con la scheda audio.
In pratica non riesco a sentire alcun suono. Andando nel pannello di controllo in "Suoni e periferiche audio"-->Audio vedo che la periferica predefinita è giusta (Creative Sound Blaster PCI) solo che cliccando su "Avanzate" visualizzo un errore:
"Impostazioni DirectSound non disponibili"
...ma che è?? Nella gestione periferiche tutto risulta correttamente installato. Ho provato a cercare i driver aggiornati ma visto che la scheda è piuttosto vecchia (soundblaster 128 PCI) questi non sono disponibili...
Se provo a riprodurre un file mp3 con winamp visualizzo questo errore:
"Il formato supportato non è supportato o traducibile. Usare la funzione Capacità per determinare i formati supportati"
Se provo a riprodurre un file midi quest'altro:
"Errore esterno non determinato. Error code: 0x00000001"
Non capisco cosa possa essere...sapreste darmi qualche consiglio?
Thankss
ho un problema con la scheda audio.
In pratica non riesco a sentire alcun suono. Andando nel pannello di controllo in "Suoni e periferiche audio"-->Audio vedo che la periferica predefinita è giusta (Creative Sound Blaster PCI) solo che cliccando su "Avanzate" visualizzo un errore:
"Impostazioni DirectSound non disponibili"
...ma che è?? Nella gestione periferiche tutto risulta correttamente installato. Ho provato a cercare i driver aggiornati ma visto che la scheda è piuttosto vecchia (soundblaster 128 PCI) questi non sono disponibili...
Se provo a riprodurre un file mp3 con winamp visualizzo questo errore:
"Il formato supportato non è supportato o traducibile. Usare la funzione Capacità per determinare i formati supportati"
Se provo a riprodurre un file midi quest'altro:
"Errore esterno non determinato. Error code: 0x00000001"
Non capisco cosa possa essere...sapreste darmi qualche consiglio?
Thankss