View Full Version : (Verona) main+proc+ram+ ....
Gianluka
23-03-2004, 15:04
Allora vendo i seguenti componenti:
1) main asustuv4x+proc celeron 1,4ghz 256kb cache+ 384 mb ram pc133 hynix (si mi sembra sian tutte e 2 hinyx .. 256+128mb)
direi 150 euro.
2) cd rom 52x usato si e no 3 volte a 15euro
3) sk 3 porte firewire anche questa usata si e no 1 volta, poi ho cambiato il pc .. 35 euro?
ciao
Gianluka
23-03-2004, 15:16
nemmeno una avanches? è caro? meglio se spezzo il bundle board+ram+cpu?
hai aperto il thread da 12 minuti... ci vuole pazienza...;)
SHIVA>>LuR<<
23-03-2004, 15:20
posso offrirti 115€ ss comprese per il bundle
interessato al primo blocco... ma devi scendere un pò di prezzo
Gianluka
23-03-2004, 15:30
Originariamente inviato da juky
interessato al primo blocco... ma devi scendere un pò di prezzo
ummm vediamo, considera che solo la ram hynix 256mb in giro costa 60 euro ivati netto riv.
a te serve la spedizione?
Gianluka
23-03-2004, 15:52
scusate la domanda ma essendo un novizio del forum "mercatino", mi stavo chiedendo come vi regolate x i pagamenti qualora il prodotto dovesse essere spedito.
grazie
Originariamente inviato da Gianluka
ummm vediamo, considera che solo la ram hynix 256mb in giro costa 60 euro ivati netto riv.
a te serve la spedizione?
Considera che l'hai usata....e per avere un riferimento guarda con motori di ricerca in giro.... le Ram PC133 costano 30 euro...e non venire a venderle a prezzo pieno.
:P
p.s. un consiglio..se non sai come vendere fai una ricerca in giro e informati
Knowledge=Power...
Gianluka
23-03-2004, 16:09
Originariamente inviato da sanxius
Considera che l'hai usata....e per avere un riferimento guarda con motori di ricerca in giro.... le Ram PC133 costano 30 euro...e non venire a venderle a prezzo pieno.
:P
p.s. un consiglio..se non sai come vendere fai una ricerca in giro e informati
Knowledge=Power...
caz.. adirittura siamo in polemica, i prezzi che ci sono in giro li conosco a menadito .... era solo un esempio
poi c'è un abisso di differenza sul prezzo se passiamo da 8 chip a 16 chip .. vabbeh lasciamo perdere.
caz.. adirittura siamo in polemica, i prezzi che ci sono in giro li conosco a menadito .... era solo un esempio
poi c'è un abisso di differenza sul prezzo se passiamo da 8 chip a 16 chip .. vabbeh lasciamo perdere.
No non era una polemica...semplicemente vedendo il tuo numero di posts ho pensato di darti delle dritte...
se poi le vuoi vendere a 60 euro libero di farlo.... il mio obiettivo era l'agevolarti la vendita.... :D
prendila come un up ;)
SZ
a 60 euro ivate vendono le A-Data vitesta da 500mhz... sono un' altra cosa, lo so da me, ma insomma... se con la stessa cifra uno prende un sistema amd nuovo e molto più performante...
detto questo buona vendita
ciao
3) sk 3 porte firewire anche questa usata si e no 1 volta, poi ho cambiato il pc .. 35 euro?
A 20 mi può interessare!
Fammi sapere casomai!
Ciao!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.