PDA

View Full Version : LA MALEDUCAZIONE del 191

Red-Vox
23-03-2004, 15:50
:incazzed: :incazzed: ragazzi scusate lo sfogo ma è imperativo!
Vista la lentezza della Smart 10 da una settimana..chiamo il numero verde dell'assistenza per chiedere informazioni ancora ci son guasti, boh...mi risponde un grandissimo pezzo di m***a di operatore...ma maleducato fino al midollo osseo!
gli chiedo "Buonasera ho Adsl Smart 10 e ho notato un notevole rallentamento da una settimana a questa parte, Vorrei sapere se ci sono guasti per caso nella mia zona, le dò il numero? (e gli dò il numero, lei è l'operatore numero?"

questo mi risponde..

"Sono il 109 e Certo che nn ha propio niente da fare che chiamare e farci perdere tempo per vedere se la sua linea và bene o no" -_-

son rimasto di pietra e sbalordito gli chiedo

"mi scusi nn ho capito"

e quelo ripete pari pari!

"ascolti è da una settimana che è così volevo solo informarmi se c'erano disservizi o se era un mio caso isolato"

e quello fà

"no tutto apposto"

e io

"senta già che ci siamo può controllare se l'upgrade mi è stato effettuato? o se ci sono problemi?"

e quello

"già effettuato"

-_- :incazzed: -_-

qui nn ho retto

"mi scusi come farei io ad andare a 1280kbps se il router è collegato a 800kbps e in test di velocità supero a stento i 78kb/s?"

e lui

"e lei come lo sà che il router è collegato a quella velocità"

e io

"entra nel router e lo vede :muro: "

e mi fà

"senta vada un pò a fare in culo" e mi aggancia :eek:

MAMMAAAAAAAA MIAAAA :incazzed:

ma esiste un email per i reclami? aooo ma dove siamo arrivati!!!!!:muro: :muro: :mad: :muro: :muro:

andretta
23-03-2004, 15:54
:rotfl::rotfl:

Ogni tanto capita anche stà gente. Cmq penso ci sia il modo per lamentarsi di un operatore, altrimenti possono fare quello che vogliono (difficile).

Red-Vox
23-03-2004, 15:58
giuro che ci son rimasto molto di merda :what:

me
23-03-2004, 16:03
chiama alla telecom e digli ke l'operatore 109 ti ha mandato affanculo...:mad: :mad:

dr650se
23-03-2004, 16:03
Ahahaha, è gente scoppiata, comincia a telefonare ogni 10 minuti con discorsi idioti, vedrai che qualcuno lo mandi in manicomio, non ti arrendere!

dr650se
23-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da me
chiama alla telecom e digli ke l'operatore 109 ti ha mandato affanculo...:mad: :mad:

ahahaha, così gli fai fare qualche risata anche a loro

erredi1
23-03-2004, 16:19
anche il mio vecchio ha avuto a che fare per diversi gg con quei bravi ragazzi del 191. aveva sporto anche reclamo per qlc. stasera quando torna gli chiedo a chi aveva scritto o telefonato.
ciauz
:D

nEA
23-03-2004, 19:52
posso capire che fare in centralinista deve essere uno spaccamento di zebedei incredibile...però a tutto c'è un limite! :eek:
avessi risposto in questa maniera a solo uno dei miei clienti sarei a spasso per strada ....

hellripper
23-03-2004, 21:13
Cmq il problema è che di frequente i centralinisti sono affidati da aziende che hanno l'appalto.
E questi se ne fregano.

Fai un bell'esposto.

E metigliela in quel posto, così perde pure quei 600€ che becca al mese.

GIBY
23-03-2004, 21:20
io avrei richiamato all'istante :mad:

lhawaiano
24-03-2004, 00:21
fai un'esposto come ti è stato detto,manda una bella raccomandata alla telecom col tuo reclamo su quel numero utente:mad: ..per telefono o email non serve a niente,magari ne trovi un'altro che se ne fotte..

Kaøs.Drive
24-03-2004, 04:06
Mah.. forse ci sono anche gli estremi per una denuncia legale vera e propria. Non è certamente un tentato omicidio, ma almeno sai chi è, e un domani, a boccie ferme, puoi sempre portargli un bel panettone a casa...:fiufiu:
Dipende dal livello di bastardaggine individuale. Io lo farei subito, perchè di solito ci tengo a guardare nelle palle degli occhi chi mi manda a fangul.

Red-Vox
24-03-2004, 09:11
Ho scritto un email..anche perder tempo a far denuncie a mandare una raccomandata a informarmi sul chi quando e dove inviarla....nn ne vale la pena!

mi hanno risposto stamattina puntualissimi ^_^!
======================================

Gentile *************
La tua richiesta di contatto, con numero C2004-49***,
inviata in data 3/23/2004 è stata lavorata con successo.

Risposta fornita:

Gentile cliente
scusandoci per l'atteggiamento per niente professionale
dell'operatore, la informiamo di avere inoltrato la sua segnalazione
all'ufficio di competenza.

Grazie per la gentile collaborazione.
www.191business.it

======================================

vabbè cmq...maleducati così ci sono ovunque...il mondo ne è pieno...nn è che alla telecom li hanno tutti loro :)
Ciao a tuttiiiii ;)