Red-Vox
23-03-2004, 15:50
:incazzed: :incazzed: ragazzi scusate lo sfogo ma è imperativo!
Vista la lentezza della Smart 10 da una settimana..chiamo il numero verde dell'assistenza per chiedere informazioni ancora ci son guasti, boh...mi risponde un grandissimo pezzo di m***a di operatore...ma maleducato fino al midollo osseo!
gli chiedo "Buonasera ho Adsl Smart 10 e ho notato un notevole rallentamento da una settimana a questa parte, Vorrei sapere se ci sono guasti per caso nella mia zona, le dò il numero? (e gli dò il numero, lei è l'operatore numero?"
questo mi risponde..
"Sono il 109 e Certo che nn ha propio niente da fare che chiamare e farci perdere tempo per vedere se la sua linea và bene o no" -_-
son rimasto di pietra e sbalordito gli chiedo
"mi scusi nn ho capito"
e quelo ripete pari pari!
"ascolti è da una settimana che è così volevo solo informarmi se c'erano disservizi o se era un mio caso isolato"
e quello fà
"no tutto apposto"
e io
"senta già che ci siamo può controllare se l'upgrade mi è stato effettuato? o se ci sono problemi?"
e quello
"già effettuato"
-_- :incazzed: -_-
qui nn ho retto
"mi scusi come farei io ad andare a 1280kbps se il router è collegato a 800kbps e in test di velocità supero a stento i 78kb/s?"
e lui
"e lei come lo sà che il router è collegato a quella velocità"
e io
"entra nel router e lo vede :muro: "
e mi fà
"senta vada un pò a fare in culo" e mi aggancia :eek:
MAMMAAAAAAAA MIAAAA :incazzed:
ma esiste un email per i reclami? aooo ma dove siamo arrivati!!!!!:muro: :muro: :mad: :muro: :muro:
Vista la lentezza della Smart 10 da una settimana..chiamo il numero verde dell'assistenza per chiedere informazioni ancora ci son guasti, boh...mi risponde un grandissimo pezzo di m***a di operatore...ma maleducato fino al midollo osseo!
gli chiedo "Buonasera ho Adsl Smart 10 e ho notato un notevole rallentamento da una settimana a questa parte, Vorrei sapere se ci sono guasti per caso nella mia zona, le dò il numero? (e gli dò il numero, lei è l'operatore numero?"
questo mi risponde..
"Sono il 109 e Certo che nn ha propio niente da fare che chiamare e farci perdere tempo per vedere se la sua linea và bene o no" -_-
son rimasto di pietra e sbalordito gli chiedo
"mi scusi nn ho capito"
e quelo ripete pari pari!
"ascolti è da una settimana che è così volevo solo informarmi se c'erano disservizi o se era un mio caso isolato"
e quello fà
"no tutto apposto"
e io
"senta già che ci siamo può controllare se l'upgrade mi è stato effettuato? o se ci sono problemi?"
e quello
"già effettuato"
-_- :incazzed: -_-
qui nn ho retto
"mi scusi come farei io ad andare a 1280kbps se il router è collegato a 800kbps e in test di velocità supero a stento i 78kb/s?"
e lui
"e lei come lo sà che il router è collegato a quella velocità"
e io
"entra nel router e lo vede :muro: "
e mi fà
"senta vada un pò a fare in culo" e mi aggancia :eek:
MAMMAAAAAAAA MIAAAA :incazzed:
ma esiste un email per i reclami? aooo ma dove siamo arrivati!!!!!:muro: :muro: :mad: :muro: :muro: